Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? Ducati il prossimo mondiale sar? competitiva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livorno1915 View Post
    Stoner sulla Ducati pi? veloce di Rossi? Ne sono sicuro, amche Hayden lo ?. Ma sono anche sicuro che di Yamaha o Honda Rossi sarebbe pi? veloce di Stoner. Guardate voi i risultati, di quest'anno e persino dello scorso: non mi sembra che Stoner faccia questa differenza su una moto cos? esagerata

Vedi, Valentino Rossi sulla Yamaha era molto pi? lento di Stoner che stava sulla Ducati.
    Ora in virt? di quale mistero Stoner dovrebbe essere pi? lento sulla moto migliore del campionato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Come disse il Marchese del Grillo alla plebe fuori dall'osteria: e mo' so cazzi tua
      Mi correggo, lo disse - fuori dall'osteria - alla guardia che non riconoscendolo lo voleva arrestare :-)

Comment

• Font Size
        Ciao a tutti, ora prendo delle botte.....
        Ho veramente l'impressione che i ducatisti "fanatici" non riescano a trovare l'obbiettivita'....

- Rossi l'anno prossimo forse non vincera' il mondiale ma sara' certamente fra i primi, oltretutto ci mettera' animaecore per dimostrare di non essere finito.

-Ducati ha una moto non vincente perche' le scelte tecniche degli ultimi quattro anni sono state oggettivamente sbagliate, Stoner o non Stoner, Marquez o non Marquez. la scelta di prendere Dovizioso e' sintomatica, loro sono i primi a capire che hanno bisogno di un tester, hanno pero' estremamente bisogno sopratutto di un "bagno di umilta'" e accettare le indicazioni dei piloti quando vanno controcorrente alle scelte "preziose"

-l'anno prossimo ho veramente paura (chiaramente vorrei vedere una moto italiana davanti a tutte) che le umiliazioni saranno "esponenziali".....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marco Muzio View Post
          Ciao a tutti, ora prendo delle botte.....
          Ho veramente l'impressione che i ducatisti "fanatici" non riescano a trovare l'obbiettivita'....

- Rossi l'anno prossimo forse non vincera' il mondiale ma sara' certamente fra i primi, oltretutto ci mettera' animaecore per dimostrare di non essere finito.

-Ducati ha una moto non vincente perche' le scelte tecniche degli ultimi quattro anni sono state oggettivamente sbagliate, Stoner o non Stoner, Marquez o non Marquez. la scelta di prendere Dovizioso e' sintomatica, loro sono i primi a capire che hanno bisogno di un tester, hanno pero' estremamente bisogno sopratutto di un "bagno di umilta'" e accettare le indicazioni dei piloti quando vanno controcorrente alle scelte "preziose"

-l'anno prossimo ho veramente paura (chiaramente vorrei vedere una moto italiana davanti a tutte) che le umiliazioni saranno "esponenziali".....

Tranquillo, pensiamo la stessa cosa dei Rossisti, degli Stoneristi, dei Biaggisti...
          Rossi l'anno prossimo potrebbe pure vincerlo il mondiale, non gli manca nulla per farlo: Oppure volete dirmi che ? arrivato in Ducati con belle speranze e che va in Yamaha col capo chino della matricola?

Far? certamente bene, cosi come spero faccia Dovizioso sulla sua nuova Ducati.

Per la questione umiliazioni: credo di interpretare il pensiero di ogni ducatista cosi come fu per i ferraristi che hanno passato tutti gli anni '80 a tifare per una macchina che non vinceva mai, ma proprio mai.
          A noi baster? vedere Lancillotto che ci prova!

Comment

• Font Size
            Mi correggo, lo disse - fuori dall'osteria - alla guardia che non riconoscendolo lo voleva arrestare :-)

Pignolo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
              Potrei postarti un'intervista di Cicciolina che come minimo non lo tiri pi? fuori manco per far pip?.

Gli argomenti, quelli sono importanti e non venirmi a dire che se al posto di Rossi su questa Ducati ci fosse stato pedrosa a fare questi risultati non avresti detto di lui peste e corna.
              Ma, siccome ? il Vale nazionale, se non ? la luna sbagliata sar? il malocchio, o pi? semplicemente gli hanno dato una moto non adatta al suo "stile".

Che poi, vedi tutte ste giustificazioni da grandi esperti venissero da chi fin dall'annuncio l'avesse detto: noooooooooo, Rossi sulla Ducati si rovina la carriera e arriva 16? lo capirei pure, ma qui c'? da andarsi a rileggere chi diceva cosa, troverai delle sorprese...

Non a caso troverai pi? coerenza fra chi fin da subito non c'ha creduto che non in chi, deluso, adesso cerca il modo di giustificare altri per un senso di vergogna che prova in prima persona: occorre separarsi da certe piccolezze tutte italiane per cui se ti vendono
              un'auto che fa schifo per non sentirti un fesso la difendi a spada tratta manco l'avessi venduta tu.

Quando sbaglio io l'ammetto, non devo per forza trovare il modo di aver ragione, gli argomenti li esprimo, nelle battute senza argomenti c'? sterilit? come nelle prestazioni del gallinaccio giallo.
              a parte che non capisco il parallelismo tra l'intervista di Capirossi e quella di Cicciolina... COMUNQUE

se Pedrosa fosse stato su questa Ducati al posta di Rossi probabilmente avrei detto che lui ? (sempre stato) una mezzasega ma che anche la moto ? una mezzachiavica... e perch?? semplice...
              dico che lui ? (sempre stato) una mezzasega, e di questo ne sono convintissimo, visto che sono 6 anni che sta in HRC senza vincere un mondiale e perch? ? spagnolo (uno scandalo ben pi? delle CRT)... e ne far? anche un 7?
              dico che la moto ? una mezzachiavica perch? anche gli altri piloti Ducati (Hayden e Barbera) fanno quinto posto quando va di lusso

in conclusione Rossi o non Rossi, gli altri piloti parlano chiaro sullo stato della moto!!! finch? Hayden non far? 3-4 podi Rossi rimarr? solo un capro espiatorio e basta per i "ducatisti"

cio?................ non ? possibile che un team satellite come TECH3 arrivi fisso davanti con entrambi i piloti

Comment

• Font Size
                Tranquillo, pensiamo la stessa cosa dei Rossisti, degli Stoneristi, dei Biaggisti...
                Rossi l'anno prossimo potrebbe pure vincerlo il mondiale, non gli manca nulla per farlo: Oppure volete dirmi che ? arrivato in Ducati con belle speranze e che va in Yamaha col capo chino della matricola?
                tutte le dichiarazioni fino ad ora dicono questo... e i fatti anche

Comment

• Font Size
                  il paragone con Ferrari e' perfetto. io ho lavorato 8 anni per ferrari f1 sviluppandogli la telemetria ed e' un mondo che (purtroppo) conosco molto bene.

te lo ricordi pero' come sono usciti dalla crisi?!?! prendendo il pilota migliore, ma sopratutto rivoluzionando l'intera squadra a partire dal "pensiero"! io sono arrivato in ferrari quando ancora i tecnici erano vestiti di un colore e i meccanici di un altro......

Rossi ha fatto la fine che fece Prost sulla rossa: preso il pilota piu' completo si credeva che da solo avrebbe fatto da subito la differenza, nel momento che i risultati non sono arrivati (per colpa di ferrari) la stampa e i tifosi hanno cominciato un boicottaggio senza fine che hanno portato Alain a fuggire a gambe levate, la Ferrari a tornare nell'oblio per altri 4 anni e Fiorio (che aveva avuto il coraggio di denunciare i fatti) a bruciarsi la carriera. e tutti a dire che prost qui che prost la e che il fenomeno era senna, che se ci fosse stato lui....vi ricorda qualcosa?!?

l'unica speranza che ha ducati e' che arrivi l'uomo forte Audi e che (come fece jean todt) spazzi via tutta la fuffa che c'e' in ducati e prenda le persone ma sopratutto le scelte vincenti!!!!

Comment

• Font Size
                    agevolo video

[YOUTUBE]1iUMDOriYyE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      ho 2 piccole riserve in merito a questa teoria

SECONDO ME non funziona perche

1 STONER il prossimo anno si trastullera il pistolino con Adriana senza di certo fischiar in terra random con na ducati

2 stoner come sviluppatore non mi sembra certo il top di gamma

Comment

• Font Size
                        Originally posted by car999er View Post
                        a parte che non capisco il parallelismo tra l'intervista di Capirossi e quella di Cicciolina... COMUNQUE

se Pedrosa fosse stato su questa Ducati al posta di Rossi probabilmente avrei detto che lui ? (sempre stato) una mezzasega ma che anche la moto ? una mezzachiavica... e perch?? semplice...
                        dico che lui ? (sempre stato) una mezzasega, e di questo ne sono convintissimo, visto che sono 6 anni che sta in HRC senza vincere un mondiale e perch? ? spagnolo (uno scandalo ben pi? delle CRT)... e ne far? anche un 7?
                        dico che la moto ? una mezzachiavica perch? anche gli altri piloti Ducati (Hayden e Barbera) fanno quinto posto quando va di lusso

in conclusione Rossi o non Rossi, gli altri piloti parlano chiaro sullo stato della moto!!! finch? Hayden non far? 3-4 podi Rossi rimarr? solo un capro espiatorio e basta per i "ducatisti"

cio?................ non ? possibile che un team satellite come TECH3 arrivi fisso davanti con entrambi i piloti
                        Guarda, puoi convincerti di quello che vuoi, chiunque e per i pi? svariati motivi pu? dire quello che vuole compreso Capirossi, cosi appunto anche Cicciolina dir? cose...

Citare dati presi dai risultati di diversi piloti ? un metodo empirico che per? devi usare pure nel valutare le prestazioni di Pedrosa, se il risultato, mero dato, ? quello che guardi allora non ? per niente una mezzasega quel pilota li.

Dimmi, quando fino all'ultima gara disputata Casey Stoner arrivava davanti a Valentino Rossi, Lorenzo, Pedrosa e a tutte le tech 3 4 5 6 7 8 dicevi forse che non valeva na cippalippa Vale, Lorenzo, Pedrosa etc. etc. perch? si facevano passare perfino da una Ducati?

Ora perch? solo due mesi dopo devi dire che la Ducati fa schifo perch? si fa passare pure dalle moto amatoriali?

E' riflettendo su questo che sono giunto all'unica conclusione possibile.

Comment

• Font Size
                          Che poi viene da chiedersi, se pure la Ducati e proprio nella persona di Preziosi avessero bella che pronta la moto 2013 competitiva la farebbero vedere anche solo di striscio o da lontano a Valentino Rossi?

Comment

• Font Size
                            Che poi viene da chiedersi, se pure la Ducati e proprio nella persona di Preziosi avessero bella che pronta la moto 2013 competitiva la farebbero vedere anche solo di striscio o da lontano a Valentino Rossi?
                            uhm...
                            ma se rossi nel 2010 sviluppava la 2011
                            se nel 2011 sviluppava la 2012 con test al mugello nascostissimi
                            non vorrai dire che ora la 2013... non la sta svilupppando

Comment

• Font Size
                              - 6 anni di hrc ufficiale
                              - ha sempre avuto i pezzi migliori e primo principino SEMPRE
                              - i suoi risultati sono stati: 5?, 2?, 3?, 3?, 2?, 4?... neanche eterno secondo ma a essere buoni eterno terzo
                              - negli anni ? sempre stato il soldatino senza coraggio che in bagarre si sfilava e andava sempre a punticini... giusto nell'ultimo anno ha tirato fuori un pelino di balle giusto per dire "SONO OMETTO ANCHE IO!!"

e tutto questo... grazie a puig e al passaporto

mo dimmi se ? qualcosa di pi? di un pilota mediocre

Comment

• Font Size
                                A proposito di interviste questa ? relativa a tempi non sospetti.
                                La parte in grassetto ? interessante assai.

Come abbiamo largamente anticipato lo scorso 21 settembre Jeremy Burgess rimarr? al fianco di Rossi nel 2010. Il tecnico australiano, che avr? ovviamente con s? l'intera squadra, ha iniziato a parlare della nuova avventura a Phillip Island, la scorsa settimana.
                                "Abbiamo deciso di seguire Valentino anche questa volta perch? siamo un gruppo che lavora bene assieme. Al team che aveva seguito Rossi dalla Honda si sono aggiunti Brent Stephens e Matteo Flamigni, che invece abbiamo trovato in Yamaha. E' stata una decisione collegiale, ma anche individuale, ed ora siamo tutti contenti, la Ducati ? soddisfatta e ora non ci resta che aspettare fino a che il nostro contratto con la Yamaha scadr?. Non siamo preoccupati, rispetto a quando Valentino ha lasciato la Honda per la Yamaha, trover? una moto, la Ducati, gi? competitiva. Inoltre molte componenti delle moto sono comuni: penso alle gomme, alle sospensioni. La cosa pi? importante, al momento, ? che Rossi si rimetta a posto fisicamente con la spalla in modo da essere al cento per cento per la prima gara in Qatar. Non so quanto importanti saranno i test di Valencia perch? Valentino non ? al top della forma, inoltre per quanto ne sappiamo potremmo anche incappare in due giorni di pioggia. Poi io considero il motociclismo uno sport, e se un atleta non ? al massimo della forma non si pu? dire realmente quali siano le sue prestazioni".

Mica devo aggiungere altro?

Comment

X
                                Working...
                                X