Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Due giornate di test a Jerez de la Frontera per alcune Squadre CRT e la Ducati MotoGP. Il risultato alla fine della seconda giornata ? notevole: Randy De Puniet con la ART Aprilia ha girato appena 3 decimi pi? lento di Hector Barbera con la test bike Ducati e sei decimi dal record della pista. Problemi per la Ducati o le CRT saranno la vera sorpresa dell'anno?
gi? ma sono meccanici che hanno corso con troy,Bostrom,Fogarty,Capirossi,Stoner ..... e secondo me un poco ne capiscono.
secondo loro la collaborazione tra gli attuali "australiani" e Borgo Panigale ? una cosa mai vista in 10 anni di corse.
ormai sono tutti contro tutti , team sviluppo contro australiani , borgo panigale contro australiani.
tutte le modifiche chieste da loro hanno solo peggiorato e sono senza senso , e ora non danno pi? indicazioni.
Ovviamente il mondo intero ? tutto concentrato ad ascoltare cosa si dice sotto al Vesuvio...
Chi guida moto invece dice cosi:
Questo in Aprile di quest'anno.
"Proverei la GP12, ma sto bene in Honda"