Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende sempre da quanto giri il gas.
Personalmente st? sui 18km litro, ma io non faccio testo; per me la Multistrada ? una sportiva con il manubrio alto e in questa maniera la tratto.
Scordatevi la moto intelligente, per tutti i giorni e per andarci in ufficio, 150cv per andare al lavoro sono ridicoli, in citt? peggio
Dipende sempre da quanto giri il gas.
Personalmente st? sui 18km litro, ma io non faccio testo; per me la Multistrada ? una sportiva con il manubrio alto e in questa maniera la tratto.
Scordatevi la moto intelligente, per tutti i giorni e per andarci in ufficio, 150cv per andare al lavoro sono ridicoli, in citt? peggio
Confermo i 18km/l in guida sport in montagnia, e i 22km/l in ciclo extraurbano o motogiro in relax.
sono consumi calcolati ad ogni pieno o presi da CDB? avete fatto l'aggiornamente centralina per eliminare i seghettamenti?
se faccio tanta autostrada arrivo ai 18, altrimenti viaggio fra i 15 e i 16 senza scannare (considerando le prestazioni del mezzo mi ritengo comunque soddisfatto)... quindi: o la moto ha bisogno di una regolata alla carburazione oppure, pur andando piano, mi trovo sempre a viaggiare in un regime sfavorevole per i consumi! boh!
Consuma molto ma MOLTO meno del mio ex 1198 !!! in citt? sto sui 14-15 km/l, in montagna passo allegro sui 17km/l, in extraurbano a velocit? codice arrivo quasi ai 20 km/l.
Comment