Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

azz..la 1199 giapponese

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

azz..la 1199 giapponese

me l'ero persa....
    con lo scarico laterale incredibile

Ducati Panigale 1199: ecco la versione per il Giappone! - News - Moto.it

• Font Size
    Gia postata pi? volte qualche settimana fa.....!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      Gia postata pi? volte qualche settimana fa.....!
      qui:

Comment

• Font Size
        che merda

Comment

• Font Size
          azz..ero in ferie me la sono persa...
          cmq non sarebbe male.. hihihhi

Comment

• Font Size
            a me non dispiace sinceramente, il silenziatore tondo e lungo non e' malaccio, forse un po' piu' corto sarebbe stato meglio. ( ora mi bannano dalla sezione ducati!).
            quello che non capisco e' il carter in plastica che copre la frizione e tutta la zona della testata posteriore..... boh, ho una panigale in officina a cui sto realizzando le pedane e a parte il rumore dello scarico, non mi sembra che ci siano rumori meccanici tali da dover coprire il motore.
            forse la cover serve per evitare che le gambe dei jappi si cuociano come il pollo allo spiedo?
            mica noi italiani nasciamo con l'amianto sulle gambe?
            per il motore limitato a 135 cv, e' cosa nota che in giappone molte auto sono strozzate e penso che abbiano iniziato a limitare le potenze anche sulle moto.
            la nissan gtr e' autolimitata a 180 km\h.
            almeno a loro il motore della panigale dura sicuramente di piu'!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                wow!
                ? bestiale!!!!!

Comment

• Font Size
                  mamma mia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rbtmoto View Post
                    a me non dispiace sinceramente, il silenziatore tondo e lungo non e' malaccio, forse un po' piu' corto sarebbe stato meglio. ( ora mi bannano dalla sezione ducati!).
                    quello che non capisco e' il carter in plastica che copre la frizione e tutta la zona della testata posteriore..... boh, ho una panigale in officina a cui sto realizzando le pedane e a parte il rumore dello scarico, non mi sembra che ci siano rumori meccanici tali da dover coprire il motore.
                    forse la cover serve per evitare che le gambe dei jappi si cuociano come il pollo allo spiedo?
                    per il motore limitato a 135 cv, e' cosa nota che in giappone molte auto sono strozzate e penso che abbiano iniziato a limitare le potenze anche sulle moto.
                    Scusa ma io sapevo che la limitazione vale solo su strada , quando vai in pista il motore ha potenza piena .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rbtmoto View Post
                      Sono dei paracalore, alcuni mercati sono molto sensibili a questa tematica (es.: USA E Giap)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by w4rrior2k View Post
                        Scusa ma io sapevo che la limitazione vale solo su strada , quando vai in pista il motore ha potenza piena .
                        si scusa, e' vero la gtr si sblocca solo quando si entra in pista tramite gps .
                        il gps riconosce che stai che ne so, che la macchina si trova dentro il tracciato di fuji speedway e magicamente si sblocca... allucinanante!
                        per la cronaca ieri sera ho visto a pescara la prima gtr sulla via principale della citta'.... nera con vetri neri e targa svizzera.... mamma mia che macchina da sturbo!!
                        beato chi la possiede!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          Sono dei paracalore, alcuni mercati sono molto sensibili a questa tematica (es.: USA E Giap)
                          quindi a noi tocca squagliarci le gambe e ai giappi no!

Comment

• Font Size
                            E' vero che se n'era gi? parlato, ma se uno ? costipato questa moto cos? conciata aiuta a riprendere una certa regolarit? intestinale.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              che merda
                              chiaro semplice diretto

quello scarico fa proprio schifo

Comment

X
                              Working...
                              X