Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estensione di garanzia ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Estensione di garanzia ducati

ciao a tutti e' un po' che non scrivo.
    poco tempo fa mi sono recato a sostituire il portatarga che avevo perso,quando mi trovavo li ho chiesto info sul prolungamento di un anno della garanzia,mi hanno detto che era arrivata da poco una circolare,ho fornito il libretto e ho pagato 447 euro,370 piu iva.
    il prezzo cambia conforme al modello,diavel un prezzo,multi un altro,sf,monster e via via in base al modello cambia il prezzo.

io lo ho fatto,non perche' avessi grossi problemi anzi solo cavolate,ma dopo la perdita del portatarga ho voluto stare piu' tranquillo.

poi magari questo post puo' interessare qualcuno,come info,se non sbaglio il prolungamento puo' essere fatto entro la scadenza.
    in ogni caso basta recarsi in ducati.

• Font Size
    Cosa copre la garanzia integrativa ? pari pari come i primi due anni o c'e' qualche esclusione ? anche il kilometraggio nn conta ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ERGAL View Post
      Cosa copre la garanzia integrativa ? pari pari come i primi due anni o c'e' qualche esclusione ? anche il kilometraggio nn conta ?
      conta come gli altri due anni,uguale.

Comment

• Font Size
        devi farla entro il primo anno e mezzo dall imatricolazione! 444? per 1098

Comment

• Font Size
          giusto per curiosit? quanto ? prolungabile la garanzia dopo i 2 anni , solo per il terzo o anche per 4 -5.
          mi interessa per curiosit? visto che nel mio mondo ( auto) ormai si usa da 10 anni con formule fino agli 8 anni.
          mi fa piacere che ducati ci abbia pensato...

Comment

• Font Size
            buono a sapersi, grazie Diaavel

ma ora che hai cambiato il portatarga, non ? che il problema si pu? ripresentare? Oppure te ne hanno montato uno modificato perch? il difetto era noto?

Comment

• Font Size
              da 2 che sono d obbligo al terzo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                buono a sapersi, grazie Diaavel

ma ora che hai cambiato il portatarga, non ? che il problema si pu? ripresentare? Oppure te ne hanno montato uno modificato perch? il difetto era noto?
                ciao pinzo,ho chiesto gli ho detto,lo hanno modificato?
                ho fatto presente che sono a conoscenza di un altro caso,sai cosa mi hanno risposto,bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhh.

ecco.

va beh dai pinzo,son sicuro che se facciamo un giro assieme tu pericoli non ne corri,sei sempre d'avanti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diaavel View Post
                  ciao pinzo,ho chiesto gli ho detto,lo hanno modificato?ho fatto presente che sono a conoscenza di un altro caso,sai cosa mi hanno risposto,bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhh.

ecco.

va beh dai pinzo,son sicuro che se facciamo un giro assieme tu pericoli non ne corri,sei sempre d'avanti
                  Come boh, che risposta ??
                  Ma lo sanno che un pezzo che si stacca sparato a "velocit?" pu? fare del male a qualcuno?

Per il giro, dai organizziamo cavolo, bla bla bla e poi nulla...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Come boh, che risposta ??
                    Ma lo sanno che un pezzo che si stacca sparato a "velocit?" pu? fare del male a qualcuno?

Per il giro, dai organizziamo cavolo, bla bla bla e poi nulla...
                    porca miseria pinzo,mi hanno detto che non e' mai successo e che non credono ci siano state delle modifiche.
                    pinzo cosa vuoi che ti dica,l'agosto per me e' un mese del cavolo ma settembre si puo' fare

Comment

X
                    Working...
                    X