Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane 1199 scivolose?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pedane 1199 scivolose?

    qualcuno ha risolto il problema delle pedane scivolose della Panigale?

    no, non intendo ancora cambiarle

    Stavo pensando a dargli una leggera lavorata superficiale per creare una sorta di zigrinatura, qualcuno l'ha gi? fatto? Funziona?

  • Font Size
    #2
    Prova a farle sabbiare, otterrai una finitura pi? "rugosa" e dovrebbero diventare meno scivolose. Sulla mia l'ho fatto con le pedane passeggero e la girl non si lamenta pi? che scivola con gli stivali ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmodannato View Post
      Prova a farle sabbiare, otterrai una finitura pi? "rugosa" e dovrebbero diventare meno scivolose. Sulla mia l'ho fatto con le pedane passeggero e la girl non si lamenta pi? che scivola con gli stivali ;-)

      Ci mancherebbe pure che si lamentano con gli stivali LORO che sono capaci di camminare col tacco 15.

      Daje de dremel...

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono davvero ridicole e pericolose le pedane per quanto scivolano, su ebay ci sono i poggiapiedi di ricambio per una 70ina d'euri, se uno non ha intenzione di cambiare pedane sono l'ideale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by il rosc View Post
          sono davvero ridicole e pericolose le pedane per quanto scivolano, su ebay ci sono i poggiapiedi di ricambio per una 70ina d'euri, se uno non ha intenzione di cambiare pedane sono l'ideale
          gi?, ridicole per una moto da 19000 euro , ma soprattutto pericolose quando sei piegato in appoggio...

          Prima di sostituirle faccio una prova "casereccia", vediamo se funziona...solo le mie per?, io il passeggero non ce lo porter? mai su questa moto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            marione ecco il tuo problema, le pedane saponate!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho notato anche io questo problema quando l'ho provata..infatti il socio le ha cambiate quasi subito!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                bonamici...in arrivo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sostituire le pedane per risolvere il problema della scivolosit? lo trovo abbastanza dispendioso, preferirei spenderli in altre maniere quei 500/600 euro...

                  stasera mi ci metto d'impegno e vedo come posso risolvere senza sabbiare o sostituirle.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    prova con queste:
























                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A 'sto punto pure gli stivali chiodati possono andare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Eh son problemi grossi...

                        PEDANE POGGIAPIEDI INTERCAMBIABILE ALL'ORIGINALE VALTER MOTO ERGAL | eBay

                        :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bananarama View Post
                          marione ecco il tuo problema, le pedane saponate!!!
                          effettivamente sono un po scivolose... ma se parliamo di uso intenso in pista... per strada secondo me vanno pi? che bene... ma si sa... pinzo ? uno che va forte :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            in pista ogni tanto mi scappa, ma f? tanto Valentino Rossi.....! Quindi non le cambio...!!!
                            Scherzi a parte, effettivamente sono un p? scivolose, ma una volta fatta l'abitudine non ci faccio piu caso...!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              effettivamente sono un po scivolose... ma se parliamo di uso intenso in pista... per strada secondo me vanno pi? che bene... ma si sa... pinzo ? uno che va forte :gaen:

                              eccolo qui, ? arrivato a lustrarmi le scarpe...

                              ....g ggg ggggg

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X