Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Store, quale futuro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gasolio_dreams View Post
    Guarda che le cose...in BMW sono ancora separate...

    Comunque sfruttare la rete vendita del gruppo WV potrebbe essere un occasione specie per i mercati esteri o emergenti.
    A padova vendono moto auto (pure mini) assieme
    Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #17
      quello store ? inguardabile!

      e dire che lo ha fatto una ragazza per la concessionaria del padre e poi ? stata presa a modello. cos? dicono a ravenna....

      ps al ducati bar vendono anche carta igienica con il 46 e statuette votive con il numero 27??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by enjoyash View Post
        A padova vendono moto auto (pure mini) assieme
        Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
        anche qui lo facevano....prima del fallimento

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by techmaz View Post
          ps al ducati bar vendono anche carta igienica con il 46 e statuette votive con il numero 27??
          e son ben lontani dal fallimento, dicono che stanno aprendo anche altre 2 sedi... pare vadan di brutto!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gasolio_dreams View Post
            Guarda che le cose...in BMW sono ancora separate...

            Comunque sfruttare la rete vendita del gruppo WV potrebbe essere un occasione specie per i mercati esteri o emergenti.
            No, no, da noi auto (mini) e moto insieme...

            Comment


            • Font Size
              #21
              b? nella nostra zona gli Store sono tutti messi abbastanza bene, ? un peccato se Audi dovesse decidere di chiudere i DucatiCaf? anche perch? a quanto mi risulta non ? che Ducati finanziasse in qualche modo chi volesse aprirne uno...quindi perch? chiuderli?
              Anzi mi chiedo cosa vorrebbe dire "chiuderli" visto che non sono di propriet? di Ducati...
              Last edited by GASte; 23-08-12, 08:19.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GASte View Post
                b? nella nostra zona gli Store sono tutti messi abbastanza bene, ? un peccato se Audi dovesse decidere di chiudere i DucatiCaf? anche perch? a quanto mi risulta non ? che Ducati finanziasse in qualche modo chi volesse aprirne uno...quindi perch? chiuderli?
                Anzi mi chiedo cosa vorrebbe dire "chiuderli" visto che non sono di propriet? di Ducati...
                premesso che sarei contrario alla chiusura.
                ma chiuderli penso voglia cmq dire
                cambiare il nome cambiare i loghi etc etc...

                poi il Bar da Mariotta penso che possa tenere aperto..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  premesso che sarei contrario alla chiusura.
                  ma chiuderli penso voglia cmq dire
                  cambiare il nome cambiare i loghi etc etc...

                  poi il Bar da Mariotta penso che possa tenere aperto..
                  S? essenzialmente ritirerebbero le concessioni per l'utilizzo del marchio Ducati..ma non vedrei comunque il motivo di una scelta del genere.
                  Last edited by GASte; 23-08-12, 09:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Anche perch? da qualche tempo se devi andare al bar con la Ducati ? meglio che vai dove non t'insultano...
                    Le realt? italiane le conosciamo, immagina un Ducati store in qualche piccolo centro della Sassonia, con Audi ? possibile, costerebbe pure poco sfrutterebbe un angolo della concessionaria di auto e questo varrebbe per tanti piccoli centri dove per Ducati essere presente costerebbe troppo.
                    Last edited by jnthnlvnstn3; 23-08-12, 09:56. Reason: cambio una d con una c

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                      Anche perch? da qualche tempo se devi andare al bar con la Ducati ? meglio che vai dove non t'insultano...
                      Le realt? italiane le conosciamo, immagina un Ducati store in qualche piccolo centro della Sassonia, con Audi ? possibile, costerebbe pure poco sfrutterebbe un angolo della concessionaria di auto e questo varrebbe per tanti piccoli centri dove per Ducati essere presente costerebbe troppo.
                      mmmm stiamo semplificando un p? troppo, uno store con officina ha bisogno i suoi spazi, il magazzino per i ricambi, l'espositore per i pezzi aftermarket, per l'abbigliamento e tutto il resto, ? difficile fare spazio a uno Store fatto come si deve dentro un concessionario gi? esistente, secondo me la rete vendita e assistenza principale di Ducati deve rimanere costituita dagli Store.
                      Last edited by GASte; 23-08-12, 10:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by GASte View Post
                        mmmm stiamo semplificando un p? troppo, uno store con officina ha bisogno i suoi spazi, il magazzino per i ricambi, l'espositore per i pezzi aftermarket, per l'abbigliamento e tutto il resto, ? difficile fare spazio a uno Store fatto come si deve dentro un concessionario gi? esistente, secondo me la rete vendita e assistenza principale di Ducati deve rimanere costituita dagli Store.
                        Anche questo ? vero, magari in giro per l'europa non sono viziati come noi...
                        Immagina per un momento se fra 5 anni tutti i meccanici delle officine Audi fossero in grado di lavorare sulle Ducati, un tagliando, l'assistenza...
                        Puoi girare l'Europa veramente e sentirti sotto casa.

                        Fiat avrebbe potuto fare pure di meglio, almeno in Italia.
                        Se un giorno la Ducati venisse acquistata dalle Poste Italiane allora assistenza ad ok, solo un pochino di coda il giorno che pagano le pensioni.
                        Last edited by jnthnlvnstn3; 23-08-12, 10:39. Reason: cambio un siano con un fossero se no uno che conosco io rompe (a ragione)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ...mmm...ma che si deve fare per "aprire" un DUCATI CAFE'?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by @Sky@ View Post
                            ...mmm...ma che si deve fare per "aprire" un DUCATI CAFE'?????
                            Contattare la persona incaricata dove poi avrai un incontro. Un bel business plan e ovviamente acquisto licenza a fondo perso.

                            Bisogna sempre vedere se la residenza del possibile D.C e' di gradimento a Borgo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                              Contattare la persona incaricata dove poi avrai un incontro. Un bel business plan e ovviamente acquisto licenza a fondo perso.

                              Bisogna sempre vedere se la residenza del possibile D.C e' di gradimento a Borgo.
                              in che senso licenza a fondo perso???

                              e se la struttura ci fosse gi???? mi spiego, se si volesse trasformare un attuale caf? in un ducati caf????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X