Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane 1199 scivolose?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    MIP ... ? la fine ! Io che ti faccio un apprezzamento e tu che mi quoti ... vedi che i Maya non sbagliavano ?
    Non so se sia prossima la fine del mondo, di certo Pinzo ha il merito di farmi vedere sotto una luce diversa persino Giuseppe_d

p.s. x SaccSte: fai poco lo spiritono che sono in trentino e ci metto poco a venire a mangiare a casa tua :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Non so se sia prossima la fine del mondo, di certo Pinzo ha il merito di farmi vedere sotto una luce diversa persino Giuseppe_d

p.s. x SaccSte: fai poco lo spiritono che sono in trentino e ci metto poco a venire a mangiare a casa tua :gaen:
      Perch? tanta "crudit?" non potresti lasciarlo in una pozza di sangue da buon motociclista d'altri tempi?

P.S. cio? per altri tempi non mi riferivo...
      insomma non era intenzionale...
      hai ancora molto da dare...
      no non ti girare era metaforicamente parlando.

P.P.S. No, non ce l'ho proprio con te ? che mi sto fracassando le balle e siccome ricordo mia nonna che diceva sempre che D-I-O le manda a secondo le spalle immagino tu possa sopportare senza battere ciglio.

Comment

• Font Size
        :

Ho scoperto perch? si chiama Pinzo, ha gi? finito le pastiglie dei freni.

Comment

• Font Size
          sei qui vicino e non ti fai sentire.... brutto

Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
          Perch? tanta "crudit?" non potresti lasciarlo in una pozza di sangue da buon motociclista d'altri tempi?

P.S. cio? per altri tempi non mi riferivo...
          insomma non era intenzionale...
          hai ancora molto da dare...
          no non ti girare era metaforicamente parlando.

P.P.S. No, non ce l'ho proprio con te ? che mi sto fracassando le balle e siccome ricordo mia nonna che diceva sempre che D-I-O le manda a secondo le spalle immagino tu possa sopportare senza battere ciglio.
          insomma, gli hai dato del vecchio obeso... :gaen:

addio, ? stato bello leggerti :gaen:

Comment

• Font Size
            Certo per? che pure tu a fare la traduzione, metti che era pure un po' rinco e nun se n'accorgeva?

Hai fatt'a spia!

Comment

X
            Working...
            X