io invece credo di avere bisogno di una via di mezzo, cio? non troppo bassa dietro ma nemmeno altissima. Cos? come l'ho fatta mettere adesso va bene in uscita di curva, per? ? diventata meno reattiva in inserimento, quindi prover? a rialzare di mezzo cm...
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per esperti sospensioni/panigale
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Su questo hai ragione, io per? personalmente preferisco violentarla di pi? in ingresso, quindi con maggiore impegno fisico, ma avere pi? feeling, cio? avere maggiore percezione di ci? che sta facendo la ruota davanti, poi ? chiaro che sono sensazioni soggettive
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Originally posted by Pinzo? View Postio invece credo di avere bisogno di una via di mezzo, cio? non troppo bassa dietro ma nemmeno altissima. Cos? come l'ho fatta mettere adesso va bene in uscita di curva, per? ? diventata meno reattiva in inserimento, quindi prover? a rialzare di mezzo cm...
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La mia e'gia da tempo che ha il prevarico della forcella tutto aperto ma allargava comunque, sicuramente di meno rispetto all'inizio, a parte questo credo veramente sia anche una questione di stili di guida e sensazioni soggettive.
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Originally posted by Pinzo? View Postio invece credo di avere bisogno di una via di mezzo, cio? non troppo bassa dietro ma nemmeno altissima. Cos? come l'ho fatta mettere adesso va bene in uscita di curva, per? ? diventata meno reattiva in inserimento, quindi prover? a rialzare di mezzo cm...
quanto l'hai abbassata?
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Originally posted by paolo25 View Postquanto l'hai abbassata?
Raga ma a togliere tutto il precarico della forca poi non si ripresenta il problema dell'allargamento in uscita?
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Originally posted by Pinzo? View Postio ho detto a Barni di abbassarmela di 1 cm, spero abbia capito che intendevo a partire dalla punta del codino e non un cm di filetto dell'interasse....a vedere adesso il filetto ne ? rimasto libero diciamo 0,5 cm
Raga ma a togliere tutto il precarico della forca poi non si ripresenta il problema dell'allargamento in uscita?
Allora te l'ha messa come dice paiolino a fondocorsa del mono originale -4mm di interasse e circa 2cm dalla punta del codone!
Io ho sentito dire il contrario a correre tengono piu precarico proprio per tenerla alta davanti altrimenti capita i problemi originali!!
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Originally posted by paolo25 View PostAllora te l'ha messa come dice paiolino a fondocorsa del mono originale -4mm di interasse e circa 2cm dalla punta del codone!
Io ho sentito dire il contrario a correre tengono piu precarico proprio per tenerla alta davanti altrimenti capita i problemi originali!!
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In teoria togliendo precarico alla forcella dovrebbe chiudere meglio le curve ma e'anche vero che togliendo precarico si abbassa davanti e se e'vero che questa moto funziona al contrario...credo che si debba provare in tutte le salse fino a trovare la soluzione migliore, a me l'ultima con posteriore basso e forcella tutta sprecaricata mi piace
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Io son sceso a controllare il mono, a me ? quasi tutto chiuso, credo che non ci sia piu di 2 mm al fondi corsa, infatti non ho mai avuto la sensazione che allargasse! Vero che a parte un turno in un pistino per far fiato non ho fatto
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Cmq credo che l'altezza del retrotreno si possa regolare anche dal puntone, non solo dall'interasse del mono
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