Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina su 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centralina su 999

Ciao sul mio 999 con terminale Spark asimmetrico vorrei montare una centralina tipo Power Commander o Rapid Bike.

Adesso domandona vale la pena montarla con questo terminale o ne vale la pena solo in caso di gruppo completo???

E poi come si setta con un software dedicato?Se si potrei acquistarla,settarla sul terminale e poi rimapparla successivamente sullo scarico completo una volta acquistato giusto?

La centralina originale comunque non va fatta rimappare?

P.S. Gia' che ci siamo mi sapete dire come cambiare il mio nickname visto che ormai sono Ducatista e non piu' verdone?

Ciao grazie

• Font Size
    Ciao! Dipende, a mio avviso, da come la pensi. Io preferisco, ad esempio, mappare la centralina di serie. Questa aggiuntive offrono possibilit? di regolazione, ma bisogna anche saperlo fare.

Se vuoi montare una centralina aggiuntiva, di solito si trovano delle mappe pre-configurate che si adattano a delle configurazioni di massima. La centralina puoi chiaramente modificarla una volta montato il completo e la centralina di serie puoi non toccarla. Oppure puoi mappare la centralina di serie e aggiungere l'altra per ottimizzare il tutto.

Ci sono diverse soluzioni. Con il solo silenziatore potresti anche vedere come rende con la centralina di serie. Con l'asimmetrico Termignoni, ad esempio, non era proprio indispensabile mappare la centralina (se lo fai ? comunque meglio).

Ciao

Comment

• Font Size
      Se la prendo usata devo controllare che fosse x il my03 o my05?

Comment

• Font Size
        se hai cambiato solo il terminale al 99% non ? necessario mettere una centralina aggiuntiva... si rimappa quella originale o si aggiunge una rb o pc solo quando metti filtri racing e scarico completo

poi se vuoi metterla anche cos? chiaramente non fa problemi e potresti migliorare qualcosa, ma prestazionalmente parlando con i soli terminali (anche rimappando il mondo intero) potresti guadagnare........... 1cv? ma neanche...

per la centralina di serie, si controlla che ? cambiata e poi c'? da verificare anche tutta la questione dell'immobilizer

Comment

X
        Working...
        X