ok modifica effettuata, piccole limatine in diagonale sulle pedane, sabato test ma credo proprio che vadano bene adesso, gi? da fermo si sente che lo stivale ora non scivola pi?, prima era come se ci fosse su uno strato di lucido!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedane 1199 scivolose?
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posteffettivamente sono un po scivolose... ma se parliamo di uso intenso in pista... per strada secondo me vanno pi? che bene... ma si sa... pinzo ? uno che va forte :gaen:
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postok modifica effettuata, piccole limatine in diagonale sulle pedane, sabato test ma credo proprio che vadano bene adesso, gi? da fermo si sente che lo stivale ora non scivola pi?, prima era come se ci fosse su uno strato di lucido!
Originally posted by bananarama View Postguarda che l'uso bar e' moooolto piu' intenso di un 59 al mugello, che non lo sai?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postok modifica effettuata, piccole limatine in diagonale sulle pedane, sabato test ma credo proprio che vadano bene adesso, gi? da fermo si sente che lo stivale ora non scivola pi?, prima era come se ci fosse su uno strato di lucido!
Comment
-
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostDovresti trovare qualcuno che strofini le tue gomme... almeno l'ultimo gendimedro... quello della vergogna
ammesso che tu sappia cosa sia la vergona
Quando ti guardo mi passa la vergogna :gaen:
...e se non ti vergogni TU...c'? qualcuno che si dovrebbe vergognare?
Strofina forte mi raccomando, olio di gomito, continua a farlare di me, non importa che ne parli bene o male, basta che ne parli!!
G GGG GGGGGGG GG G
Comment
-
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postdai Rosc, torniamo IT, lasciamolo perdere il panzerotto
p.s. a casa ho un paio di pedane vecchie monster che hanno a occhio lo stesso attacco del pedalino, provo a vedere se ? intercambiabile aspettando di far cassa per cambiarle
Comment
X
Comment