Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane 1199 scivolose?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    non comprendo questo tuo risentimento

    Comment


    • Font Size
      #32





      va bene sia per le pedane....ke per la suola delle scarpe.......



      .... ke per le gomme :gaen:




      Comment


      • Font Size
        #33
        Pinzo......lavora sulla guida....non sulle pedane.

        ;-)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by il rosc View Post
          non farmi tuo complice, per me sono basito da entrambi!

          p.s. a casa ho un paio di pedane vecchie monster che hanno a occhio lo stesso attacco del pedalino, provo a vedere se ? intercambiabile aspettando di far cassa per cambiarle
          Aspetta, stasera vado da Barni in moto per il richiamo, strada facendo provo a vedere se le pedane adesso hanno perso la loro scivolosit?.

          ps: non mi servono "complici" tranquillo, con il panzerotto ? un discorso vecchio che lui non vuole accettare, problemi suoi...ho chiesto appunto di tornare IT per smetterla qui.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Dovresti trovare qualcuno che strofini le tue gomme... almeno l'ultimo gendimedro... quello della vergogna





            ammesso che tu sappia cosa sia la vergona
            Mi sembra un affronto puerile nonch? ingiurioso e totalmente pretestuoso, ? palese che quella gomma ? reduce solo dal giro di collaudo pre-consegna effettuato nel cortile della concessionaria...

            :gaen:













            ... o no???

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Aspetta, stasera vado da Barni in moto per il richiamo, strada facendo provo a vedere se le pedane adesso hanno perso la loro scivolosit?.

              ps: non mi servono "complici" tranquillo, con il panzerotto ? un discorso vecchio che lui non vuole accettare, problemi suoi...ho chiesto appunto di tornare IT per smetterla qui.
              Ma quando e con chi di VOI avrei fatto sto discorsetto?

              Comment


              • Font Size
                #37
                comunque ? giusto... con quelle gomme io parlerei di carbonio, pedane, elettronica... inZomma... qualsiasi cosa pur di dimenticare

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Mario.....lavora sulle gomme non sugli arrosticini

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by il rosc View Post
                    p.s. a casa ho un paio di pedane vecchie monster che hanno a occhio lo stesso attacco del pedalino, provo a vedere se ? intercambiabile aspettando di far cassa per cambiarle
                    che modello vorresti montare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      dai Rosc, torniamo IT, lasciamolo perdere il panzerotto
                      il panzerotto fai bene a lasciarlo perdere perche ti ridicolizza quando e come vuole, visto che con le pedane insaponate gira in tempi che un fenomeno come te non vede nemmeno alla playstation...

                      la prossima volta prendi gomme ex pista di qualche pilota almeno non si vede che sei un chiodo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bananarama View Post
                        il panzerotto fai bene a lasciarlo perdere perche ti ridicolizza quando e come vuole, visto che con le pedane insaponate gira in tempi che un fenomeno come te non vede nemmeno alla playstation...

                        la prossima volta prendi gomme ex pista di qualche pilota almeno non si vede che sei un chiodo!
                        Guarda, ? quello che faccio infatti
                        Ma forse non ti sei reso conto che ? lui che non perde occasione di annusarmi il pop?, ed un po' lo stai facendo anche tu !

                        Per il resto, hai ragione sono un chiodo

                        Ora stiamo IT ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ancora non ho deciso, niente mi convince e sicramente aspetto che il prezzo si faccia popolare con un p? di sna concorrenza

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Guarda, ? quello che faccio infatti
                            Ma forse non ti sei reso conto che ? lui che non perde occasione di annusarmi il pop?, ed un po' lo stai facendo anche tu !

                            Per il resto, hai ragione sono un chiodo

                            Ora stiamo IT ?
                            qua piu' che annusare il popo' si sente puzza di cazzate lontano un miglio... proprio il genere di fandonie che non puoi raccontare su DDG dove c'e' gente che ne sa a pacchi!

                            quindi non te la prendere se qualcuno te lo fa notare... chi e' causa del suo mail pianga se stesso!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              se non si ? capaci di piegare, ? meglio comprarsi una arlei-devinson x andare al bar


                              Cos? parl? Zarathustra ... augh

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                comuque dato che oramai ? andata a schifio...........hahahaa.......perculate pure le mie gomme.......

                                Al primo giro serio



                                al ritorno dalla corsica e alpi francesi, tutte curve corte e asfalto mangiagomme....





                                ovviamente son un chiodo rivettato.......bhauuhauha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X