Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per esperti sospensioni/panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sembra quasi lui.....!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      Come di fatti anche io sono del parere come dice Cattivik, la Marzocchi ? un'ottima forcella.
      Io l'ho rifatta fare, e una volta regolata ( che ora sente anche i 2 click...) ? ferma come un ponte, e senza aver speso mila milioni in cartucce....!
      Quindi tu l'hai rifatta, cio? hai cambiato molle e pompanti?E ? cambiata molto a parte il sentire i click?Cio? ti da pi? feeling all'anteriore?Quindi anche per te le regolazioni le sentiva pochissimo? Forse hai ragione riguardo al fatto che potevo rifare la forcella senza spendere troppi soldi in cartucce complete ma mi sono fatto prendere dall'entusiasmo, e che molle e pompanti hai messo?

Io penso che paradossalmente i limiti della Marzocchi vengano fuori pi? su strada che in pista perch? io mi accorgo che come trovo l'asfalto ottimo la moto va benissimo ma come si presenta un p? di sconnesso, qualche irregolarit? o avvallamenti mi da un senso di insicurezza incredibile perch? sembra che da un momento all'altro ti spari in aria in risposta ad esempio ad una buca...poi tutta l'ingegneria del mezzo ci mette una pezza e quindi la moto va benissimo lo stesso ma io non riesco a togliermi l'idea che si poteva fare molto meglio, soprattutto a livello di idraulica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cannavaroc View Post
        Quindi tu l'hai rifatta, cio? hai cambiato molle e pompanti?E ? cambiata molto a parte il sentire i click?Cio? ti da pi? feeling all'anteriore?Quindi anche per te le regolazioni le sentiva pochissimo? Forse hai ragione riguardo al fatto che potevo rifare la forcella senza spendere troppi soldi in cartucce complete ma mi sono fatto prendere dall'entusiasmo, e che molle e pompanti hai messo?
        Io penso che paradossalmente i limiti della Marzocchi vengano fuori pi? su strada che in pista perch? io mi accorgo che come trovo l'asfalto ottimo la moto va benissimo ma come si presenta un p? di sconnesso, qualche irregolarit? o avvallamenti mi da un senso di insicurezza incredibile perch? sembra che da un momento all'altro ti spari in aria in risposta ad esempio ad una buca...poi tutta l'ingegneria del mezzo ci mette una pezza e quindi la moto va benissimo lo stesso ma io non riesco a togliermi l'idea che si poteva fare molto meglio, soprattutto a livello di idraulica.
        Niente molle o pompanti, solo questione di taratura....

Comment

• Font Size
          mio personalissimo parere.....la panigale se si usa su strada sara sempre un animale imbizarrito ai voglia a cambiare mono forcelle e quantaltro...la panigale base e' ottima per andare forte in pista con tutto quello che ha di serieeeee!!!! e vorrei capire il contrario dopo aver speso 19000 mila mila euro!!!! se si vuole una moto amichevole su strada bisogna semplicemente cambiare marchio

Comment

• Font Size
            Niente molle o pompanti, solo questione di taratura....
            l'olio hai rimesso lo stesso?

Comment

• Font Size
              Quindi che significa solo taratura?

Comment

• Font Size
                Sembra quasi lui.....!!!!

Io con mupo mi sono sempre trovato benissimo e poi lo trovo bellissimo!!!

Comment

• Font Size
                  Ma questo e proprio quello della foto del link...!!
                  e non un "imitazione"....!

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=Paiolino;8469303]Ma questo e proprio quello della foto del link...!!
                    e non un "imitazione"....![/QUOTE

Ho messo il mono come lo avevi tu, prossima settimana la provo seriamente in pista, a sensazione io e caicai ci divertiremo un mondo!!!!

Comment

• Font Size
                      Quindi che significa solo taratura?

significa anche solo cambiar tipo di olio

o qualche lamella nei pompanti di serie con le molle di serie

o anche olio e lamelle assieme

la taratura che ne risulta ? diversa e pu? cambiare anche di tantissimo oppure solo di sfumature

idem si pu? fare nei mono validi

Comment

• Font Size
                        a saperlo prima...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          significa anche solo cambiar tipo di olio

o qualche lamella nei pompanti di serie con le molle di serie

o anche olio e lamelle assieme

la taratura che ne risulta ? diversa e pu? cambiare anche di tantissimo oppure solo di sfumature

idem si pu? fare nei mono validi
                          come immaginavo allora, ma non poteva dircelo lui?
                          qui bisogna sempre "rosicchiare" le informazioni....boh....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            come immaginavo allora, ma non poteva dircelo lui?
                            qui bisogna sempre "rosicchiare" le informazioni....boh....
                            Lui chi....?!?

Comment

• Font Size
                              a saperlo prima...
                              ..e no...sei tu che sei impaziente....

Comment

• Font Size
                                la pazienza e' la virtu' dei forti!!!:gaen:

Comment

X
                                Working...