me ne hanno regalato uno...penso della febur, fatto st? ke nn c v?, nel senso ke tocca i piattelli spingi disco, allora ho pensato nn andasse bene, ke fosse x il 900 il tipo ke me lo ha regalato ha tel in ditta, e il ragazzo gli ha detto ke anke lui ha un 1000 e ha dovuto mettergli lo spessore...ieri sera ho provato...ma f? cagare...vorrebbe dire avere mezzo cm d gomma...a voi ? capitato niente del genere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
copri frizione carbonio...
Collapse
X
-
Re: copri frizione carbonio...
Originally posted by gazzame ne hanno regalato uno...penso della febur, fatto st? ke nn c v?, nel senso ke tocca i piattelli spingi disco, allora ho pensato nn andasse bene, ke fosse x il 900 il tipo ke me lo ha regalato ha tel in ditta, e il ragazzo gli ha detto ke anke lui ha un 1000 e ha dovuto mettergli lo spessore...ieri sera ho provato...ma f? cagare...vorrebbe dire avere mezzo cm d gomma...a voi ? capitato niente del genere?
-
Il mio non ricordo la marca per 748 in carbonio aveva incluse le viti e i distanziali in rame, cos? volendo si poteva montare su entrambe le frizioni racing e originale.
L'ho regalato a Lupino che se lo tiene di scorta ricambi
Comment
-
Il problema ? che esistono 2 tipi di carter sui motori Ducati.
Il primo tipo, motorizzazioni 916 e 748, porta il coperchio frizione basso.
Il secondo tipo, 749, 996, 998, 999, porta il coperchio frizione alto.
Comment
-
mmm...mmm...ok grazie...vedr? d provare a vedere come st? con una doppia gommina...anke se nn ho molta fiducia sull'estetica...quindi almeno 6 mm d spessore da quel ke ho capito...mi adoperer?... tnsk!!!
Comment
X
Comment