Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me non dispiace sinceramente, il silenziatore tondo e lungo non e' malaccio, forse un po' piu' corto sarebbe stato meglio. ( ora mi bannano dalla sezione ducati!).
quello che non capisco e' il carter in plastica che copre la frizione e tutta la zona della testata posteriore..... boh, ho una panigale in officina a cui sto realizzando le pedane e a parte il rumore dello scarico, non mi sembra che ci siano rumori meccanici tali da dover coprire il motore.
forse la cover serve per evitare che le gambe dei jappi si cuociano come il pollo allo spiedo?
mica noi italiani nasciamo con l'amianto sulle gambe?
per il motore limitato a 135 cv, e' cosa nota che in giappone molte auto sono strozzate e penso che abbiano iniziato a limitare le potenze anche sulle moto.
la nissan gtr e' autolimitata a 180 km\h.
almeno a loro il motore della panigale dura sicuramente di piu'!
a me non dispiace sinceramente, il silenziatore tondo e lungo non e' malaccio, forse un po' piu' corto sarebbe stato meglio. ( ora mi bannano dalla sezione ducati!).
quello che non capisco e' il carter in plastica che copre la frizione e tutta la zona della testata posteriore..... boh, ho una panigale in officina a cui sto realizzando le pedane e a parte il rumore dello scarico, non mi sembra che ci siano rumori meccanici tali da dover coprire il motore.
forse la cover serve per evitare che le gambe dei jappi si cuociano come il pollo allo spiedo?
mica noi italiani nasciamo con l'amianto sulle gambe?
per il motore limitato a 135 cv, e' cosa nota che in giappone molte auto sono strozzate e penso che abbiano iniziato a limitare le potenze anche sulle moto.
la nissan gtr e' autolimitata a 180 km\h.
almeno a loro il motore della panigale dura sicuramente di piu'!
Scusa ma io sapevo che la limitazione vale solo su strada , quando vai in pista il motore ha potenza piena .
a me non dispiace sinceramente, il silenziatore tondo e lungo non e' malaccio, forse un po' piu' corto sarebbe stato meglio. ( ora mi bannano dalla sezione ducati!).
quello che non capisco e' il carter in plastica che copre la frizione e tutta la zona della testata posteriore..... boh, ho una panigale in officina a cui sto realizzando le pedane e a parte il rumore dello scarico, non mi sembra che ci siano rumori meccanici tali da dover coprire il motore.
forse la cover serve per evitare che le gambe dei jappi si cuociano come il pollo allo spiedo?
mica noi italiani nasciamo con l'amianto sulle gambe?
per il motore limitato a 135 cv, e' cosa nota che in giappone molte auto sono strozzate e penso che abbiano iniziato a limitare le potenze anche sulle moto.
la nissan gtr e' autolimitata a 180 km\h.
almeno a loro il motore della panigale dura sicuramente di piu'!
Sono dei paracalore, alcuni mercati sono molto sensibili a questa tematica (es.: USA E Giap)
Scusa ma io sapevo che la limitazione vale solo su strada , quando vai in pista il motore ha potenza piena .
si scusa, e' vero la gtr si sblocca solo quando si entra in pista tramite gps .
il gps riconosce che stai che ne so, che la macchina si trova dentro il tracciato di fuji speedway e magicamente si sblocca... allucinanante!
per la cronaca ieri sera ho visto a pescara la prima gtr sulla via principale della citta'.... nera con vetri neri e targa svizzera.... mamma mia che macchina da sturbo!!
beato chi la possiede!
Comment