Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti le prime volte che ho messo mano a GARIBALDA ho tribolato un pochino, ma gi? dopo la prima volta che ci hai lavorato comprendi la procedura corretta e la volta successiva si ? pi? rapidi.
A Brno per cambiare catena, corona e pignone ho tirato gi? un paio di calendari (anche grazie all'eggggiedrigo)
Ho dovuto smontare la pedana, l'attuatore della frizione e per tirar fuori il carterino del pignone altri due/tre mesi di calendario
Aspettiamo le foto delle tue creazioni
infatti e' tutto montato in maniera non confusionaria, ma veramente poco pratica....
daltronde per fare una moto cosi' compatta o monti un pezzo sopra un'altro o non lo puoi fare....
basta pensare che per vedere il livello olio devi tirare giu' la pancia inferiore destra della carena....
e non gli potevano nemmeno fare un buco di ispezione perche' combacia con l'apertura per il collettore e conseguentemente non ci sarebbero stati sufficienti agganci per la carenatura... e si sarrebbe aperta come una cozza...
isomma in ducati hanno fatto prima il motore e poi si sono ricordati che insieme al motore ci va il telaio, le ruote, la carena, il codino ecc ecc.... mi ricorda qualcosa
appena qualche pezzo e' pronto ( almeno virtualmente al pc) posto un po di foto!
spero che non si allunghino troppo i tempi!
In effetti le prime volte che ho messo mano a GARIBALDA ho tribolato un pochino, ma gi? dopo la prima volta che ci hai lavorato comprendi la procedura corretta e la volta successiva si ? pi? rapidi.
A Brno per cambiare catena, corona e pignone ho tirato gi? un paio di calendari (anche grazie all'eggggiedrigo)
Ho dovuto smontare la pedana, l'attuatore della frizione e per tirar fuori il carterino del pignone altri due/tre mesi di calendario
Aspettiamo le foto delle tue creazioni
Comment