Originally posted by Torakiky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
volevo chiedere quanto consuma la Multistrada?
Collapse
X
-
llo zanza axeleon l'ha comprata....mi pressa dicendomi che consuma come uno scooter e quindi stavo facendo due conti ahahahahahahahah
cmq io vedo con il mio bicilindrico,sar? che sar? vecchio (cagiva raptor 1000 motore suzuki tl) e quello che volete ma in citt? ? una sanguisuga..
ah avete ragione la multistrada ? la 1200
Comment
-
Questo ? l'ultimo giro fatto da benzinaio a benzinaio: partenza dal Muraglione alle 9:45 e sosta benzina alle 15:00 nei pressi di Parma.
https://maps.google.it/maps?saddr=SS...=1,2,4&t=m&z=9
Anzich? fare la via breve, son passato da Marradi (tramite una strada che ? poco pi? larga del multi con le valigie), p.sso Colla, Futa e Raticosa.
Il tutto ? stato fatto ad andatura turistica (ero da solo e non volevo cercarmi guai) e con una velocit? effettiva in autostrada oscillante fra i 110 e i 120 orari (7 agosto, 37 gradi...di pi? non riuscivo a fare!).
13.8 l x 240 km = 17.4 km/l
Stando a quanto dite voi, mi sarei aspettato un consumo pi? vicino ai 20 km/l, considerando la velocit? ridotta, la discesa verso valle e il viaggio autostradale.
Dov'? l'arcano? Pu? essere che cupolino in posizione (originale) alta, i miei 190cm e le borse rubino cos? tanto?
Comment
-
Originally posted by robik View PostQuesto ? l'ultimo giro fatto da benzinaio a benzinaio: partenza dal Muraglione alle 9:45 e sosta benzina alle 15:00 nei pressi di Parma.
https://maps.google.it/maps?saddr=SS...=1,2,4&t=m&z=9
Anzich? fare la via breve, son passato da Marradi (tramite una strada che ? poco pi? larga del multi con le valigie), p.sso Colla, Futa e Raticosa.
Il tutto ? stato fatto ad andatura turistica (ero da solo e non volevo cercarmi guai) e con una velocit? effettiva in autostrada oscillante fra i 110 e i 120 orari (7 agosto, 37 gradi...di pi? non riuscivo a fare!).
13.8 l x 240 km = 17.4 km/l
Stando a quanto dite voi, mi sarei aspettato un consumo pi? vicino ai 20 km/l, considerando la velocit? ridotta, la discesa verso valle e il viaggio autostradale.
Dov'? l'arcano? Pu? essere che cupolino in posizione (originale) alta, i miei 190cm e le borse rubino cos? tanto?
Comment
X
Comment