Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane 1199 scivolose?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    haha, a papera mica avresti problemi, sta bella incastrata nel tallone, ? se guidi di punta che sono uccelli per diabetici, come ho scritto io. oppure non si ? capito?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Intervengo anche io Pinzo ... intervengo per ricordarti che hai un passato tutt'altro che Easy :

Inoltre ricordo che dopo questa discussione hai supplicato me e Davide di lasciarti nel forum come Pinzo e che eri profondamente cambiato come persona .

Adesso invece vedo che sei di nuovo ad importunare i moderatori ? Specialmente Toledo che ? tutt'altro che un attaccabrighe ?

Rispondi ad una domanda : visto che ci tieni cosi tanto a rimanere in DDG e che non ne puoi fare a meno , perch? ALMENO non apprezzi che ti si lascia partecipare e non assumi un comportamento conciliante e positivo verso TUTTI ?

Quanto a MIP , che sia un utente molto goliardico ? innegabile ma ? qui nel forum da tempo immemore e nel bene o nel male ha sempre dato un contributo positivo (e lo dico da persona che ha con lui , penso , il peggio rapporto in tutto il forum) ... ma guarda che basta molto molto poco per convivere tutti sereni in questo splendido forum ! Ma che bisogno avete di litigare sempre ??????????????
      quoto?

ma si dai, io quoto

Ciao Lele

Comment

• Font Size
        Mo perch? t'ha detto che sei un utente molto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by il rosc View Post
          haha, a papera mica avresti problemi, sta bella incastrata nel tallone, ? se guidi di punta che sono uccelli per diabetici, come ho scritto io. oppure non si ? capito?
          in effetti le pedane di serie, con le quali ho girato fino ad oggi non sono il massimo come grip.
          in modo particolare, come scrivi tu, quando provi a spingere sulle pedane con le punte.
          per un uso stradale forse non mi accorgerei della mancanza di grip.
          naturlamente... IMHO

Comment

• Font Size
            Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
            Mo perch? t'ha detto che sei un utente molto.
            zitto tu e vai a giocare a campana sul GRA :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              zitto tu e vai a giocare a campana sul GRA :gaen:
              Allora me faccio la R.

Comment

• Font Size
                iacere:
                scusa ma nno capisco ,,uccelli? diiabetici? ho capito sono vecchio

Comment

• Font Size
                  forsintendeva:cazzamari.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                    forsintendeva:cazzamari.
                    ? arrivato l'esperto

Comment

• Font Size
                      Eh, se eravate esperti capivate pure perch? ste 1199 padane so scivolose, so pagine e pagine che cerco di capire.

Comment

• Font Size
                        qua quando si parla di caz.zi tutti esperti.........hiihihih. sono scivolose perch? non sono profilate bene, easy man

Comment

• Font Size
                          hai messo i puntini sui cazzi invece che sulle i.
                          Basta andare bene de profilattici insomma?
                          Last edited by jnthnlvnstn3; 24-08-12, 15:52. Reason: troppi insomma oggi nun so matematico.

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, per? bisogna dare una botta al cerchio ed una alla botte. Io non voglio fare il difensore di nessuno, per? essendo stato in passato anche io una persona permalosa che si incaxxava per niente riesco a capire Pinzo.

Oggi sono cambiato, ma so anche che non tutti siamo uguali quindi se sapete che a lui da fastidio ed insistete a punzecchiarlo, vuol dire che pure voi da parte vostra (come se dice roma) siete na bella manica de strxxxi.

Poi se risponde, subito gli sbattete in faccia la vecchia storia (dare una seconda possibilit? vuol dire dimenticare il passato). Fra l'altro ho letto tutto il topic ed ho visto scrivere "vaffancul0" che poco lascia alla fantasia, ? un'insulto diretto ma non viene menzionata come cosa, mentre lui ha chiesto pi? volte inutilmente di tornare IT o di essere lasciato in pace.

Inzomma, visto che sapete che si infiamma, quando apre un topic serio evitate di punzecchiarlo, cosa vi costa? Poi magari un giorno vi conoscerete e vi sfogherete in pista (io non posso ven?, non c'ho la moto ), instaurando un buon rapporto di amicizia

Comment

• Font Size
                              qua quando si parla di caz.zi tutti esperti.........hiihihih.
                              A sto punto mi sento di sottolineare che mi son "chiamato fuori" gi? da una decina di posts.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CarbonioteC View Post
                                ...Poi magari un giorno vi conoscerete e vi sfogherete in pista...
                                ...meglio il RING.

Comment

X
                                Working...
                                X