Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un ringraziamento ad un amico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda che secondo me ce l'ha pronta nel cassetto, si trattiene perch? ogni tanto mi hai rivolto la parola e allora ? in dubbio se procedere.

Anche Stolting ? notevole.
    L'ho gi? detto che di battute me ne intendo?
    Invecchio e mi ripeto.

Comment

• Font Size
      no i vasi gli sono stati donati dalla ducati quando ha ritirato la panigale CHE A VINTO perch? la usa solo per turismo in montagna ? un appassionato della natura

Comment

• Font Size
        Originally posted by doberman View Post
        lo sai che guido con i gomiti larghi.....vab? al massimo rallento anche perch? chi arriva primo paga da bere e cena di pesce
        si punta a chi va pi? piano quindi :1:

Comment

• Font Size
          Maldive, ho letto il tread dove si diceva che aveva vinto la Panigale, per? tu devi riconoscere un signore quando ne vedi uno se no finirai per fare brutte figure.

Quindi lui la Panigale l'ha vinta ma i vasi li ha comprati!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
            Maldive, ho letto il tread dove si diceva che aveva vinto la Panigale, per? tu devi riconoscere un signore quando ne vedi uno se no finirai per fare brutte figure.

Quindi lui la Panigale l'ha vinta ma i vasi li ha comprati!
            i vasi li ho comprati e la bacinella non ? per eventuali perdite d'olio,? l'abbeveratoio del cane(non per niente sono Dobermann)

Comment

• Font Size
              O vedi? AMARDIVEEEEEEEEEEEEEE

Er vaso s'???? comprato!

Porello er cane co sto caldo, pe fortuna c'ha er pelo corto.

Comment

• Font Size
                eh beata ignoranza ovviamente non a stefano che ? come un fratello

Comment

• Font Size
                  Dobermann, dimmi la tua visto che siamo qui e teniamo su sto 3D di ringraziamento, se come prima moto alla veneranda et? di 47 anni mi facessi una 1098 mettendoci tutta la testa che posso ce la faccio a non stamparmi?

Vorrei evitare tutta la trafila compra moto da buttare - impara - compra moto bona - butta moto da buttare...

Che dici?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco_vicenza View Post
                    si punta a chi va pi? piano quindi :1:
                    sicuro,cos? la moto rimane sana e si mangia gratis Vieni anche te che il posto a tavola non manca e puoi anche far sgranchire i muscoli al tuo Suzu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maldive View Post
                      eh beata ignoranza ovviamente non a stefano che ? come un fratello
                      Il fruttivendolo di fianco al mio negozio fa furore fra le signore bene del posto per via di meloni con provenienza Mantova, credo li produca Nadalini, sono speciali!

Si ? inconciliabile con qualsiasi argomento moto me ne rendo conto ma leggevo che sei di Mantua.

Ciao.

Comment

• Font Size
                        Dobermann, dimmi la tua visto che siamo qui e teniamo su sto 3D di ringraziamento, se come prima moto alla veneranda et? di 47 anni mi facessi una 1098 mettendoci tutta la testa che posso ce la faccio a non stamparmi?

Vorrei evitare tutta la trafila compra moto da buttare - impara - compra moto bona - butta moto da buttare...

Che dici?
                        io di anni ne ho 50 ,alla nostra et? si dovrebbe aver messo la testa a posto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doberman View Post
                          i vasi li ho comprati e la bacinella non ? per eventuali perdite d'olio,? l'abbeveratoio del cane(non per niente sono Dobermann)
                          ? proprio vero che qui ormai scrivono cani e porci

Comment

• Font Size
                            Quindi dici che vado di 1098, grazie della fiducia sulla parola...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              ? proprio vero che qui ormai scrivono cani e porci
                              Veramente scrivevano solo cani fino a mo...

Comment

• Font Size
                                Quindi dici che vado di 1098, grazie della fiducia sulla parola...
                                si, ma almeno una RS o meglio ancora una factory

Comment

X
                                Working...
                                X