Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

copri frizione carbonio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

copri frizione carbonio...

me ne hanno regalato uno...penso della febur, fatto st? ke nn c v?, nel senso ke tocca i piattelli spingi disco, allora ho pensato nn andasse bene, ke fosse x il 900 il tipo ke me lo ha regalato ha tel in ditta, e il ragazzo gli ha detto ke anke lui ha un 1000 e ha dovuto mettergli lo spessore...ieri sera ho provato...ma f? cagare...vorrebbe dire avere mezzo cm d gomma...a voi ? capitato niente del genere?

• Font Size
    Re: copri frizione carbonio...

Originally posted by gazza
    me ne hanno regalato uno...penso della febur, fatto st? ke nn c v?, nel senso ke tocca i piattelli spingi disco, allora ho pensato nn andasse bene, ke fosse x il 900 il tipo ke me lo ha regalato ha tel in ditta, e il ragazzo gli ha detto ke anke lui ha un 1000 e ha dovuto mettergli lo spessore...ieri sera ho provato...ma f? cagare...vorrebbe dire avere mezzo cm d gomma...a voi ? capitato niente del genere?
    Si',anche a me ? successo la stessa cosa..il motivo sta nel fatto che alcuni copri frizione sono piu' bassi dal momento che le frizioni racing sono piu' compatte...io mi sono fatto fare tre spessori dal pieno in bronzo

Comment

• Font Size
      la mia aveva gi? gli spessori.....

Comment

• Font Size
        sulla mia ho tre spessorini da circa 3 mm....

Comment

• Font Size

Originally posted by ziomessi
          dal pieno in bronzo
          Perch? non platino ?

Comment

• Font Size
            L'ho regalato della Aviacompositi in carbonio alla mia girl x S.Valentino... nn tocca da nessuna parte...

Comment

• Font Size

Originally posted by abezze
              Originally posted by ziomessi
              dal pieno in bronzo
              Perch? non platino ?
              Sarebbe stato troppo da sborone!

Comment

• Font Size
                Anche il mio DP aveva lo stesso probelma... ho fatto 3 distanziali in ergal da 2mm circa...

Comment

• Font Size
                  Il mio non ricordo la marca per 748 in carbonio aveva incluse le viti e i distanziali in rame, cos? volendo si poteva montare su entrambe le frizioni racing e originale.
                  L'ho regalato a Lupino che se lo tiene di scorta ricambi

Comment

• Font Size
                    Il problema ? che esistono 2 tipi di carter sui motori Ducati.

Il primo tipo, motorizzazioni 916 e 748, porta il coperchio frizione basso.

Il secondo tipo, 749, 996, 998, 999, porta il coperchio frizione alto.

Comment

• Font Size
                      RONDELLEEEEE!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        mmm...mmm...ok grazie...vedr? d provare a vedere come st? con una doppia gommina...anke se nn ho molta fiducia sull'estetica...quindi almeno 6 mm d spessore da quel ke ho capito...mi adoperer?... tnsk!!!

Comment

X
                        Working...
                        X