Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rehm, so manco se se scrive cosi...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postcaxxo hai scritto?
levateje er vino
Eh, capisco che per chi ha sdraiato motociclett' a rotta de collo sia na cosa strana ma provo a spiegarmi a punti:
1) Non ho mai guidato una moto se non il tempo necessario a romperla
2) Mi dicono che nel tempo che correva fra salirci e romperla non andavo male.
3) Immagino che normalmente uno compra una moto, ci gira per strada, e quando ne ha la diciamo "perfetta padronanza" se ne va a correre in pista.
4) Se io volessi comprare una moto diciamo un 600 solo pista come diavolo devo fare a prendere la "perfetta padronanza" del mezzo prima di lanciarmi come una bomba in pista?
ecco, mi dicevo... compro la moto ci giro sei mesi per strada tutti i giorni e quando sono abbastanza sicuro di non uccidere nessuno provo la pista con un corso magari...
Voi, che ne sapete di pi?, come deve o dovrebbe fare un novellino in questo caso?
Spero ora sia pi? chiara sta cosa, la moto solo pista mi costerebbe poco, niente targa, niente assicurazione... etc etc.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postcaxxo hai scritto?
levateje er vino:
P.s. Ti compri un 600... E vai in pista.... Tempo 2 giornate hai gi? preso un po di confidenza..... Magari con 2 corsi...
In strada perdi tempo e rischi di pi?
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostPotrebbe essere parente di EMME1ERRE ?:
P.s. Ti compri un 600... E vai in pista.... Tempo 2 giornate hai gi? preso un po di confidenza..... Magari con 2 corsi...
Comment
-
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostEh, capisco che per chi ha sdraiato motociclett' a rotta de collo sia na cosa strana ma provo a spiegarmi a punti:
1) Non ho mai guidato una moto se non il tempo necessario a romperla
2) Mi dicono che nel tempo che correva fra salirci e romperla non andavo male.
3) Immagino che normalmente uno compra una moto, ci gira per strada, e quando ne ha la diciamo "perfetta padronanza" se ne va a correre in pista.
4) Se io volessi comprare una moto diciamo un 600 solo pista come diavolo devo fare a prendere la "perfetta padronanza" del mezzo prima di lanciarmi come una bomba in pista?
ecco, mi dicevo... compro la moto ci giro sei mesi per strada tutti i giorni e quando sono abbastanza sicuro di non uccidere nessuno provo la pista con un corso magari...
Voi, che ne sapete di pi?, come deve o dovrebbe fare un novellino in questo caso?
Spero ora sia pi? chiara sta cosa, la moto solo pista mi costerebbe poco, niente targa, niente assicurazione... etc etc.
cerca di girare con gente appena pi? veloce di te ed una volta che li hai presi cercane altri un po pi? veloci.
se ti fa sentire pi? sicuro fai anche un corso, ma cerca di informarti e trova una scuola e/o un istruttore veramente valido (ho sentito parlar bene di Torcolacci)
io sulla scuola di pilotaggio sono un po scettico perch? penso che certe cose uno le ha dentro e non le impara... ma questo ? solo un mio pensiero
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View PostPotrebbe essere parente di EMME1ERRE ?:
Cmq, dici?
Cio? non hai mai sparato a uno col 600 che arriva lungo ma lungo e ti tampona?
Insomma non ti danno fastidio quelli immobili in pista che non sanno cosa fare e si fanno prendere dal panico quando passi a 300 sul rettilineo che percorrono a 130?
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostAnfatti...ci vuole specie in bagno....prima partivano certe sgommate....:gaen:
Comment
-
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostMah, EMME1ERRE ? sempre stato cristallino per me non capisco cosa ci trovate di criptico nei suoi interventi.
Cmq, dici?
Cio? non ai mai sparato a uno col 600 che arriva lungo ma lungo e ti tampona?
Insomma non ti danno fastidio quelli immobili in pista che non sanno cosa fare e si fanno prendere dal panico quando passi a 300 sul rettilineo che percorrono a 130?... A patto ovviamente ke guidi in maniera corretta, cosciente di quel ke fa e nel rispetto delle regole scritte e non del girare in pista
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posttemerario
se hai sempre avuto ducati hai guidato poco
purtroppo la sincerit? ? una merce rara
mai girato a vallelunga?
in pista ci mancavano solo i mujāhidīn
veramente non capisco se scherzi o meno... se hai un minimo di pratica, prendi la moto da pista ed inizi a far pratica nelle giornate singole.
cerca di girare con gente appena pi? veloce di te ed una volta che li hai presi cercane altri un po pi? veloci.
se ti fa sentire pi? sicuro fai anche un corso, ma cerca di informarti e trova una scuola e/o un istruttore veramente valido (ho sentito parlar bene di Torcolacci)
io sulla scuola di pilotaggio sono un po scettico perch? penso che certe cose uno le ha dentro e non le impara... ma questo ? solo un mio pensiero
Il dubbio pi? grande ? che pur avendo imparato a frenare possa diventare pericoloso per gli altri uno che prova a "staccare", mi immagino gi? a scalare marcia alla velocit? sbagliata e fare strike con tutti gli altri davanti.
Per evitare ste cose immagino io debba andare pianino per un po' e sto pianino si pu? fare in pista?
Me menano me lo sento, mi inseguono, mi raggiungono e mi menano ai box.
Comment
-
X
Comment