Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sapete qualcosa di progetti rivoluzionari Ducati x i prossimi anni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by minkion View Post
    traliccio e V4 (e frizione a secco magari)
    Lo pretendo!!
    rileggendomi ho capito di essere un folle perch? non accadr? MAI

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      beh c'? gi? l'848...o intendevi qcosa di diverso?
      Beh, qualcosa che non scimmiotti i top di gamma...qualcosa attorno agli 80/100 cv!
      Last edited by vichingo; 16-08-12, 19:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by doberman View Post
        ma perch? volete un v4?Il motore della Panigale come erogazione ? molto simile
        Ergo... Tanto vale un bel V4, quanta "tanta robba" che sarebbe

La Panigale secondo me e' la moto piu' bella che ci sia oggi, veramente fantastica, ma per la prossima generazione di Sbk apprezzerei con priapismo una D16 di serie con quella linea...

Anche perche' la vedo dura un pistone da 118 o un 1300cc.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Beh, qualcosa che non scimmiotti i top di gamma...qualcosa attorno agli 80/100 cv!
          Ah ecco, rifanno la 749!

Comment

• Font Size
            Vichingo le ST non le faranno pi? per un bel po di tempo...ormai con le MTS, non ha senso fare una ST

secondo me torneranno le SS2V....il motore della Hyper ? perfetto

Comment

• Font Size
              Originally posted by @Sky@ View Post
              Vichingo le ST non le faranno pi? per un bel po di tempo...ormai con le MTS, non ha senso fare una ST

Io invece sono convinto che spingeranno proprio su un carenatone 1000 e oltre con borse/borsoni per viaggiare in giro per la Foresta Nera o la Baviera!

Desmoone verifica spesso i dati di vendita GS e Multi, vedrai che si metteranno a competere su un Sporttourer tipo R 1200.:gaen:
              Last edited by vichingo; 16-08-12, 21:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post
                Ho capito... penso con la fava in mano ad un supermono!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teox View Post
                  Ah ecco, rifanno la 749!
                  vendo tutti gli organi doppi per comprarla se la rifanno

Comment

• Font Size
                    Rivoluzione in casa Ducati: monocilindrica 1800 cc. messa in moto per veri uomini a pedalina.

Comment

• Font Size

per ora il mercato ? d'accordo con Sky...le carenatone sono fanalino di coda nelle vendite...MA chi le fa (Bmw ecc) sa di vendere tutte quelle importate...nel senso sanno QUANTE farne per venderle tutte...ma xch? hanno la loro clientela...l'endurona vende di pi? (sebbene non venga usata fuori dall'asfalto) per mille motivi (che io non capisco a parte FORSE il pesoleggermenteinferiore).
                      Chi AVEVA un GS (e non faceva sterro) ed ? passato alla granturismo vera e propria ? molto molto contento...

Comment

• Font Size
                        GS e sopratutto MTS sono moto mooooolto versatili, se dovessi spendere soldi per una ST o una MTS per fare del turismo, prenderei la MTS anche perch? se mi va di andare a prendere il pane o di farmi quattro curvette in "allegria", con la MTS posso farlo....per me ? la moto totale, con cui puoi fare veramente TUTTO e quando dico TUTTO intendo anche pista o giretti fuori porta grattando la saponetta....indi, se devo spendere 15k€, li spendo pi? volentieri su una MTS che su una ST...tutto quello che faccio con una ST lo posso fare con una MTS, mentre invece tutto quello che faccio con una MTS, NON posso farlo con una ST

anzi, se devo dirla tutta, IO al momento se mi dicessero "che moto vuoi che te la regaliamo" io direi senza pensarci due volte, MULTISTRADA!!! (e fanculo pure le panicucci)

non so se mi sono spiegato
                        Last edited by @Sky@; 17-08-12, 10:48.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doberman View Post
                          ma perch? volete un v4?Il motore della Panigale come erogazione ? molto simile
                          perch? si rompe pi? facile

Comment

• Font Size
                            GS e sopratutto MTS sono moto mooooolto versatili, se dovessi spendere soldi per una ST o una MTS per fare del turismo, prenderei la MTS anche perch? se mi va di andare a prendere il pane o di farmi quattro curvette in "allegria", con la MTS posso farlo....per me ? la moto totale, con cui puoi fare veramente TUTTO e quando dico TUTTO intendo anche pista o giretti fuori porta grattando la saponetta....indi, se devo spendere 15k?, li spendo pi? volentieri su una MTS che su una ST...tutto quello che faccio con una ST lo posso fare con una MTS, mentre invece tutto quello che faccio con una MTS, NON posso farlo con una ST

anzi, se devo dirla tutta, IO al momento se mi dicessero "che moto vuoi che te la regaliamo" io direi senza pensarci due volte, MULTISTRADA!!! (e fanculo pure le panicucci)

non so se mi sono spiegato
                            Beh x? calma... se supponi le vecchie ST a 15mila euri grazie a sta fungia scappellata... bisogna vedere cosa offrirebbebDucati OGGI sotto la sigla ST...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Beh x? calma... se supponi le vecchie ST a 15mila euri grazie a sta fungia scappellata... bisogna vedere cosa offrirebbebDucati OGGI sotto la sigla ST...
                              beh, non ? difficile da immaginare...una moto con carena, comoda, con semi rialzati........e per seguire il trend del momento.......motore 1200 da derivazione 1198 (stile MTS o DIAVEL), sosp elettroniche e DTC.......come tutte le ultime DUCATI

che poi, parliamoci chiaro, carena a parte, la MTS ? una ST

Comment

X
                              Working...
                              X