haha, a papera mica avresti problemi, sta bella incastrata nel tallone, ? se guidi di punta che sono uccelli per diabetici, come ho scritto io. oppure non si ? capito?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedane 1199 scivolose?
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIntervengo anche io Pinzo ... intervengo per ricordarti che hai un passato tutt'altro che Easy :
Inoltre ricordo che dopo questa discussione hai supplicato me e Davide di lasciarti nel forum come Pinzo e che eri profondamente cambiato come persona .
Adesso invece vedo che sei di nuovo ad importunare i moderatori ? Specialmente Toledo che ? tutt'altro che un attaccabrighe ?
Rispondi ad una domanda : visto che ci tieni cosi tanto a rimanere in DDG e che non ne puoi fare a meno , perch? ALMENO non apprezzi che ti si lascia partecipare e non assumi un comportamento conciliante e positivo verso TUTTI ?
Quanto a MIP , che sia un utente molto goliardico ? innegabile ma ? qui nel forum da tempo immemore e nel bene o nel male ha sempre dato un contributo positivo (e lo dico da persona che ha con lui , penso , il peggio rapporto in tutto il forum) ... ma guarda che basta molto molto poco per convivere tutti sereni in questo splendido forum ! Ma che bisogno avete di litigare sempre ??????????????
ma si dai, io quoto
Ciao Lele
Comment
-
Originally posted by il rosc View Posthaha, a papera mica avresti problemi, sta bella incastrata nel tallone, ? se guidi di punta che sono uccelli per diabetici, come ho scritto io. oppure non si ? capito?
in modo particolare, come scrivi tu, quando provi a spingere sulle pedane con le punte.
per un uso stradale forse non mi accorgerei della mancanza di grip.
naturlamente... IMHO
Comment
-
Eh, se eravate esperti capivate pure perch? ste 1199 padane so scivolose, so pagine e pagine che cerco di capire.
Comment
-
Comment
-
Ragazzi, per? bisogna dare una botta al cerchio ed una alla botte. Io non voglio fare il difensore di nessuno, per? essendo stato in passato anche io una persona permalosa che si incaxxava per niente riesco a capire Pinzo.
Oggi sono cambiato, ma so anche che non tutti siamo uguali quindi se sapete che a lui da fastidio ed insistete a punzecchiarlo, vuol dire che pure voi da parte vostra (come se dice roma) siete na bella manica de strxxxi.
Poi se risponde, subito gli sbattete in faccia la vecchia storia (dare una seconda possibilit? vuol dire dimenticare il passato). Fra l'altro ho letto tutto il topic ed ho visto scrivere "vaffancul0" che poco lascia alla fantasia, ? un'insulto diretto ma non viene menzionata come cosa, mentre lui ha chiesto pi? volte inutilmente di tornare IT o di essere lasciato in pace.
Inzomma, visto che sapete che si infiamma, quando apre un topic serio evitate di punzecchiarlo, cosa vi costa? Poi magari un giorno vi conoscerete e vi sfogherete in pista (io non posso ven?, non c'ho la moto), instaurando un buon rapporto di amicizia
Comment
-
X
Comment