Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come la mettiamo se furusawa andava in ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come la mettiamo se furusawa andava in ducati?

Bello sto scenario...
    ? come se ducati si arrendesse sostanzialmente al fatto che le moto da gp che vincono le sanno fare i japponesi...
    Credo sia una bella messa a 90? per l'orgoglio ducatista

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    Bello sto scenario...
    ? come se ducati si arrendesse sostanzialmente al fatto che le moto da gp che vincono le sanno fare i japponesi...
    Credo sia una bella messa a 90? per l'orgoglio ducatista
    Ieri sono stato una mezzoretta a guardare il cielo ma non ho visto manco una stella cadente...peccato, per? devo ammettere che troppo spesso mi dimentico di guardare il cielo

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Ieri sono stato una mezzoretta a guardare il cielo ma non ho visto manco una stella cadente...peccato, per? devo ammettere che troppo spesso mi dimentico di guardare il cielo
      Se eri a 90 stavi guardando per terra
      Scherzo ragazzo

Comment

• Font Size
        COME LA METTIAMO SE SE SE SE SE SE SE SE SE SE SE SE SE....
        no nonna cariolata no pary.....
        Se hayden vinceva tutte le gare (dico hayden perche ? il primo pilota) era in testa al mondiale... se se se se se...
        Se lorenzo fosse scarso non vincerebbe il mondiale 2013 e ci sarebbe gloria per tutti
        se se se....

salutami fusuarua

Comment

• Font Size
          forse avremo avuto un motore 4 in linea

un telaio poco diverso dall'attuale

una moto simile alla blu ma verniciata di rosso...

non credoche in ducati manchino conoscenze e tecnologia per fare moto, probabilmente l'occhio a mandorla avrebbe accelerato i tempi...ci si arriva...il vero guaio sta nel discostarsi ad un ceto punto da quello che meglio sapevano fare...il traliccio

Comment

• Font Size
            forse, dico FORSE... il problema della Ducati ( ora) e' stato proprio Stoner, che qualunque cosa gli davano da guidare la strapazzava e guidava al massimo e si sono poco curati dello sviluppo e di quello che dicevano gli altri piloti.
            a riprova di questo ...si vocifera gia che in Honda gli stia mancando un "Dovizioso" per portare avanti lo sviluppo quest'anno ......

Comment

• Font Size
              Originally posted by nokia View Post
              forse, dico FORSE... il problema della Ducati ( ora) e' stato proprio Stoner, che qualunque cosa gli davano da guidare la strapazzava e guidava al massimo e si sono poco curati dello sviluppo e di quello che dicevano gli altri piloti.
              a riprova di questo ...si vocifera gia che in Honda gli stia mancando un "Dovizioso" per portare avanti lo sviluppo quest'anno ......
              in efffetti son curioso di vedere i prossimi anni della Honda, quando c'era Vale e Dovi la moto veniva migliorata di gara in gara su loro specifiche, mentre mi sembra che Stoner e Pedrosa provano quello che gli danno e poi scartano.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                in efffetti son curioso di vedere i prossimi anni della Honda, quando c'era Vale e Dovi la moto veniva migliorata di gara in gara su loro specifiche, mentre mi sembra che Stoner e Pedrosa provano quello che gli danno e poi scartano.
                Altrimenti avrebbero una scuderia loro, si farebbero le moto e si darebbero doppio stipendio pilotandosele pure.
                Sono piloti, fanno i piloti...
                Tipo: salgono sulla moto e fanno 2.00.00 e gli dicono we guarda che giri lento e loro rispondono, "eh ma questa mica frena devo staccare ai 400 come un utente di DDG" e cosi poi gli fanno la moto che frena... etc. etc.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  COME LA METTIAMO SE SE SE SE SE SE SE SE SE SE SE SE SE....
                  no nonna cariolata no pary.....
                  Se hayden vinceva tutte le gare (dico hayden perche ? il primo pilota) era in testa al mondiale... se se se se se...
                  Se lorenzo fosse scarso non vincerebbe il mondiale 2013 e ci sarebbe gloria per tutti
                  se se se....

salutami fusuarua
                  Ma che cavolo stai dicendo?ducati ha cercato furusawa per ingaggiarlo,lo stesso preziosi ha detto una frase tipo "pur di farla andare ben venga se salta il mio posto"...lo ha detto lui non io
                  E non vedo SE in quanto tutto ? reale e accaduto

Il concetto ? che il blasonato made in italy va a chiedere aiuta ai giapponesi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    Se eri a 90 stavi guardando per terra
                    Scherzo ragazzo
                    orcocan...m'hanno fregato

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=jnthnlvnstn3;8441631]Altrimenti avrebbero una scuderia loro, si farebbero le moto e si darebbero doppio stipendio pilotandosele pure.
                      Tipo: salgono sulla moto e fanno 2.00.00 e gli dicono we guarda che giri lento e loro rispondono, "eh ma questa mica frena devo staccare ai 400 come un utente di DDG" e cosi poi gli fanno la moto che frena... etc. etc.[/

le nostre sono chiacchiere da bar quindi si fa per parler, ma che Stoner non sia un gran collaudatore lo dicono quelli del circus MotoGP e non noi di DDG...... al canguro gli devi dare una moto che va forte di motore, 2 gomme dure che non si consumano in fretta e benzina.. e se non si stende arriva UNO.quando ha vinto il mondiale nel 2007 lo sviluppo di quella moto lo aveva fatto un certo CAPIROSSI...

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=nokia;8442335]
                        Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                        Altrimenti avrebbero una scuderia loro, si farebbero le moto e si darebbero doppio stipendio pilotandosele pure.
                        Tipo: salgono sulla moto e fanno 2.00.00 e gli dicono we guarda che giri lento e loro rispondono, "eh ma questa mica frena devo staccare ai 400 come un utente di DDG" e cosi poi gli fanno la moto che frena... etc. etc.[/

le nostre sono chiacchiere da bar quindi si fa per parler, ma che Stoner non sia un gran collaudatore lo dicono quelli del circus MotoGP e non noi di DDG...... al canguro gli devi dare una moto che va forte di motore, 2 gomme dure che non si consumano in fretta e benzina.. e se non si stende arriva UNO.quando ha vinto il mondiale nel 2007 lo sviluppo di quella moto lo aveva fatto un certo CAPIROSSI...
                        Non discuto, Capirex per me ? uno in gamba, ma sulle moto ci vuole il pilota, deve guidarle e farle vincere, qui continuano a dirmi che la moto ? un cesso e che solo Stoner la guidava, cosi come solo Stoner guida la Honda che adesso vince e che prima era dietro la sua Ducati insieme alla Yamaha, insomma sto Stoner ? o non ? il migliore sulla piazza?
                        Ecco. mo l'ho detto, la Ducati cosi come la Honda quando Stoner andr? in pensione dovranno cercare un pilota perch? altrimenti avremo altri 5 campionati di seguito vinti dalla Yamaha e alla fine il mondo dir? che Lorenzo era pure un gran pilota, come oggi dicono di Rossi, STONER ? STATO DAVANTI A TUTTI E DUE CON MOTO DIVERSE E A MOTO INVERTITE. Che il tempo di vincere 9 mondiali non ce l'abbia non fa di lui niente di meno di un Rossi qualsiasi.

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=jnthnlvnstn3;8443185]
                          Originally posted by nokia View Post

Non discuto, Capirex per me ? uno in gamba, ma sulle moto ci vuole il pilota, deve guidarle e farle vincere, qui continuano a dirmi che la moto ? un cesso e che solo Stoner la guidava, cosi come solo Stoner guida la Honda che adesso vince e che prima era dietro la sua Ducati insieme alla Yamaha, insomma sto Stoner ? o non ? il migliore sulla piazza?
                          Ecco. mo l'ho detto, la Ducati cosi come la Honda quando Stoner andr? in pensione dovranno cercare un pilota perch? altrimenti avremo altri 5 campionati di seguito vinti dalla Yamaha e alla fine il mondo dir? che Lorenzo era pure un gran pilota, come oggi dicono di Rossi, STONER ? STATO DAVANTI A TUTTI E DUE CON MOTO DIVERSE E A MOTO INVERTITE. Che il tempo di vincere 9 mondiali non ce l'abbia non fa di lui niente di meno di un Rossi qualsiasi.
                          capirossi per me e' un po di piu che IN GAMBA... a parte tutti i nostri discorsi ha vinto mondiali e non partite a briscola al bar e tanto siamo a dicutere di "se e ma" , se il suo compagno GIBERNAU nel 2006 non lo sdraiava in fondo al rettilineo di Barcellona forse DICO forse avrebbe vinto il mondiale con la ducati prima di Stoner visto che aveva un bel po di punti di vantaggio sul secondo e dovette saltare qualche gara... detto questo se la questione e' se stoner e' forte, per me SI e parecchio !!

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=nokia;8443352]
                            Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post

capirossi per me e' un po di piu che IN GAMBA... a parte tutti i nostri discorsi ha vinto mondiali e non partite a briscola al bar e tanto siamo a dicutere di "se e ma" , se il suo compagno GIBERNAU nel 2006 non lo sdraiava in fondo al rettilineo di Barcellona forse DICO forse avrebbe vinto il mondiale con la ducati prima di Stoner visto che aveva un bel po di punti di vantaggio sul secondo e dovette saltare qualche gara... detto questo se la questione e' se stoner e' forte, per me SI e parecchio !!
                            Mi piaceva tanto Capirex, poi, col tempo, mi ha deluso un pochino.

Comment

• Font Size
                              E come l'avremmo messa se Rossi si dichiarava gay con Uccio ma quest'ultimo avesse ammesso di voler progettare un motorino 50 da rally????

Comment

X
                              Working...
                              X