Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sensore caduta su panigale ? optional?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    accendi la brace che stiamo per partire

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      mi sa che nun g?... e se non ricordo male nemmeno sulla bmw... certe volte io non capisco perch? si perdono in questi particolari
      non per difendere il marchio in cui ho investito svariate centinaia di euri faticosamente guadagnate spaccandomi la schiena con del duro lavoro in ufficio, ma il bmw s1000rr ha il sensore caduta fino al 2011 sotto la sella, la 2012 nella scatoleta del TC

a gran pezzo di manzo (magro eh! :ave: ) se non lo sai, sallo!
      Last edited by stranacreatura; 07-11-12, 09:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stranacreatura View Post
        non per difendere il marchio in cui ho investito svariate centinaia di euri faticosamente guadagnate spaccandomi il fondoschiena con del duro lavoro in ufficio, ma il bmw s1000rr ha il sensore caduta fino al 2011 sotto la sella, la 2012 nella scatoleta del TC

diciamo che hai la fortuna di amare il tuo lavoro

no ricordo molto bene e per questo chiedo l'aiuto da casa e chiamo stradivari.
        se non ricordo male nella prima versione non c'era, ma era possibile montarlo successivamente o addirittura veniva installato al primo passaggio in officina. ricordo male?

Comment

• Font Size
          Originally posted by stranacreatura View Post
          non per difendere il marchio in cui ho investito svariate centinaia di euri faticosamente guadagnate spaccandomi la schiena con del duro lavoro in ufficio, ma il bmw s1000rr ha il sensore caduta fino al 2011 sotto la sella, la 2012 nella scatoleta del TC

ovviamente alla bmw stanno 10 anni avanti! ma comunque, credo che sia per legge che una moto si deve spegnere in caso di caduta, no?
          Last edited by kindly; 07-11-12, 10:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            diciamo che hai la fortuna di amare il tuo lavoro

no ricordo molto bene e per questo chiedo l'aiuto da casa e chiamo stradivari.
            se non ricordo male nella prima versione non c'era, ma era possibile montarlo successivamente o addirittura veniva installato al primo passaggio in officina. ricordo male?
            Sino al mese di luglio del 2010 il sensore non era di serie...dalla produzione luglio 2010 in avanti lo ? diventato e su tutte le moto gi? vandute che ne erano sprovviste ? stato installato gratis in officina come "azione di aggiornamento"

Originally posted by kindly View Post
            ovviamente alla bmw stanno 10 anni avanti! ma comunque, credo che sia per legge che una moto si deve spegnere in caso di caduta, no?
            Se non lo installano...? perch? non ? obbligatorio...

Comment

X
            Working...
            X