Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per esperti sospensioni/panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paiolino View Post
    Interasse mono 214 mm mi sembra un p? troppo cortino, ci passa la ruota da sotto il telaietto????
    E il mono Mupo te lo garantisco, ? uguale agli altri (se non addiritura un filo pi? corto) Di pi? lunga gli hanno fatto solo la corsa....
    il mono sperimentale che ho visto con i miei occhi era + lungo e Zack mi ha spiegato il perch? !

214 ? l'altezza presa con la squadra.... azzo c'entra il mono

Comment

• Font Size
      Ha, ho capito adesso il 214, pensavo avevi sbagliato da 214 a 314...!
      Il mio con squadretta ? 217, purtroppo il sachs non si riesce ad accorciare di pi?.
      Ma per certo il mono Mupo ? piu corto degli altri, come lo usavano "loro" ? 304 mm.

Comment

• Font Size
        Ha, ho capito adesso il 214, pensavo avevi sbagliato da 214 a 314...!
        Il mio con squadretta ? 217, purtroppo il sachs non si riesce ad accorciare di pi?.
        Ma per certo il mono Mupo ? piu corto degli altri, come lo usavano "loro" ? 304 mm.
        capito na ceppa

214 ? la misura con moto sui cavalletti (delle pedane) da centro ruota post a squadra !

e la misura l'avevo anche con il sachs
        stessa misura che si prende con le altre ducati...

Comment

• Font Size
          ho capitooooo
          Anche la mia ? stata misurata allo stesso modo con la stessa squadretta.... (infilata con un tampone in teflon nel perno forcellone...!)

Comment

• Font Size
            ho capitooooo
            Anche la mia ? stata misurata allo stesso modo con la stessa squadretta.... (infilata con un tampone in teflon nel perno forcellone...!)
            bravooooooooo e allora 217 sei altoooooooooo

Comment

• Font Size
              Lo sooo...! E che con il mono originale non si abbassa di pi?....! Ma l'inverno porter? consiglio...!
              Il mono buono l'avevo domenica da provare a Misano, ? che ha piovuto....!
              Last edited by Paiolino; 30-08-12, 09:53.

Comment

• Font Size
                Lo sooo...! E che con il mono originale non si abbassa di pi?....! Ma l'inverno porter? consiglio...!
                Il mono buono l'avevo domenica da provare a Misano, ? che ha piovuto....!
                ma se ti ho scritto che il 214 l'abbiamo fatta col sachs...

hai comprato una 1199 diversa ? ..... ahhh scusa.... ? vero dimentico

RA.... tutto ok

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post

RA.... tutto ok
                  Hehehe, ridi, ridi....!

Comment

• Font Size
                    Io da quant'? che dico che per fare andare bene questa moto bisogna abbassare il posteriore??? (l'avevo gia scritto qualche mese f? e mi sono fatto dare del matto...)
                    Andreani non ha scoperto proprio niente.... Lui l'ha scoperto per "sentito dire" da gente che ci corre in Stock. (per esempio Barni /Zack Suspension....)
                    Ok bene, merito a chi lo ha scoperto e sperimentato primo, comunque l'importante ? che si riesca a sviluppare e migliorare questa moto.
                    Per ora sono in trepida attesa delle cartucce Ohlins per la forcella che dovrebbero arrivare a momenti, cos? vi dir? le mie impressioni, intanto sono contento che qualche mia impressione sia condivisa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cannavaroc View Post
                      Ok bene, merito a chi lo ha scoperto e sperimentato primo, comunque l'importante ? che si riesca a sviluppare e migliorare questa moto.
                      Per ora sono in trepida attesa delle cartucce Ohlins per la forcella che dovrebbero arrivare a momenti, cos? vi dir? le mie impressioni, intanto sono contento che qualche mia impressione sia condivisa
                      ma se hai la base la forcella va benissimo cos? com'? (a meno non sia difettosa)

Comment

• Font Size
                        la mia non va benissimo, e nemmeno bene, rimbalza nelle buche, negli avvallamenti mi fa sbacchettare la moto, se l'asfalto non ? perfetto rende la moto instabile nonappena aumenti l'andatura,non sente le regolazioni idrauliche...Prima anche dietro era cos? ma ora che ho messo il mono TTX ? migliorata tantissimo dietro e un po' anche davanti..Credo che sulla base non abbiano fatto un buon lavoro sulle sospensioni (personalissimo parere), poi che in pista si riesca comunque ad andare bene questo ? ancora meglio perch? vuol dire che il mezzo ? valido al di la delle sospensioni.
                        Comunque appena avr? montato ste cartucce vedremo, e di certo se non cambier? nulla lo dir? senza problemi, ma ho idea che non sar? cos? soprattutto sulla base di come ? cambiata col mono, vedremo.

Comment

• Font Size
                          la mia non va benissimo, e nemmeno bene, rimbalza nelle buche, negli avvallamenti mi fa sbacchettare la moto, se l'asfalto non ? perfetto rende la moto instabile nonappena aumenti l'andatura,non sente le regolazioni idrauliche...Prima anche dietro era cos? ma ora che ho messo il mono TTX ? migliorata tantissimo dietro e un po' anche davanti..Credo che sulla base non abbiano fatto un buon lavoro sulle sospensioni (personalissimo parere), poi che in pista si riesca comunque ad andare bene questo ? ancora meglio perch? vuol dire che il mezzo ? valido al di la delle sospensioni.
                          Comunque appena avr? montato ste cartucce vedremo, e di certo se non cambier? nulla lo dir? senza problemi, ma ho idea che non sar? cos? soprattutto sulla base di come ? cambiata col mono, vedremo.

non so che dirti io uso solo in pista e la forcella davanti... ? una gran forcella ed ? stato lo stesso parere dei 2 piloti (veri) che han provato la moto... mentre il mono col caldo... tendeva a cedere.
                          per cui adesso ho il ttx dietro e davanti... solo qualche regolazione per Misano ed idem x mugello (che hanno assetti molto diversi)
                          mi dato sempre sensazioni di un anteriore "granitico"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post

RA.... tutto ok
                            LA posizione dell eccentrico non puo determinare la differenza di altezza????
                            ho letto male o dicevi centro perno routa per la misurazione......

Comment

• Font Size
                              Come di fatti anche io sono del parere come dice Cattivik, la Marzocchi ? un'ottima forcella.
                              Io l'ho rifatta fare, e una volta regolata ( che ora sente anche i 2 click...) ? ferma come un ponte, e senza aver speso mila milioni in cartucce....!

Comment

• Font Size
                                Cattivik, dopo se riesco ti posto una foto, ma non farla vedere in giro perch? ? "trop" sigret.....!

Comment

X
                                Working...
                                X