Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1) cambiano il colore, via il giallo dentro il bianco.
2) cambiano pure la moto, via la 2012 dentro la 2009 modificata.
3) cambiano i meccanici, via gli australiani, dentro quelli di batman.
Per il resto sappiamo tutto.
Allora si ritorna al telaio in traliccio... Motore non si sa nulla? Perch? mi ? sembrato che quest'anno in rettilineo le Honda e le Yamaha erano superiori.
Allora si ritorna al telaio in traliccio... Motore non si sa nulla? Perch? mi ? sembrato che quest'anno in rettilineo le Honda e le Yamaha erano superiori.
No, come il telaio?
Non avevamo superato queste piccolezze?
Niente telaio, che devono vendere le Panigale derivate dalla motogp.
Per il motore s'? poi scoperto che era un difetto nella manopola destra della moto, il pilota di prima incidentalmente c'aveva fatto cadere un rivetto a met? corsa.
Hanno risolto in fretta.
Comment