Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande moto, ne sono sempre pi? convinto... Puoi fare quasi tutto, perfino un po di sterrato leggero... Con la Benelli ne feci un po, ma rischiai sovente di toccare sotto... Poi in due con il bauletto
Dopo aver provato il 2v Ducati tutto ti sembrer? consumare tanto! In effetti non ? molto assetata
Tranne la Multistrada 1000DS, che ? una nota bevitrice. La mia non arriva mai a 17Km/l neanche ad andatura da nonno. Tutta originale e carburata da bravo meccanico. Comunque ? la media. Considera che io facevo i 16Km/l anche con la vecchia RSV1000 del 2002.... che era nota per fare i miracoli quando arrivava a 10Km/l. La 749 mi arrivava ben a 18Km/l. Questo la dice lunga sulla mia guida.
Cavolo sarai un bel manico... Anche io non sono male come pilota... Per? mi piace molto fare del turismo... E meno beve pi? mi viene di fare tanti bei giri
Cavolo sarai un bel manico... Anche io non sono male come pilota... Per? mi piace molto fare del turismo... E meno beve pi? mi viene di fare tanti bei giri
Anche a me piace che beva poco. Se parlavi con me... non sono un manico. Volevo proprio dire che se consuma cos? tanto con me... non oso pensare con gli altri. Il Monster 620 gli facevo fare tranquillamente i 26-27Km/l. Tutte le moto con me consumano meno della media e le auto addirittura meno del dichiarato.
Ho anche una Tuono 1000 r v2 per? nel turismo i 18 li fa...
La RSV1000 non ci arrivava nemmeno a 80Km/h costanti. Non conosco nessuno che sia riuscito a fargli fare i 16-17Km/l come me. Quasi tutti erano sotto i 13Km/l.
Scusa non avevo letto bene... Allora devi avere proprio una bella guida che non stressa il mezzo e gli permette di essere pacata nei consumi... Anche un mio amico aveva questa dote, pur andando forte consumava sempre meno di me...
La Multi la trovo ad oggi la moto pi? versatile e divertente mai avuta, il consumo con la mia quando ci vado a spasso in extraurbano ? di circa 21 km/lt,
ovviamente se poi il ritmo cambia i consumi scendono facilmente.La mia ? una 2014 !!
Comment