Vado a memoria, se non sbaglio il puntone e gia tutto chiuso....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per esperti sospensioni/panigale
Collapse
X
-
-
-
Ma non sono gi? molto larghi? Comunque si possono orientare solo se si abbassano un p? perch? altrimenti hanno uno svaso dove si inserisce un fermo.
Comment
-
Comunque ora che ho abbassato tutto il retrotreno la moto mi sembra un p? troppo bassotta...Ma se invece di abbassarla cos? tanto dietro la alzo un p? davanti?Potrei infilare gli steli forcella che sono sfilati di 8 mm, magari li potrei mettere a paro con la piastra e abbassare meno il posteriore...
Comment
-
Originally posted by cannavaroc View PostComunque ora che ho abbassato tutto il retrotreno la moto mi sembra un p? troppo bassotta...Ma se invece di abbassarla cos? tanto dietro la alzo un p? davanti?Potrei infilare gli steli forcella che sono sfilati di 8 mm, magari li potrei mettere a paro con la piastra e abbassare meno il posteriore...
La mia di meno, saranno 4 o 5 mm non di pi?, sei sicuro?
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postancora?!?!?!?
io sul 999 me li ero fatti da solo , grossi e brutti e larghissimi ma la moto era una cosa divina, praticamente allargandoli non avanzi la posizione, sono radiali. Per? parla uno che ? alto 1.90, quindi casomai voi non sentite questa esigenza
Comment
-
spettate mi sa che mi esprimo male io, per allargare intendo ruotare il semimanubrio in avanti per avere i polsi meno chiusi, poi monto le pompe (fantastica parola hahaha) radiali brembo frizione e freno (qu? mi serve un consiglio con l'abs) e cos? le metto come dico io senza toccare la roba originale.
Comment
X
Comment