Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane 1199 scivolose?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Io PINZO, tu...PANZA! :gaen:

Toledo, solo una precisazione: visto che hai sempre detto "sticazzi"....ecco allora che vuoi? Ora ti offendi per un semplice ed innocuo status
    Io sono tranquillissimo, ma tu no, ed ? evidente dal modo che hai di starmi addosso!
    T'invito a rileggere tutto dall'inizio e t'accorgerai (mah) come un semplice post sia il "pretesto" del patetico MIP che deve fare le sue batture idiote con l'unico scopo di provocare flame... io ho solo risposto adeguandomi ai toni, cercando oltretutto di riportare la cosa IT

EASY...
    io mica mi offendo, sei tu che fai delle crociate ... inutili

ripeto, take it easy, prima che ti salti la brocca e ti metta nei pasticci da solo... io lo dico per te, a me poco interessa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post

dici?
      naaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        io mica mi offendo, sei tu che fai delle crociate ... inutili

ripeto, take it easy, prima che ti salti la brocca e ti metta nei pasticci da solo... io lo dico per te, a me poco interessa
        Toledo, guarda che dico seriamente che si fa male, rileggetelo bene, ora spero non sia vero che s'? comprato sta moto e l'ha fatta pure preaparare da Barni, lasciatelo perdere che si stampa.

Non ? sereno, lo vedete?

Ciao.

P.S. senza pretesa di dirvi cosa fare a tutti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
          Toledo, guarda che dico seriamente che si fa male, rileggetelo bene, ora spero non sia vero che s'? comprato sta moto e l'ha fatta pure preaparare da Barni, lasciatelo perdere che si stampa.

Non ? sereno, lo vedete?

Ciao.

P.S. senza pretesa di dirvi cosa fare a tutti.
          E' maggiorenne

Comment

• Font Size

Toledo, solo una precisazione: visto che hai sempre detto "sticazzi"....ecco allora che vuoi? Ora ti offendi per un semplice ed innocuo status
            Io sono tranquillissimo, ma tu no, ed ? evidente dal modo che hai di starmi addosso!
            T'invito a rileggere tutto dall'inizio e t'accorgerai (mah) come un semplice post sia il "pretesto" del patetico MIP che deve fare le sue batture idiote con l'unico scopo di provocare flame... io ho solo risposto adeguandomi ai toni, cercando oltretutto di riportare la cosa IT

EASY...
            Mi faccio gli affari non miei per una volta...
            Il ruolo della vittima bisogna saperlo fare e gi? pi? d'uno si ? accorto che, appunto, ? un ruolo che stai assumendo.
            Usare a denti stretti toni pacati in pubblico per poi, in privato, inviare mail dal contenuto non proprio simpatico, peraltro andando ad intaccare la sfera personale altrui (dati sensibili quali recapiti lavorativi e non etc.), non pu? consentirti di predicare tranquillit?.
            Non ? la prima volta che assumi certi atteggiamenti e gi? in passato il diretto interessato di turno ha lasciato correre.
            Adesso ? il momento di farla finita...poi tu sei libero di fare ci? che vuoi.
            Come ha scritto Toledo...sei maggiorenne!
            Last edited by stradivari; 24-08-12, 11:12.

Comment

• Font Size
              Ma una camionata di vaffancul0 no..????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano View Post
                Ma una camionata di vaffancul0 no..????

Flaviano, nei primi anni '90 sono entrato nella prima chat e da allora ho scambiato messaggi con una quantit? di persone da record, ho imparato a riconoscere chi ha problemi nel rapportarsi con gli altri e le tecniche che s'usano per entrare a far parte di un gruppo.

Da quel che leggo 'sto ragazzo ha problemi, non sono psicologo e non so dirvi se li ha sempre avuti o se ? un periodo un po' cosi: fatto sta che non state discutendo con una persona del tutto serena.

Poi, come ho detto a Toledo, lungi da me l'idea di dirvi cosa fare.
                Io personalmente evito di entrare in polemica-competizione con lui.
                Potrebbe farsi veramente male nel tentativo di superarvi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Mi faccio gli affari non miei per una volta...
                  Il ruolo della vittima bisogna saperlo fare e gi? pi? d'uno si ? accorto che, appunto, ? un ruolo che stai assumendo.
                  Usare a denti stretti toni pacati in pubblico per poi, in privato, inviare mail dal contenuto minatorio, peraltro andando ad intaccare la sfera personale altrui (dati sensibili quali recapiti lavorativi e non etc.), non pu? consentirti di predicare tranquillit?.
                  Non ? la prima volta che assumi certi atteggiamenti e gi? in passato il diretto interessato di turno ha lasciato correre.
                  Adesso ? il momento di farla finita...poi tu sei libero di fare ci? che vuoi.
                  Come ha scritto Toledo...sei maggiorenne!
                  A parte che non mi sembra sia la prima volta che ti fai gli affari miei pubblicamente...ma potrei sbagliare...

Visto che vieni a conoscenza di tutto quello che accade in pvt, suppongo che ti passano le mail. Allora sai anche il mio recapito di cellulare, per forza che lo devi avere!!
                  Quindi o mi chiami, o ti chiedo la cortesia di non fare l'avvocato di altri su un forum pubblico. I dati sensibili non sono stati divulgati ma mandati esclusivamente al diretto interessato, che poi sono i suoi dati sensibili, non di altri...non prendermi per un fesso come io non prendo per fesso te, ho avuto a che fare con centinaia di avvocati nel mio lavoro, quindi non fare giochetti puerili!

Come ho gi? detto un milione di volte, le cose SE si vogliono risolvere, si risolvono non qui, ma PARLANDOSI...cosa che MAI nessuno ha voluto fare (tranne uno)... strano il mio numero l'avete tutti: 3316011576

Cosa vuoi allora da me?

Da che scrivo come Pinzo™ ho mai attaccato gratuitamente qualcuno, volgarmente o meno? Ti ricondi com'ero quando scrivevo con l'altro nick?
                  Ho preso il forum per quello che doveva essere come mi avete sempre insegnato, uno svago, un momento per accomunare con gli altri una passione motociclistica....cos? facevo il "pagliaccio" e nessuno aveva da ridire, ma a voi non ? stato bene lo stesso...figuriamoci quando ? stata scoperta la verit? Litlo/Pinzo.

Una volta eri diverso Stradivari, prima che diventassi mod davi l'impressione di essere molto pi? obiettivo, e soprattutto riservato, mi sbagliavo.

Con questo chiudo per davvero la questione, qui sul forum, ma sono sicuro che il mio cellulare rimarr? muto.

A tua disposizione...

Comment

• Font Size
                    A parte che non mi sembra sia la prima volta che ti fai gli affari miei pubblicamente...ma potrei sbagliare...

Visto che vieni a conoscenza di tutto quello che accade in pvt, suppongo che ti passano le mail. Allora sai anche il mio recapito di cellulare, per forza che lo devi avere!!
                    Quindi o mi chiami, o ti chiedo la cortesia di non fare l'avvocato di altri su un forum pubblico. I dati sensibili non sono stati divulgati ma mandati esclusivamente al diretto interessato, che poi sono i suoi dati sensibili, non di altri...non prendermi per un fesso come io non prendo per fesso te, ho avuto a che fare con centinaia di avvocati nel mio lavoro, quindi non fare giochetti puerili!

Come ho gi? detto un milione di volte, le cose SE si vogliono risolvere, si risolvono non qui, ma PARLANDOSI...cosa che MAI nessuno ha voluto fare (tranne uno)... strano il mio numero l'avete tutti: 3316011576

Cosa vuoi allora da me?

Da che scrivo come Pinzo? ho mai attaccato gratuitamente qualcuno, volgarmente o meno? Ti ricondi com'ero quando scrivevo con l'altro nick?
                    Ho preso il forum per quello che doveva essere come mi avete sempre insegnato, uno svago, un momento per accomunare con gli altri una passione motociclistica....cos? facevo il "pagliaccio" e nessuno aveva da ridire, ma a voi non ? stato bene lo stesso...figuriamoci quando ? stata scoperta la verit? Litlo/Pinzo.

Una volta eri diverso Stradivari, prima che diventassi mod davi l'impressione di essere molto pi? obiettivo, e soprattutto riservato, mi sbagliavo.

Con questo chiudo per davvero la questione, qui sul forum, ma sono sicuro che il mio cellulare rimarr? muto.

A tua disposizione...
                    Il tuo cellulare rimarr? certamente muto...se vuoi "risolvere la questione" cerca di comportarti come si deve con il prossimo, sia in pubblico, sia in privato.
                    Non serve altro.
                    Non serve parlare.

Ps: sui dati sensibili...il problema non ? se li hai divulgati o meno ma di come te li sei procacciati e, soprattutto, di come ti sei permesso ad utilizzarli...arrivando spaccare le palle al prossimo sul posto di lavoro senza alcuna autorizzazione...
                    Last edited by stradivari; 24-08-12, 11:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                      Flaviano, nei primi anni '90 sono entrato nella prima chat e da allora ho scambiato messaggi con una quantit? di persone da record, ho imparato a riconoscere chi ha problemi nel rapportarsi con gli altri e le tecniche che s'usano per entrare a far parte di un gruppo.

Da quel che leggo 'sto ragazzo ha problemi, non sono psicologo e non so dirvi se li ha sempre avuti o se ? un periodo un po' cosi: fatto sta che non state discutendo con una persona del tutto serena.

Poi, come ho detto a Toledo, lungi da me l'idea di dirvi cosa fare.
                      Io personalmente evito di entrare in polemica-competizione con lui.
                      Potrebbe farsi veramente male nel tentativo di superarvi.
                      tutto vero, ma avevo qualche minuto libero e mi sono lasciato andare

Comment

• Font Size
                        Ce frega quello, io scrivo tante caxxate proprio perch? qui nun se lavoraaaaaaaaaaaaaaa.

Accattatevell' signo' cost' poc'...
                        Niente!

Comment

• Font Size

EASY...
                          Intervengo anche io Pinzo ... intervengo per ricordarti che hai un passato tutt'altro che Easy :

Inoltre ricordo che dopo questa discussione hai supplicato me e Davide di lasciarti nel forum come Pinzo e che eri profondamente cambiato come persona .

Adesso invece vedo che sei di nuovo ad importunare i moderatori ? Specialmente Toledo che ? tutt'altro che un attaccabrighe ?

Rispondi ad una domanda : visto che ci tieni cosi tanto a rimanere in DDG e che non ne puoi fare a meno , perch? ALMENO non apprezzi che ti si lascia partecipare e non assumi un comportamento conciliante e positivo verso TUTTI ?

Quanto a MIP , che sia un utente molto goliardico ? innegabile ma ? qui nel forum da tempo immemore e nel bene o nel male ha sempre dato un contributo positivo (e lo dico da persona che ha con lui , penso , il peggio rapporto in tutto il forum) ... ma guarda che basta molto molto poco per convivere tutti sereni in questo splendido forum ! Ma che bisogno avete di litigare sempre ??????????????
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 24-08-12, 12:15.

Comment

• Font Size
                            ahaahah, riferito al titolo del tread, gli state proprio cercando il pelo di cu** a sta moto. si vede che ha pochi altri difetti piu importanti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by memmo84 View Post
                              ahaahah, riferito al titolo del tread, gli state proprio cercando il pelo di cu** a sta moto. si vede che ha pochi altri difetti piu importanti
                              Che fai Memmo?
                              Parli di pedane scivolose in questo 3D?
                              Quelle le abbiamo risolte, mo siamo alle pedate cogli scivoloni, o le scivolate coi.., boh l'importante ? non vedere rosso.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by memmo84 View Post
                                mhmmm secondo me le moto moderne come la Panigale vengono portate al limite solo da un 20% (mi sono allargato) di utenza media ,il rimanente 80%,mi ci metto pure io )gli trova difetti ,o applica modifiche pensando cos? di sopperire le propie incapacit?.Tutto questo ? una fortuna primo per chi vende after e secondo anche per noi che traiamo giovamento per questa passione.Lunica nota dolente ? il portafoglio

Comment

X
                                Working...
                                X