non comprendo questo tuo risentimento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedane 1199 scivolose?
Collapse
X
-
-
Originally posted by il rosc View Postnon farmi tuo complice, per me sono basito da entrambi!
p.s. a casa ho un paio di pedane vecchie monster che hanno a occhio lo stesso attacco del pedalino, provo a vedere se ? intercambiabile aspettando di far cassa per cambiarle
ps: non mi servono "complici" tranquillo, con il panzerotto ? un discorso vecchio che lui non vuole accettare, problemi suoi...ho chiesto appunto di tornare IT per smetterla qui.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostDovresti trovare qualcuno che strofini le tue gomme... almeno l'ultimo gendimedro... quello della vergogna
ammesso che tu sappia cosa sia la vergona
:gaen:
... o no???
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostAspetta, stasera vado da Barni in moto per il richiamo, strada facendo provo a vedere se le pedane adesso hanno perso la loro scivolosit?.
ps: non mi servono "complici" tranquillo, con il panzerotto ? un discorso vecchio che lui non vuole accettare, problemi suoi...ho chiesto appunto di tornare IT per smetterla qui.
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postdai Rosc, torniamo IT, lasciamolo perdere il panzerotto
la prossima volta prendi gomme ex pista di qualche pilota almeno non si vede che sei un chiodo!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postil panzerotto fai bene a lasciarlo perdere perche ti ridicolizza quando e come vuole, visto che con le pedane insaponate gira in tempi che un fenomeno come te non vede nemmeno alla playstation...
la prossima volta prendi gomme ex pista di qualche pilota almeno non si vede che sei un chiodo!
Ma forse non ti sei reso conto che ? lui che non perde occasione di annusarmi il pop?, ed un po' lo stai facendo anche tu !
Per il resto, hai ragione sono un chiodo
Ora stiamo IT ?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostGuarda, ? quello che faccio infatti
Ma forse non ti sei reso conto che ? lui che non perde occasione di annusarmi il pop?, ed un po' lo stai facendo anche tu !
Per il resto, hai ragione sono un chiodo
Ora stiamo IT ?
quindi non te la prendere se qualcuno te lo fa notare... chi e' causa del suo mail pianga se stesso!
Comment
-
comuque dato che oramai ? andata a schifio...........hahahaa.......perculate pure le mie gomme.......
Al primo giro serio
al ritorno dalla corsica e alpi francesi, tutte curve corte e asfalto mangiagomme....
ovviamente son un chiodo rivettato.......bhauuhauha
Comment
X
Comment