Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane 1199 scivolose?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il rosc View Post
    io ho fatto la morale non sull'OT, ma sul fatto che vi offendiate e punzecchiate come bambini.....

ohhhh , m'aspettavo peggio di perculate sulle gomme.........ihihihihiih
    ma noi siamo bambini.
    nagari cresciuti, ma sempre bambinoni

in quanto alle perculate sulle gomme... tu, a differenza di qualche altro personaggio, non hai banfato raccontando di essere un supermanico sverniciatore. Quindi nessuno dovrebbe mai permettersi di avere qualcosa da ridire sulle tue gomme

sappi comunque, che se necessiti di insulti e maltrattamenti questo non ? strettamente legato a come vai in moto.
    Ti basti vedere come tratto MariettoK3 e da oggi anche Culonegro :gaen:

Comment

• Font Size
      haha, insulti e maltrattamenti non fanno mai male....... fanno crescere. Comunque io non so come molti facciano a consumare le gomme in pochi km, sar? che io guido molto pulito e rotondeggiante e non spigoloso, ma per dire sul 999 le raceteck k2 ant k1 post mi duravano almeno 3500 km e le comperavo usate (degli usati pochissimo dai pazzi). Ovviamente sono esclusi gli abitanti sardi........li l'asfalto ? carta vetra

Comment

• Font Size
        Originally posted by il rosc View Post
        ...io guido molto pulito e rotondeggiante e non spigoloso...
        Devo aver capito male: credevo che le foto delle gomme strappate fossero le tue...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metabolismo View Post
          Devo aver capito male: credevo che le foto delle gomme strappate fossero le tue...
          si sono le mie, si sono strappate dopo 5500 km in una badilata di gas in rettilineo.........sono alla tela , che poi dopo ci ho fatti altri 300 km e qegli spacchi si sono rischiusi bho

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            ma noi siamo bambini.
            nagari cresciuti, ma sempre bambinoni

in quanto alle perculate sulle gomme... tu, a differenza di qualche altro personaggio, non hai banfato raccontando di essere un supermanico sverniciatore. Quindi nessuno dovrebbe mai permettersi di avere qualcosa da ridire sulle tue gomme

E no, tu non sei un bambino, sei un 42enne che ne dimostra moolti di pi?! :gaen:

Ma poi, udite udite, non sapendo pi? come attaccare briga che fai?
            Prendi come riferimento foto di gomme appena appena usate solo su strada praticamente bagnata (ha piovuto fino a Giugno qui da me), con meno di 500 km...Guarda caso che data porta questo post da cui hai preso le mie bellissime foto?

Tutto ci? la dice tutta sulla tua "presunta" competenza in materia gomme!!!

Dai dai panzerotto, deambula... vai a fare esercizi che ne hai molto bisogno!

Quando ti senti pronto, e visto che le pedane non mi scivolano pi?, mi trovi a Cremona il 10/9!

Fine!

Comment

• Font Size
              Oh, ragazzi smettetela di attaccare Pinzo che questo si stampa da qualche parte.
              Dico davvero.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Su ragazzi basta... ? chiaro che pinzo non piega..... PINZA

Pinzo, solo una precisazione in merito a quello che hai scritto sullo status (inseguito da Toledo & co): se cos? fosse ti avrei gi? doppiato e cos? anche i vai "& co", percui prova a fare l'adulto e RILASSATI, che fin o a prova contraria, quello che va in cerca di dettagli personali sei tu, non io n? tantomeno "& co"

Io PINZO, tu...PANZA! :gaen:

Toledo, solo una precisazione: visto che hai sempre detto "sticazzi"....ecco allora che vuoi? Ora ti offendi per un semplice ed innocuo status
                Io sono tranquillissimo, ma tu no, ed ? evidente dal modo che hai di starmi addosso!
                T'invito a rileggere tutto dall'inizio e t'accorgerai (mah) come un semplice post sia il "pretesto" del patetico MIP che deve fare le sue batture idiote con l'unico scopo di provocare flame... io ho solo risposto adeguandomi ai toni, cercando oltretutto di riportare la cosa IT

EASY...

Comment

• Font Size
                  Finir? mai la tua battaglia col mondo ? le cose son 2:

- o tu sei il povero fiammiferaio ke tutti ingiustamente attaccano e ti difendi con le tue povere armi... Ma non credo sia cos?

- o sei particolarmente irritante... E presuntuoso nelle risposte... Il che non va molto d'accordo con il clima del forum......ogni tuo messaggio porta inequivocabilmente ad uno scontro con un utente o l'altro...... Forse ti provocano ? Possibile ma forse ? proprio il tuo atteggiamento a portare a ci?....... Tu offendi indistintamente delle persone le non conosci ( occhio ke il MIP non ti ha mai offeso).... Tra l'altro persone come toledo e MIP che molti di noi conoscono e apprezzano non solo come "piloti" ma anche come persone....

Ora io non giudico nessuno e son ben lontano dal dare insegnamenti... Quindi fa come credi ke infondo campiamo lo stesso...

Scusate per l'ot

Inviato dal culo rotto di luka79
                  Last edited by blackbass; 24-08-12, 08:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post

- o tu sei il povero fiammiferaio ke tutti ingiustamente attaccano e ti difendi con le tue povere armi... Ma non credo sia cos?

- o sei particolarmente irritante... E presuntuoso nelle risposte... Il che non va molto d'accordo con il clima del forum......ogni tuo messaggio porta inequivocabilmente ad uno scontro con un utente o l'altro...... Forse ti provocano ? Possibile ma forse ? proprio il tuo atteggiamento a portare a ci?....... Tu offendi indistintamente delle persone le non conosci ( occhio ke il MIP non ti ha mai offeso).... Tra l'altro persone come toledo e MIP che molti di noi conoscono e apprezzano non solo come "piloti" ma anche come persone....

Ora io non giudico nessuno e son ben lontano dal dare insegnamenti... Quindi fa come credi ke infondo campiamo lo stesso...

Scusate per l'ot

Minkia, blackbass che fa un discorso serio?

impoZZiBBile...

a parte gli scherzi, quoto ogni singola parola

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diobrando View Post
                      Minkia, blackbass che fa un discorso serio?

impoZZiBBile...

a parte gli scherzi, quoto ogni singola parola
                      siamo in un forum...si sta qui per kazzeggiare....le cose serie lasciamole per la vita fuori va ke ? meglio

torno a sparar minchiate

Comment

• Font Size

Scusate per l'ot

Io pi? che chiedere di stare IT non s? che fare...
                        L'hai detto, provocano apposta, solo che io ho provato ad ignorare ma non sono mia qui a farmele dare aggratis, ti pare?

Ma la vogliano finire una volta per tutte? E' chiedere troppo di lasciarmi perdere se non sto simpatico? Mi s? che ? pi? forte di voi...

Comment

• Font Size
                          siamo in un forum...si sta qui per kazzeggiare....le cose serie lasciamole per la vita fuori va ke ? meglio

torno a sparar minchiate
                          Hai assolutamente ragione.

su FB ho il filmato di Gully in piscina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diobrando View Post
                            Hai assolutamente ragione.

su FB ho il filmato di Gully in piscina
                            ehehe l'ho visto ieri.....notare ke a met? video arrivo io a risolvere la suituazione e lo volo definitamente in acqua :gaen:

p.s. pinzo...vedo ke continui a fare la "vittima".....non ? ke la gente si alza la mattina con il pensiero di "PERCULARTI".....diciamo ke tu ci metti molto del tuo per arrivare a ci?...poi fa come credi...a me non cambia nulla di certo

Comment

• Font Size

Ora io non giudico nessuno e son ben lontano dal dare insegnamenti...

Scusate per l'ot

Bugia, io che luka79 (ormai sar? pure diventato 90) c'ha il coso rotto l'ho imparato da te.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                Prendi come riferimento foto di gomme appena appena usate solo su strada praticamente bagnata (ha piovuto fino a Giugno qui da me), con meno di 500 km...
                                [YOUTUBE]f3tOIoCo_jg[/YOUTUBE]

Quando ti senti pronto, e visto che le pedane non mi scivolano pi?, mi trovi a Cremona il 10/9!
                                naaa... allenati ancora un po

Fine!
                                dici?

Comment

X
                                Working...
                                X