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per esperti sospensioni/panigale

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    #136
    Originally posted by caicai View Post
    Ahhhh allora lunedi ti rompo le balle x sapere come e' andata
    vai, vai....!
    Comunque se abbasso i miei tempi vedrai che metto una gigantografia del mio crono su DDG...!!
    E magari una foto della moto laterale...!!!

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      #137
      Originally posted by Paiolino View Post
      vai, vai....!
      Comunque se abbasso i miei tempi vedrai che metto una gigantografia del mio crono su DDG...!!
      E magari una foto della moto laterale...!!!
      La foto non metterla, che scateni un vespaio
      Piu che altro mi interessano sapere le sensazioni con le nuove quote

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        #138
        Originally posted by caicai View Post
        La foto non metterla, che scateni un vespaio
        Piu che altro mi interessano sapere le sensazioni con le nuove quote
        hihihih.....!!!

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          #139
          ahahhahahaha
          la Panigale curva e non pompa quasi pi?, uuuuh se curva adesso!!!

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            #140
            Originally posted by Pinzo? View Post
            ahahhahahaha
            la Panigale curva e non pompa quasi pi?, uuuuh se curva adesso!!!
            hai abbassato dietro?

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              #141
              Il,problema ? il tiro catena...contestualmente alla conformazione forcellone motore, con le quote non si risolve il problema in uscita che purtroppo ? congenito. Cambiando il link ed altro si attenua ma non si risolve...vediamo come lo risolve Ducati con la R...nel BSB sono impazziti ma se lo portano dietro ancora oltre alle bielle ed i carter. Un motore cos? doveva girare altissimo invece 600 giri in pi? e ....

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                #142
                Caicai ci sei anche tu a san martino con gully l'8???

                Vedo che la discussione si e' animata, finalmente qualche informazione utile, domani rimetto le tarature da libretto e abbasso di 2 cm dietro!!!

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                  #143
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Caicai ci sei anche tu a san martino con gully l'8???

                  Vedo che la discussione si e' animata, finalmente qualche informazione utile, domani rimetto le tarature da libretto e abbasso di 2 cm dietro!!!
                  si ci sono anche io......io partiro dall assetto che uso adesso pero con 4 mm in meno di altezza sul mono come consigliatomi dal sospensionista di barni......


                  vorrei sentire anche paiolino come si ? trovato a misano con le quote riviste

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                    #144
                    paiolino...... so che stai leggendo scrivi qualcosa

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                      #145
                      Originally posted by caicai View Post
                      si ci sono anche io......io partiro dall assetto che uso adesso pero con 4 mm in meno di altezza sul mono come consigliatomi dal sospensionista di barni......


                      vorrei sentire anche paiolino come si ? trovato a misano con le quote riviste


                      Dopo che ho fatto rifare sia le forche che il mono, sabato mattina fino alle 16 ce l'ho messo per trovare un buon assetto.... (in staccata appena frenavo mi si scomponeva da paura e appena forzavo un pochino mi si alzava il culo della moto....)
                      Ho messo su gomme nuove ma nell'unico turno "buono" non sono riuscito a scendere sotto il '47... Ormai ero cotto dal caldo e qualche "paracarro" in mezzo la pista...
                      Comunque le quote che avevo erano le stesse dell'altra uscita, e una volta trovata la strada giusta, e tornata stabile come un ponte e voltava perfettamente....
                      L'unico inconvegnente che non sono riuscito a sistemare (credo sia solo questione di tempo...) ? il fatto che la moto, con queste tarature, ? diventata molto reattiva e troppo norvesa.
                      Domenica che volevo mettere su la "chicca", ha piovuto tutta la mattina e alle 11 hanno annullato le prove....

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                        #146
                        Oggi ho provato la moto su alcune curve senza fare un'uscita vera e propria per? sono rimasto positivamente colpito dall'ultima modifica che ho provato verso la quale mi ritenevo scettico...ho abbassato il posteriore di 9mm cos' come indicato da Andreani sulle regolazioni del mono ohlins TTX.
                        Mi sono trovato meglio a livello di feeling all'anteriore e in effetti non sembrava allargare le traiettorie pi? di prima in uscita.
                        Credo che come modifica cos? di primo approccio sia azzeccata, la prover? bene appena possibile ma mi ? subito piaciuta, la consiglio.
                        Per la forcella non ho trovato compromessi se non la cartuccia completa, poi vi dir?, tanto anche li ci saranno delle regolazioni da seguire sia da Ohlins che da Andreani che condivider? qui sul forum, cerchiamo di mandare bene questa moto!! :1:

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                          #147
                          Giusto per darvi un idea, nel mono originale, ho accorciato al massimo l'interasse. (cio? ho stretto la vite (e controdado) fino che si riusciva.

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                            #148
                            Originally posted by Paiolino View Post

                            Dopo che ho fatto rifare sia le forche che il mono, sabato mattina fino alle 16 ce l'ho messo per trovare un buon assetto.... (in staccata appena frenavo mi si scomponeva da paura e appena forzavo un pochino mi si alzava il culo della moto....)
                            Ho messo su gomme nuove ma nell'unico turno "buono" non sono riuscito a scendere sotto il '47... Ormai ero cotto dal caldo e qualche "paracarro" in mezzo la pista...
                            Comunque le quote che avevo erano le stesse dell'altra uscita, e una volta trovata la strada giusta, e tornata stabile come un ponte e voltava perfettamente....
                            L'unico inconvegnente che non sono riuscito a sistemare (credo sia solo questione di tempo...) ? il fatto che la moto, con queste tarature, ? diventata molto reattiva e troppo norvesa.
                            Domenica che volevo mettere su la "chicca", ha piovuto tutta la mattina e alle 11 hanno annullato le prove....
                            azzo peccato che ha piovuto.......
                            domani faccio le quote sulla mia......
                            con le temperature acqua come eri messo?????

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                              #149
                              girava dai 93 ai 97.
                              Ma era un caldo assurdo....!

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                                #150
                                Originally posted by il rosc View Post



                                a proposito di affondamento forcella, veramente ? normale che rimanga tutto quello spazio ad arrivare a pacco?
                                Curiosit?, qualcuno di voi l'ha misurato esattamente quanto c'? tra il piedino e il parapolvere?

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