Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rehm, so manco se se scrive cosi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    solitamente sono eventi di due giorni e mezzo.
    si gira in turni divisi per tempi sul giro.
    ai partecipanti vengono consegnati dei trasponder che rilevano i tempi sul giro.
    il primo ed il secondo giorno ci sono le prove libere e le qualifiche
    nel tardo pomeriggio del secondo giorno ci sono due gare
    open A da 12 giri nella quale si confrontano i 45 pi? veloci tra tutti;
    upen B da 5/6 giri nella quale invece ci sono quelli classificati in prova dal 46? al 90?;
    la domenica un turno di prove diviso per tempi ed uno libero e di seguito tutte le gare divise per categorie e tempi.
    se dai uno sguardo ai programmi delle manifestazioni del loro sito ti rendi meglio conto.
    ci sono anche i risultati ed i tempi di prove e gare
    posso fa la wild card?!?!?

Comment

• Font Size
      me tocca segnamme....

Comment

• Font Size
        Originally posted by z@inetto View Post
        ? uno scherzo vero
        No, giuro che ? tutto vero, il fatto ? che nella mia testa dovevo frenare come col ciao, quindi quando uscivo dalla trance dell'accelerazione per istinto di conservazione: tiravo frizione e freno davanti pi? forte che potevo.

Le due tempi sono cattive perch? io scalavo pure ma era come non farlo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
          3) Immagino che normalmente uno compra una moto, ci gira per strada, e quando ne ha la diciamo "perfetta padronanza" se ne va a correre in pista.
          Io a 17 anni le uniche moto a marce che ho guidato erano 50ini e dei crossi, dopo aver parlato con un team, hanno deciso di farmi fare delle prove in pista ad Adria per iniziare!
          Arrivato in pista saluto il team manager e il figlio, d? un'occhiata alle moto che erano gi? con le termocoperte e gli chiedo dove fosse quella destinata a me...
          "E' quella, non la vedi?" un CBR600RR del 2003....e io che mi aspettavo un 125 del dopoguerra! Fatto sta che dopo aver fatto qualche giro seguendo il figlio mi sono subito "ambientato" in pista!
          Fino a quando si va piano basta non andare in traiettoria quando arriva qualcuno pi? forte di noi (all'inizio praticamente tutti) e non fare cazzate come dicono anche gli altri, quindi niente cambi di direzione repentini, gamba o braccio fuori per segnalare l'uscita ai box, guardare bene quando si esce dalla pit lane, non fare zig-zag e far passare i pi? veloci senza fare da tappo!
          Bisogna solo usare un po' di buon senso..

Comment

• Font Size
            Originally posted by tippete91 View Post
            Io a 17 anni le uniche moto a marce che ho guidato erano 50ini e dei crossi, dopo aver parlato con un team, hanno deciso di farmi fare delle prove in pista ad Adria per iniziare!
            Arrivato in pista saluto il team manager e il figlio, d? un'occhiata alle moto che erano gi? con le termocoperte e gli chiedo dove fosse quella destinata a me...
            "E' quella, non la vedi?" un CBR600RR del 2003....e io che mi aspettavo un 125 del dopoguerra! Fatto sta che dopo aver fatto qualche giro seguendo il figlio mi sono subito "ambientato" in pista!
            Fino a quando si va piano basta non andare in traiettoria quando arriva qualcuno pi? forte di noi (all'inizio praticamente tutti) e non fare cazzate come dicono anche gli altri, quindi niente cambi di direzione repentini, gamba o braccio fuori per segnalare l'uscita ai box, guardare bene quando si esce dalla pit lane, non fare zig-zag e far passare i pi? veloci senza fare da tappo!
            Bisogna solo usare un po' di buon senso..
            Bene, mi rincuora, la facevo pi? complicata, le regole del buon comportamento in pista le ho lette e le pure facevo mie come dici tu per buon senso prima ancora di conoscerle, poi sta cosa che ti fanno girare fra pari "immobili" la trovo rassicurante.

Ovviamente avrai capito che vorrei girare possibilmente solo pista perch? ho famiglia e so bene come finisce quando salgo su una moto.
            Grazie.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              posso fa la wild card?!?!?
              no, tu fai la colf del box :gaen:

Comment

• Font Size
                no, tu fai la milf del box :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by facssss View Post
                  Eh pensa se faceva la slave...

Comment

• Font Size
                    Bene, mi rincuora, la facevo pi? complicata, le regole del buon comportamento in pista le ho lette e le pure facevo mie come dici tu per buon senso prima ancora di conoscerle, poi sta cosa che ti fanno girare fra pari "immobili" la trovo rassicurante.

Ovviamente avrai capito che vorrei girare possibilmente solo pista perch? ho famiglia e so bene come finisce quando salgo su una moto.
                    Grazie.
                    Ma s? vai tranquillo...se non stai in traiettoria quando c'? qualcuno pi? veloce di te subito dietro ? come se tu non ci fossi quindi anche il pilotone guida come se tu non esistessi neanche!
                    Poi vedrai che troverai velocemente la confidenza necessaria...

Comment

• Font Size
                      prevedo incidenti multipli a catena...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bananarama View Post
                        prevedo incidenti multipli a catena...
                        Grazie, grazie...
                        Guarda v'user? la cortesia di informarVi per tempo su pista e orari cosi da potermi evitare.

Comment

• Font Size
                          solitamente sono eventi di due giorni e mezzo.
                          si gira in turni divisi per tempi sul giro.
                          ai partecipanti vengono consegnati dei trasponder che rilevano i tempi sul giro.
                          il primo ed il secondo giorno ci sono le prove libere e le qualifiche
                          nel tardo pomeriggio del secondo giorno ci sono due gare
                          open A da 12 giri nella quale si confrontano i 45 pi? veloci tra tutti;
                          upen B da 5/6 giri nella quale invece ci sono quelli classificati in prova dal 46? al 90?;
                          la domenica un turno di prove diviso per tempi ed uno libero e di seguito tutte le gare divise per categorie e tempi.
                          se dai uno sguardo ai programmi delle manifestazioni del loro sito ti rendi meglio conto.
                          ci sono anche i risultati ed i tempi di prove e gare
                          Quotissimo....
                          Mi sono iscritto alla garetta organizzata dalla Rehm dal 10 al 12 agosto...
                          Esperienza disastrosa per quanto mi riguarda dato che ho rotto la moto alle dieci e trenta di venerd? mattina...
                          Gli organizzatori sono stati comprensivi e gentili e mi hanno dato un bonus per l'iscrizione ad una futura garetta da loro organizzata...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio749 View Post
                            Quotissimo....
                            Mi sono iscritto alla garetta organizzata dalla Rehm dal 10 al 12 agosto...
                            Esperienza disastrosa per quanto mi riguarda dato che ho rotto la moto alle dieci e trenta di venerd? mattina...
                            Gli organizzatori sono stati comprensivi e gentili e mi hanno dato un bonus per l'iscrizione ad una futura garetta da loro organizzata...
                            Uhmm, visto che mi dicono in pista possono succedere mille cose: ho deciso di memorizzarle tutte, posso farcela, mi racconti com'? che l'hai rotta la moto cosi me ne restano solo 999?

Grazie.

Comment

• Font Size
                              Uhmm, visto che mi dicono in pista possono succedere mille cose: ho deciso di memorizzarle tutte, posso farcela, mi racconti com'? che l'hai rotta la moto cosi me ne restano solo 999?

Grazie.
                              Una cosa che ha dell'incredibile...mi si ? mollato da solo il dado del volano... e il volano uscendo dalla sede, mi ha fatto un bel danno... volano,statore,carter da cambiare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio749 View Post
                                Una cosa che ha dell'incredibile...mi si ? mollato da solo il dado del volano... e il volano uscendo dalla sede, mi ha fatto un bel danno... volano,statore,carter da cambiare...

Azz, mo capisco perch? j'hanno messo sto nome!
                                Per? sfiga...
                                Mi spiace.

Comment

X
                                Working...
                                X