Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto e' complicata da smontare la panigale!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mommorganizzo...

Cmq dare sempre la colpa al Pasha Umbro non so se ? politicamente corretto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      In effetti le prime volte che ho messo mano a GARIBALDA ho tribolato un pochino, ma gi? dopo la prima volta che ci hai lavorato comprendi la procedura corretta e la volta successiva si ? pi? rapidi.
      A Brno per cambiare catena, corona e pignone ho tirato gi? un paio di calendari (anche grazie all'eggggiedrigo)
      Ho dovuto smontare la pedana, l'attuatore della frizione e per tirar fuori il carterino del pignone altri due/tre mesi di calendario
      Aspettiamo le foto delle tue creazioni
      infatti e' tutto montato in maniera non confusionaria, ma veramente poco pratica....
      daltronde per fare una moto cosi' compatta o monti un pezzo sopra un'altro o non lo puoi fare....
      basta pensare che per vedere il livello olio devi tirare giu' la pancia inferiore destra della carena....
      e non gli potevano nemmeno fare un buco di ispezione perche' combacia con l'apertura per il collettore e conseguentemente non ci sarebbero stati sufficienti agganci per la carenatura... e si sarrebbe aperta come una cozza...
      isomma in ducati hanno fatto prima il motore e poi si sono ricordati che insieme al motore ci va il telaio, le ruote, la carena, il codino ecc ecc.... mi ricorda qualcosa

appena qualche pezzo e' pronto ( almeno virtualmente al pc) posto un po di foto!
      spero che non si allunghino troppo i tempi!

Comment

• Font Size
        Infatti siccome poi il telaio non c'entrava l'hanno tolto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          In effetti le prime volte che ho messo mano a GARIBALDA ho tribolato un pochino, ma gi? dopo la prima volta che ci hai lavorato comprendi la procedura corretta e la volta successiva si ? pi? rapidi.
          A Brno per cambiare catena, corona e pignone ho tirato gi? un paio di calendari (anche grazie all'eggggiedrigo)
          Ho dovuto smontare la pedana, l'attuatore della frizione e per tirar fuori il carterino del pignone altri due/tre mesi di calendario
          Aspettiamo le foto delle tue creazioni
          ...scomunicaVolo...:gaen:

Comment

X
          Working...
          X