Originally posted by minkion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sapete qualcosa di progetti rivoluzionari Ducati x i prossimi anni?
Collapse
X
-
-
Originally posted by doberman View Postma perch? volete un v4?Il motore della Panigale come erogazione ? molto simile
La Panigale secondo me e' la moto piu' bella che ci sia oggi, veramente fantastica, ma per la prossima generazione di Sbk apprezzerei con priapismo una D16 di serie con quella linea...
Anche perche' la vedo dura un pistone da 118 o un 1300cc.....
Comment
-
Vichingo le ST non le faranno pi? per un bel po di tempo...ormai con le MTS, non ha senso fare una ST
secondo me torneranno le SS2V....il motore della Hyper ? perfetto
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View PostVichingo le ST non le faranno pi? per un bel po di tempo...ormai con le MTS, non ha senso fare una ST
Desmoone verifica spesso i dati di vendita GS e Multi, vedrai che si metteranno a competere su un Sporttourer tipo R 1200.:gaen:Last edited by vichingo; 16-08-12, 21:25.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by @Sky@ View PostVichingo le ST non le faranno pi? per un bel po di tempo...ormai con le MTS, non ha senso fare una ST
Chi AVEVA un GS (e non faceva sterro) ed ? passato alla granturismo vera e propria ? molto molto contento...
Comment
-
GS e sopratutto MTS sono moto mooooolto versatili, se dovessi spendere soldi per una ST o una MTS per fare del turismo, prenderei la MTS anche perch? se mi va di andare a prendere il pane o di farmi quattro curvette in "allegria", con la MTS posso farlo....per me ? la moto totale, con cui puoi fare veramente TUTTO e quando dico TUTTO intendo anche pista o giretti fuori porta grattando la saponetta....indi, se devo spendere 15k€, li spendo pi? volentieri su una MTS che su una ST...tutto quello che faccio con una ST lo posso fare con una MTS, mentre invece tutto quello che faccio con una MTS, NON posso farlo con una ST
anzi, se devo dirla tutta, IO al momento se mi dicessero "che moto vuoi che te la regaliamo" io direi senza pensarci due volte, MULTISTRADA!!! (e fanculo pure le panicucci)
non so se mi sono spiegatoLast edited by @Sky@; 17-08-12, 10:48.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by @Sky@ View PostGS e sopratutto MTS sono moto mooooolto versatili, se dovessi spendere soldi per una ST o una MTS per fare del turismo, prenderei la MTS anche perch? se mi va di andare a prendere il pane o di farmi quattro curvette in "allegria", con la MTS posso farlo....per me ? la moto totale, con cui puoi fare veramente TUTTO e quando dico TUTTO intendo anche pista o giretti fuori porta grattando la saponetta....indi, se devo spendere 15k?, li spendo pi? volentieri su una MTS che su una ST...tutto quello che faccio con una ST lo posso fare con una MTS, mentre invece tutto quello che faccio con una MTS, NON posso farlo con una ST
anzi, se devo dirla tutta, IO al momento se mi dicessero "che moto vuoi che te la regaliamo" io direi senza pensarci due volte, MULTISTRADA!!! (e fanculo pure le panicucci)
non so se mi sono spiegato
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh x? calma... se supponi le vecchie ST a 15mila euri grazie a sta fungia scappellata... bisogna vedere cosa offrirebbebDucati OGGI sotto la sigla ST...
che poi, parliamoci chiaro, carena a parte, la MTS ? una ST
Comment
X
Comment