Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rehm, so manco se se scrive cosi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
    Scusate approfitto che siete qui per chiedervi ancora una cosa diciamo OT.

Mettiamo il caso volessi iniziare a girare (che correre ? un parolone) in pista, non volendo uccidere nessuno n? farmi stampare lo pneumatico di nessuno sulle orecchie, come funziona?
    Entro in pista nei giorni tipo il 25 Dicembre alle 7 di mattina, o il 2 gennaio alle 5?

Fare un corso sarebbe bella cosa ma ho sentito che durano max 1 giornata, io con una giornata capisco solo dov'? il box.
    Che sapete voi?
    Mi conviene cercare stradine appena asfaltate fuori mano in campagna?
    caxxo hai scritto?
    levateje er vino

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      caxxo hai scritto?
      levateje er vino

Eh, capisco che per chi ha sdraiato motociclett' a rotta de collo sia na cosa strana ma provo a spiegarmi a punti:

1) Non ho mai guidato una moto se non il tempo necessario a romperla

2) Mi dicono che nel tempo che correva fra salirci e romperla non andavo male.

3) Immagino che normalmente uno compra una moto, ci gira per strada, e quando ne ha la diciamo "perfetta padronanza" se ne va a correre in pista.

4) Se io volessi comprare una moto diciamo un 600 solo pista come diavolo devo fare a prendere la "perfetta padronanza" del mezzo prima di lanciarmi come una bomba in pista?

ecco, mi dicevo... compro la moto ci giro sei mesi per strada tutti i giorni e quando sono abbastanza sicuro di non uccidere nessuno provo la pista con un corso magari...

Voi, che ne sapete di pi?, come deve o dovrebbe fare un novellino in questo caso?

Spero ora sia pi? chiara sta cosa, la moto solo pista mi costerebbe poco, niente targa, niente assicurazione... etc etc.

Comment

• Font Size
        caxxo hai scritto?
        levateje er vino
        Potrebbe essere parente di EMME1ERRE ? :

P.s. Ti compri un 600... E vai in pista.... Tempo 2 giornate hai gi? preso un po di confidenza..... Magari con 2 corsi...

In strada perdi tempo e rischi di pi?

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post

P.s. Ti compri un 600... E vai in pista.... Tempo 2 giornate hai gi? preso un po di confidenza..... Magari con 2 corsi...

Squoto..ma solo con moto dotate di TC, senn? ? mejo starsene a casa....:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            Squoto..ma solo con moto dotate di TC, senn? ? mejo starsene a casa....:gaen:
            Mb? Gerto.... Senza tc non vado nemmeno al bagno :gaen:

Comment

• Font Size
              Eh, capisco che per chi ha sdraiato motociclett' a rotta de collo sia na cosa strana ma provo a spiegarmi a punti:
              temerario

1) Non ho mai guidato una moto se non il tempo necessario a romperla
              se hai sempre avuto ducati hai guidato poco

2) Mi dicono che nel tempo che correva fra salirci e romperla non andavo male.
              purtroppo la sincerit? ? una merce rara

3) Immagino che normalmente uno compra una moto, ci gira per strada, e quando ne ha la diciamo "perfetta padronanza" se ne va a correre in pista.
              mai girato a vallelunga?

4) Se io volessi comprare una moto diciamo un 600 solo pista come diavolo devo fare a prendere la "perfetta padronanza" del mezzo prima di lanciarmi come una bomba in pista?
              in pista ci mancavano solo i mujāhidīn

ecco, mi dicevo... compro la moto ci giro sei mesi per strada tutti i giorni e quando sono abbastanza sicuro di non uccidere nessuno provo la pista con un corso magari...

Voi, che ne sapete di pi?, come deve o dovrebbe fare un novellino in questo caso?

Spero ora sia pi? chiara sta cosa, la moto solo pista mi costerebbe poco, niente targa, niente assicurazione... etc etc.
              veramente non capisco se scherzi o meno... se hai un minimo di pratica, prendi la moto da pista ed inizi a far pratica nelle giornate singole.
              cerca di girare con gente appena pi? veloce di te ed una volta che li hai presi cercane altri un po pi? veloci.
              se ti fa sentire pi? sicuro fai anche un corso, ma cerca di informarti e trova una scuola e/o un istruttore veramente valido (ho sentito parlar bene di Torcolacci)
              io sulla scuola di pilotaggio sono un po scettico perch? penso che certe cose uno le ha dentro e non le impara... ma questo ? solo un mio pensiero

Comment

• Font Size
                Mb? Gerto.... Senza tc non vado nemmeno al bagno :gaen:

Anfatti...ci vuole specie in bagno....prima partivano certe sgommate....:gaen:

Comment

• Font Size
                  zozzoni ingondinendi :gaen:

Comment

• Font Size

Mah, EMME1ERRE ? sempre stato cristallino per me non capisco cosa ci trovate di criptico nei suoi interventi.

Cmq, dici?
                    Cio? non hai mai sparato a uno col 600 che arriva lungo ma lungo e ti tampona?
                    Insomma non ti danno fastidio quelli immobili in pista che non sanno cosa fare e si fanno prendere dal panico quando passi a 300 sul rettilineo che percorrono a 130?
                    Last edited by jnthnlvnstn3; 17-08-12, 13:20. Reason: mancava un'acca che c'ho la tastiera Ducati.

Comment

• Font Size
                      Ora invece tutto va pi? lissio.... Niente pi? sgommate..... Niente pi? virgole..... Niente pi? reazioni brusche..... Vado al bagno pi? sereno e felice :gaen:

Comment

• Font Size
                        Mah, EMME1ERRE ? sempre stato cristallino per me non capisco cosa ci trovate di criptico nei suoi interventi.

Cmq, dici?
                        Cio? non ai mai sparato a uno col 600 che arriva lungo ma lungo e ti tampona?
                        Insomma non ti danno fastidio quelli immobili in pista che non sanno cosa fare e si fanno prendere dal panico quando passi a 300 sul rettilineo che percorrono a 130?
                        Esistono per questo turni divisi per capacit?... Poi se uno sa le regole base e non fa cagate no problem... Onestamente mi rompe meno le scatole da passare uno ke gira 40 secondi peggio di me piuttosto ke uno ke gira 1/2 secondi peggio...... A patto ovviamente ke guidi in maniera corretta, cosciente di quel ke fa e nel rispetto delle regole scritte e non del girare in pista

Comment

• Font Size
                          temerario

se hai sempre avuto ducati hai guidato poco

purtroppo la sincerit? ? una merce rara

mai girato a vallelunga?

in pista ci mancavano solo i mujāhidīn

veramente non capisco se scherzi o meno... se hai un minimo di pratica, prendi la moto da pista ed inizi a far pratica nelle giornate singole.
                          cerca di girare con gente appena pi? veloce di te ed una volta che li hai presi cercane altri un po pi? veloci.
                          se ti fa sentire pi? sicuro fai anche un corso, ma cerca di informarti e trova una scuola e/o un istruttore veramente valido (ho sentito parlar bene di Torcolacci)
                          io sulla scuola di pilotaggio sono un po scettico perch? penso che certe cose uno le ha dentro e non le impara... ma questo ? solo un mio pensiero
                          No, non scherzo, conoscevo bravi ragazzi che prendevano in prestito le RD500 o le rg500 gamma e poi me le davano per un paio d'ore ma sempre senza carene o cmq mancava sempre qualcosa, ci salivo e puntualmente al momento di fermarmi andavo lungo per terra, un giorno mi ha preso da parte un amico con la 851 e m'ha spiegato come si frena.

Il dubbio pi? grande ? che pur avendo imparato a frenare possa diventare pericoloso per gli altri uno che prova a "staccare", mi immagino gi? a scalare marcia alla velocit? sbagliata e fare strike con tutti gli altri davanti.
                          Per evitare ste cose immagino io debba andare pianino per un po' e sto pianino si pu? fare in pista?
                          Me menano me lo sento, mi inseguono, mi raggiungono e mi menano ai box.

Comment

• Font Size
                            mi segno

Comment

• Font Size
                              ci salivo e puntualmente al momento di fermarmi andavo lungo per terra, un giorno mi ha preso da parte un amico con la 851 e m'ha spiegato come si frena.

? uno scherzo vero

Comment

• Font Size
                                Originally posted by z@inetto View Post
                                ? uno scherzo vero
                                Mi sa e mi segno.....
                                Qui mi sembrava presente al gruppo vacanze........o no???

Comment

X
                                Working...
                                X