Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Due giornate di test a Jerez de la Frontera per alcune Squadre CRT e la Ducati MotoGP. Il risultato alla fine della seconda giornata ? notevole: Randy De Puniet con la ART Aprilia ha girato appena 3 decimi pi? lento di Hector Barbera con la test bike Ducati e sei decimi dal record della pista. Problemi per la Ducati o le CRT saranno la vera sorpresa dell'anno?
gi? ma sono meccanici che hanno corso con troy,Bostrom,Fogarty,Capirossi,Stoner ..... e secondo me un poco ne capiscono.
secondo loro la collaborazione tra gli attuali "australiani" e Borgo Panigale ? una cosa mai vista in 10 anni di corse.
ormai sono tutti contro tutti , team sviluppo contro australiani , borgo panigale contro australiani.
tutte le modifiche chieste da loro hanno solo peggiorato e sono senza senso , e ora non danno pi? indicazioni.
Ovviamente il mondo intero ? tutto concentrato ad ascoltare cosa si dice sotto al Vesuvio...
Chi guida moto invece dice cosi:
Questo in Aprile di quest'anno.
"Proverei la GP12, ma sto bene in Honda"
Qualche tempo fa, il Canguro Mannaro aveva confessato che gli sarebbe piaciuto provare la moto di Rossi per capire quanto e come andava. Ora rimette il discorso in tavola e aggiunge che lui avrebbe potuto fare fare grandi cose con la GP12, probabilmente per punzecchiare il dottore e criticare la gestione Ducati che non invest? tanti soldi per dare una moto migliore a Casey: "Sarebbe interessante provare la GP12. Abbiamo parlato spesso con il mio capotecnico su quante cose si sarebbero potute fare, non necessariamente in questa direzione. Noi chiedevamo i cambiamenti ma Preziosi non aveva le possibilit? economiche. Ma non ho mai rimpianto la mia decisione di andare via. La mia famiglia ? la squadra e stare alla Honda ? una situazione fantastica. Tante discussioni tra Valentino e la Honda hanno messo in cattiva luce i giapponesi. Per me ? l'opposto. La loro essenza ? simile a quella Ducati e io sono felice quando vinco perch? ripago gli sforzi che fanno per darmi una moto competitiva".
Mo traducilo pure in dialetto Partenopeo.
P.S. Non alimento mai flame, io scherzo sia chiaro.
Comment