Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grande grazie a Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a parit? di moto rossi ha vinto 2 mondiali, lorenzo 1.

perch? qualcuno afferma ch lorenzo andava di pi?? prima del mugello avevano vinto entrambi gare ed erano distanziati di pochi punti.

oggi probabilmente lorenzo va di pi?, ma averne certezza cartesiana...

Comment

• Font Size
      Originally posted by techmaz View Post
      a parit? di moto rossi ha vinto 2 mondiali, lorenzo 1.

perch? qualcuno afferma ch lorenzo andava di pi?? prima del mugello avevano vinto entrambi gare ed erano distanziati di pochi punti.

oggi probabilmente lorenzo va di pi?, ma averne certezza cartesiana...
      ok aspettiamo il prossimo anno....
      basta che poi non si parta gia' prevenuti...
      anche se....
      gia' dalle interviste si vedono "recchiebasse"....

Comment

• Font Size
        oh ma alla fine dei giochi sta D16 GP7-GP8-GP9-GP10 era un missile o un cancello?

occhio che pi? date merito a ducati e (ovviamente) pi? ne sottraete al vostro Stoner

da quello che si capisce ? che non si pu? dire che era un missile perch? Capirossi non riusciva a vincerci e poi senn? sembra che Stoner avesse la pappa pronta... per? non si pu? dire neanche che era un cancello perch? "Stoner ci vinceva"

fate pace col cervello!

Comment

• Font Size
          Originally posted by car999er View Post
          oh ma alla fine dei giochi sta D16 GP7-GP8-GP9-GP10 era un missile o un cancello?

occhio che pi? date merito a ducati e (ovviamente) pi? ne sottraete al vostro Stoner

da quello che si capisce ? che non si pu? dire che era un missile perch? Capirossi non riusciva a vincerci e poi senn? sembra che Stoner avesse la pappa pronta... per? non si pu? dire neanche che era un cancello perch? "Stoner ci vinceva"

fate pace col cervello!
          Ohhhhhhhhh finalmente! Anche questa l'hai detta tu e io quoto in pieno, tranne la parte di fare pace perch? met? ce l'ho rossista l'altra met? ? tutta di Stoner.

Comment

• Font Size
            Originally posted by car999er View Post
            se a parit? di moto un pilota vince e l'altro no non significa che la moto non sia buona!!!

anche rossi al primo anno in yamaha era con un certo Carlos Checa.. che per? non fece cagare ma cagarissimo su quella stessa moto che Rossi port? al mondiale... quindi che vuol dire che il merito fu tutto di Rossi e niente della moto??

e cmq la "lamborghini" non l'ha mai avuta solo lui ma ci stava sempre un relativo compagno di scuderia
            certo ma se solo tu hai la lamborghini e gli altri hanno la fiat vince sempre quello con la lamborghini,se mi dite che i primi due mondiali con honda gp 1000 e nsr 500 sono meritati e guidati sopra i problemi allora non ce piu da discutere...

ripeto se la ducati fosse stata questa grandissima moto come quando vinse il mondiale,i vari capirossi (che secondo me avrebbe vinto il mondiale se non fosse caduto a barcellona)melandri,hayden,bayliss non avrebbero stravinto anche loro??eppure non mi sembrano pippe questi nomi citati...

ripeto l'idolo rossi ? un bravissimo pilota,ma non il *** che ci hanno spacciato...se avesse fatto qualcosa in questi 2 anni di ducati non avrei piu parlato,ma in ducati possono avere tutti i problemi di sto mondo,ma se becchi 15 milioni l'anno e neanche ci provi a fare del tuo meglio allora il secondo nel polso e il guidare sopra i problemi sono tutte delle grandissime cazzate...

magari il prossimo anno vince il mondiale e ci zittisce ..

Comment

• Font Size
              Dici che vincendo il prossimo anno dimostrerebbe di aver fatto bene in Ducati?

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp View Post
                il guidare sopra i problemi sono tutte delle grandissime cazzate...

come hai fatto a debellare il "medesimo" che c'era in te?
                dopo 10 anni di propaganda... sei riuscito ad uscire dal tunnel?

dai raccontaci:

Ciao sono paolo e sono 4 giorni che ho debellato il mesesimo.... non vedo piu mezzi secondi e nemmeno guide sopra i problemi

Comment

• Font Size
                  ? fantastico... Appena c'? Rossi geneticamente la natura dei motociclisti salta fuori.
                  Si va sul tecnico di cosa ? stato il campione di Tavullia e tutto quello che ? accaduto nei suoi due anni in Ducati!

Personalmente da talebano ducatista veder il caro traliccio rimpiazzato prima dal carbonio, e poi dal perimetrale in alluminio....
                  Sul telaietto in carbonio ancora ancora.... Lasci la tradizione per provare strade mai percorse da altri, giusto farlo.
                  Ma il perimetrale in alluminio stile R1, CBR, GSX noooooooooo!!!!! Ancora non l'ho digerito.
                  Almeno lo hanno colorato di nero!
                  E questo cambiamento ? sicuramente stato consigliato da Rossi e dal suo team.
                  Ma non si vedevano ad una prima occhiata!

Ma il giallo su una Ducati rossa no! Quello si vedeva e anche ora che sono 2 anni che continua ad essere riproposto, quando lo vedo mi chiedo cosa avessero nel cervello quelli di Ducati per dare l'ok a questo stupro immagine!
                  Non ? che ora che mancano 6 gare, alla carlona, in Ducati possano dirgli "scolta ninin, il tuo giallo... No! Moto bianca e rossa e filare!"

Chiss? se mi fanno sto regalo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post

come hai fatto a debellare il "medesimo" che c'era in te?
                    dopo 10 anni di propaganda... sei riuscito ad uscire dal tunnel?

dai raccontaci:

Ciao sono paolo e sono 4 giorni che ho debellato il mesesimo.... non vedo piu mezzi secondi e nemmeno guide sopra i problemi
                    hihihihihi per fortuna non sono mai entrato nel tunnel del ricciolo d'orato

secondo me se vince il mondiale il prossimo anno dimostra che si vince non solo con il manico ma che se non hai un pacchetto completo o meglio accettabile non si va da nessuna parte...
                    quindi che lui sia il *** indiscusso non esiste proprio..

diciamo che con la ducati non si sono capiti a vicenda,e che forse ? ducati che credeva piu nel secondo nel polso di rossi che viceversa...

speriamo ducati torni a vincere in gp,magari dovizioso potrebbe essere una mossa fortunata..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp View Post
                      hihihihihi per fortuna non sono mai entrato nel tunnel del ricciolo d'orato

secondo me se vince il mondiale il prossimo anno dimostra che si vince non solo con il manico ma che se non hai un pacchetto completo o meglio accettabile non si va da nessuna parte...
                      quindi che lui sia il *** indiscusso non esiste proprio..

diciamo che con la ducati non si sono capiti a vicenda,e che forse ? ducati che credeva piu nel secondo nel polso di rossi che viceversa...

speriamo ducati torni a vincere in gp,magari dovizioso potrebbe essere una mossa fortunata..

Cio? se uno fa pena "non si sono capiti" se l'altro vince invece ? "una mossa fortunata".

Certo che ? dura per un pilota mettercela tutta potendo contare solo sulla mamma!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        che non potrai mai capire
                        una volta capivo... tra il 2004 ed 2007 avevo una moto con l'anima...

poi l'ho data via per una R1 a carburatori....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                          Cio? se uno fa pena "non si sono capiti" se l'altro vince invece ? "una mossa fortunata".

Certo che ? dura per un pilota mettercela tutta potendo contare solo sulla mamma!
                          ma forse non mi sono spiegato bene io o non si ? capito,io non giustifico rossi e mai mi ? andato a genio...

ho detto che lui pensava di venire in ducati e spaccare il culo ai passeri su una moto che l'anno prima in mano a stoner qualche gara la vinceva,sopratutto grazie al merito del pilota,invece ? venuto qua e non ha fatto nulla..

a ducati contesto il fatto che han creduto troppo in lui, e il non si sono capiti ? riferito che le colpe le hanno entrambi chi piu chi meno..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            MKi la tua non vale perch? non c'? il giallo flu e almeno un paio di 46 giganti...
                            non ha fatto in tempo a metterli

Comment

• Font Size
                              Shhhhhhhh, c'? in giro Mario (il panigalato).

Comment

X
                              Working...
                              X