Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non consuma tantissimo in effetti se non la si scanna....in confronto alla mia ex RSV Factory ? molto parsimoniosa....
nei giri che abbiamo fatto assieme, vedendo pi? o meno i rifornimenti, mi pare consumi circa come la mia SMT... quindi intorno ai 15-16 km/l, pi? che i 18
Ragazzi ma le vostro sono "standard"?
Io l'ho ritirata dal concessionario senza il padellone (decatalizzatore LeoVince) + terminale originale e piu' o meno non arriva ai 15 al litro ...
L'unica modifica fatta alla mia ?....il navigatore!
Non volevo mica ironizzare... ? la verit?... Voglio sapere se tutte le Multistrada sono cos? parsimoniose, nei diversi anni... Forse mi sono espresso male
Comment