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per esperti sospensioni/panigale

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    #226
    io invece credo di avere bisogno di una via di mezzo, cio? non troppo bassa dietro ma nemmeno altissima. Cos? come l'ho fatta mettere adesso va bene in uscita di curva, per? ? diventata meno reattiva in inserimento, quindi prover? a rialzare di mezzo cm...

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      #227
      Su questo hai ragione, io per? personalmente preferisco violentarla di pi? in ingresso, quindi con maggiore impegno fisico, ma avere pi? feeling, cio? avere maggiore percezione di ci? che sta facendo la ruota davanti, poi ? chiaro che sono sensazioni soggettive

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        #228
        Originally posted by Pinzo? View Post
        io invece credo di avere bisogno di una via di mezzo, cio? non troppo bassa dietro ma nemmeno altissima. Cos? come l'ho fatta mettere adesso va bene in uscita di curva, per? ? diventata meno reattiva in inserimento, quindi prover? a rialzare di mezzo cm...
        ...per l'ingresso la alzi dietro...per l'uscita togli il precarico alla forcella..chiudendo le idrauliche...a me cosi' va una lama....sia in ingresso che in uscita...

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          #229
          La mia e'gia da tempo che ha il prevarico della forcella tutto aperto ma allargava comunque, sicuramente di meno rispetto all'inizio, a parte questo credo veramente sia anche una questione di stili di guida e sensazioni soggettive.

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            #230
            Originally posted by cattivik View Post
            cio? in pratica l'ha aperta e poi richiusa e mezzo l'etichetta zack
            hehehe, aperta, richiusa e senza mettere l' etichetta Zack...!!!
            P.S: secondo me si ? dimenticato....!
            Last edited by Paiolino; 01-09-12, 23:37.

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              #231
              Originally posted by Pinzo? View Post
              io invece credo di avere bisogno di una via di mezzo, cio? non troppo bassa dietro ma nemmeno altissima. Cos? come l'ho fatta mettere adesso va bene in uscita di curva, per? ? diventata meno reattiva in inserimento, quindi prover? a rialzare di mezzo cm...


              quanto l'hai abbassata?

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                #232
                Originally posted by paolo25 View Post
                quanto l'hai abbassata?
                io ho detto a Barni di abbassarmela di 1 cm, spero abbia capito che intendevo a partire dalla punta del codino e non un cm di filetto dell'interasse....a vedere adesso il filetto ne ? rimasto libero diciamo 0,5 cm



                Raga ma a togliere tutto il precarico della forca poi non si ripresenta il problema dell'allargamento in uscita?

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                  #233
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  io ho detto a Barni di abbassarmela di 1 cm, spero abbia capito che intendevo a partire dalla punta del codino e non un cm di filetto dell'interasse....a vedere adesso il filetto ne ? rimasto libero diciamo 0,5 cm



                  Raga ma a togliere tutto il precarico della forca poi non si ripresenta il problema dell'allargamento in uscita?

                  Allora te l'ha messa come dice paiolino a fondocorsa del mono originale -4mm di interasse e circa 2cm dalla punta del codone!
                  Io ho sentito dire il contrario a correre tengono piu precarico proprio per tenerla alta davanti altrimenti capita i problemi originali!!

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                    #234
                    abbassate l'interasso mono......togliete pure tutto il precarico.....deo boooo

                    moto strana
                    Last edited by bosco_RR; 02-09-12, 10:44.

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                      #235
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Allora te l'ha messa come dice paiolino a fondocorsa del mono originale -4mm di interasse e circa 2cm dalla punta del codone!
                      Io ho sentito dire il contrario a correre tengono piu precarico proprio per tenerla alta davanti altrimenti capita i problemi originali!!
                      comincio a fare confusione...parli di precarico ant o post?

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                        #236
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        abbassate l'interasso mono......togliete pure tutto il precarico.....deo boooo

                        moto strana

                        abbastanza ma giuro che ? cos? e funziona....

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                          #237
                          In teoria togliendo precarico alla forcella dovrebbe chiudere meglio le curve ma e'anche vero che togliendo precarico si abbassa davanti e se e'vero che questa moto funziona al contrario...credo che si debba provare in tutte le salse fino a trovare la soluzione migliore, a me l'ultima con posteriore basso e forcella tutta sprecaricata mi piace

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                            #238
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            comincio a fare confusione...parli di precarico ant o post?

                            forcella!
                            Purtroppo il nostro mono puo solo ridurre l'interasse di 4mm e come si e' gia detto a correre la stanno usando a -9mm!!
                            Purtroppo sta moto funziona al contrario delle altre!!!

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                              #239
                              Io son sceso a controllare il mono, a me ? quasi tutto chiuso, credo che non ci sia piu di 2 mm al fondi corsa, infatti non ho mai avuto la sensazione che allargasse! Vero che a parte un turno in un pistino per far fiato non ho fatto

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                                #240
                                Cmq credo che l'altezza del retrotreno si possa regolare anche dal puntone, non solo dall'interasse del mono

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