Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane 1199 scivolose?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Intervengo anche io Pinzo ... intervengo per ricordarti che hai un passato tutt'altro che Easy :p://www.daidegasforum.com/forum/4-chiacchiere/511500-pinzo-tm.html#post7949438

Inoltre ricordo che dopo questa discussione hai supplicato me e Davide di lasciarti nel forum come Pinzo e che eri profondamente cambiato come persona .

Adesso invece vedo che sei di nuovo ad importunare i moderatori ? Specialmente Toledo che ? tutt'altro che un attaccabrighe ?

Rispondi ad una domanda : visto che ci tieni cosi tanto a rimanere in DDG e che non ne puoi fare a meno , perch? ALMENO non apprezzi che ti si lascia partecipare e non assumi un comportamento conciliante e positivo verso TUTTI ?

Quanto a MIP , che sia un utente molto goliardico ? innegabile ma ? qui nel forum da tempo immemore e nel bene o nel male ha sempre dato un contributo positivo (e lo dico da persona che ha con lui , penso , il peggio rapporto in tutto il forum) ... ma guarda che basta molto molto poco per convivere tutti sereni in questo splendido forum ! Ma che bisogno avete di litigare sempre ??????????????
    Ma scusa lele, il post l'ho aperto io per chiedere una cazzata, e da una cosa cos? semplice ci si sono attaccati per farmi innervosire apposta, hai letto dall'inizio???

Quante volte ho chiesto di tornare IT???? Quante lele?

La questione ? sempre quella infatti, solo tu e Davide avete capito, ma alcuni no, e quindi non perdono occasione di stuzzicarmi, ora facciamo finta di non vedere???

Poi io passerei per vittima??? Ma andiamo dai....

L'ho pi? volte detto anche a Davide in pvt: guarda che provocano, guarda qui e guarda l? ma non ? cambiato nulla, mi ha solo pregato di non cascarci!

Per quanto potuto l'ho fatto, ora direi basta, ognuno ha i suoi limiti, guarda la data del post che hai evidenziato e dimmi per quanto tempo devo ancora stare zitto e fare finta di nulla!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by doberman View Post
      mhmmm secondo me le moto moderne come la Panigale vengono portate al limite solo da un 20% (mi sono allargato) di utenza media ,il rimanente 80%,mi ci metto pure io )gli trova difetti ,o applica modifiche pensando cos? di sopperire le propie incapacit?.Tutto questo ? una fortuna primo per chi vende after e secondo anche per noi che traiamo giovamento per questa passione.Lunica nota dolente ? il portafoglio
      Aggiungerei quelli della mia categoria, che se la godono anche da ferma nel metterci le mani, aggiungere, togliere e osservare piccoli e grandi dettagli. Insomma parlo di "baloccamenti" da modellista (in questo caso parliamo di scala 1:1) quale sono.

Comment

• Font Size
        mhmmm secondo me le moto moderne come la Panigale vengono portate al limite solo da un 20% (mi sono allargato) di utenza media ,il rimanente 80%,mi ci metto pure io )gli trova difetti ,o applica modifiche pensando cos? di sopperire le propie incapacit?.Tutto questo ? una fortuna primo per chi vende after e secondo anche per noi che traiamo giovamento per questa passione.Lunica nota dolente ? il portafoglio
        aspetta Doberman, non scherziamo...o si?

che le pedane siano davvero scivolose non bisogna certo andare in pista per capirlo, od assere fenomeni, poi se credi che potevo fare a meno di aprire un post del genere, a sapere che sarebbe venuto fuori l'ennesimo putiferio me ne sarei guardato bene...
        Io cmq una limatina alla superficie delle pedane l'ho data, e per quanto mi riguarda, sar? pure un "chiodo" ma a me ora stanno bene cos?, quindi ho risparmiato sulle pedane e con quei soldi vado a farmi un corso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metabolismo View Post
          Aggiungerei quelli della mia categoria, che se la godono anche da ferma nel metterci le mani, aggiungere, togliere e osservare piccoli e grandi dettagli. Insomma parlo di "baloccamenti" da modellista (in questo caso parliamo di scala 1:1) quale sono.
          Qu? te l'appoggio..con simpatia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post

che le pedane siano davvero scivolose non bisogna certo andare in pista per capirlo, od assere fenomeni, poi se credi che potevo fare a meno di aprire un post del genere, a sapere che sarebbe venuto fuori l'ennesimo putiferio me ne sarei guardato bene...
            Io cmq una limatina alla superficie delle pedane l'ho data, e per quanto mi riguarda, sar? pure un "chiodo" ma a me ora stanno bene cos?, quindi ho risparmiato sulle pedane e con quei soldi vado a farmi un corso.
            mahh non s?,io ho finora ho consumato un treno di gomme e non ho fatto caso alle pedane, forse dipende dalle calzature che uno indossa

Comment

• Font Size
              mahh non s?,io ho finora ho consumato un treno di gomme e non ho fatto caso alle pedane, forse dipende dalle calzature che uno indossa

sono le stesse che usavo con l'R1 e con quella non scivolavo.

Comment

• Font Size
                apparte tutti gli scherni, scherzi e tafferugli, le pedane dellla pangihella se uno guida in punta e non la prendi bene scivoli maledettamente, io ho rischiato di accopparmi 3 volte, due spingevo un pelo, n'altra volta ero i relax. quindi confermo che sono scivolose.

p.s. ieri l'ho lavata equando ci ho passato le mani sopra sembrava di tocare tipo la piastra di sterzo o altri pezzi, provate a passarla sulla pedana del vecchio monster o di qualche altra moto la mano, vi esce sicuro segnata

Comment

• Font Size
                  apparte tutti gli scherni, scherzi e tafferugli, le pedane dellla pangihella se uno guida in punta e non la prendi bene scivoli maledettamente, io ho rischiato di accopparmi 3 volte, due spingevo un pelo, n'altra volta ero i relax. quindi confermo che sono scivolose.

p.s. ieri l'ho lavata equando ci ho passato le mani sopra sembrava di tocare tipo la piastra di sterzo o altri pezzi, provate a passarla sulla pedana del vecchio monster o di qualche altra moto la mano, vi esce sicuro segnata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post

con quei soldi vado a farmi un corso.
                    Te la sei scampata Dobermann!

Comment

• Font Size
                      Anch'io per lo stesso motivo ho rischiato grosso almeno una volta con le pedane originali.

Tuttavia ho notato che da qualche tempo e ad un costo ragionevole si trovano in commercio i soli poggiapiedi (aftermarket). Mai successo per pedane originali Ducati; pertanto mi vien da pensare che sia un problemino riscontrato su larga scala.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il rosc View Post

non voglio fare il professore in un forum dove scrivono dei piloti, ma non si guida con i piedi a papera

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                          Flaviano, nei primi anni '90 sono entrato nella prima chat e da allora ho scambiato messaggi con una quantit? di persone da record, ho imparato a riconoscere chi ha problemi nel rapportarsi con gli altri e le tecniche che s'usano per entrare a far parte di un gruppo.

Da quel che leggo 'sto ragazzo ha problemi, non sono psicologo e non so dirvi se li ha sempre avuti o se ? un periodo un po' cosi: fatto sta che non state discutendo con una persona del tutto serena.

Poi, come ho detto a Toledo, lungi da me l'idea di dirvi cosa fare.
                          Io personalmente evito di entrare in polemica-competizione con lui.
                          Potrebbe farsi veramente male nel tentativo di superarvi.
                          Io ho sempre e solo bazzicato qui su DDG e mi da fastidio quando mi toccano Toledo: ? facile prendersela con i pi? piccoli...:gaen:

Adesso sono serio: messi da parte un paio d'elementi che s'ostinano a frantumare lo scroto....mi piace dire che le persone consciute qui su DDG, sia personalmente o semplicemente al telefono/tastiera, sono tra le pi? genuine e piacevoli che io conosca e mi rode davvero il culo leggere risposte di gente che ha seri problemi a relazionarsi con gli altri e mi chiedo: che cazz fanno ancora qua...????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Metabolismo View Post
                            Anch'io per lo stesso motivo ho rischiato grosso almeno una volta con le pedane originali.

Tuttavia ho notato che da qualche tempo e ad un costo ragionevole si trovano in commercio i soli poggiapiedi (aftermarket). Mai successo per pedane originali Ducati; pertanto mi vien da pensare che sia un problemino riscontrato su larga scala.
                            Sulla pedana, pe-da-na.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Intervengo anche io Pinzo ... intervengo per ricordarti che hai un passato tutt'altro che Easy :

Inoltre ricordo che dopo questa discussione hai supplicato me e Davide di lasciarti nel forum come Pinzo e che eri profondamente cambiato come persona .

Adesso invece vedo che sei di nuovo ad importunare i moderatori ? Specialmente Toledo che ? tutt'altro che un attaccabrighe ?

Rispondi ad una domanda : visto che ci tieni cosi tanto a rimanere in DDG e che non ne puoi fare a meno , perch? ALMENO non apprezzi che ti si lascia partecipare e non assumi un comportamento conciliante e positivo verso TUTTI ?

Quanto a MIP , che sia un utente molto goliardico ? innegabile ma ? qui nel forum da tempo immemore e nel bene o nel male ha sempre dato un contributo positivo (e lo dico da persona che ha con lui , penso , il peggio rapporto in tutto il forum) ... ma guarda che basta molto molto poco per convivere tutti sereni in questo splendido forum ! Ma che bisogno avete di litigare sempre ??????????????

Ucci ucci...sento odor di xxxx xx xxxxxxxcci! :da2:

State bboni!!! :mr.green2:
                              Last edited by Rexxx; 24-08-12, 13:33.

Comment

• Font Size
                                a volte penso che il problema sia il parlare con una tastiera... sarebbe bello conoscersi di persona come molti fortunati di questo forum

Comment

X
                                Working...
                                X