Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati ha scelto Dovizioso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
    motogp 800cc 2007-2011
    Stoner 31 vittorie, 56 podi, 31 pole position e 1392 punti conquistati
    Rossi 21 vittorie, 48 podi, 14 pole position e 1292 punti conquistati


    Vedi, come dicevo perdere un mondiale per sfortuna fa si che poi uno pensi che non hai fatto niente, quanti scudetti ha vinto la squadra tua? ahahaha la mi ? pi? forte ce n'ha due de pi?.
    Il mondiale ? solo indicativo delle capacit? di un pilota, per quanto mi riguarda potrebbe pure non vincerne affatto.
    Per te ? cos? ma nella storia e negli almanacchi saranno ricordati i mondiali .... Tu (tanto perch? hai rammentato tu il calcio), o comunque tutti, sanno quanti scudetti ha vinto la propria amata o quante gare ha vinto ? B? se la seconda ipotesi ? il tuo caso, mi preoccupi ....

    Inoltre b? diciamo ke il 2010 con il grosso infortunio e questi ultimi 2 anni con il cancelli rosso hanno un po destabilizzato la classifica vittorie a favore di stoner... Ma ai fini della carriera e della memoria contan i mondiali...... Alzamora in 250 vinse un mondiale senza vincere una gara... Ma alla fine risult? campione del mondo.....




    Inviato dal culo rotto di luka79

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
      Sono un signore e non ho sommato il 2012.
      Ah ma tanto potresti fermarti li... Dal 2013 potresti contare i canguri o i tonni pescati




      Inviato dal culo rotto di luka79

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by blackbass View Post
        A me stoner piace molto e non sono onestamente tifoso di vr46 ma bisogna essere obiettivi... Da quando corrono insieme han vinto 2 mondiali a testa quindi direi ke si equivalgono...

        Come velocit? sul giro credo ke stoner sia imbattibile ma come testa, tenacia e "spettacolo" credo ke il ricciolo ribalti il mio giudizio precedente....

        Ovvio ke anke stoner sa sorpassare ma se fai una sfida su questo parametro.... Fai anke solo per gli anni in pi? di corse... Stoner ne esce con le ossa rotte....

        ... Imho...




        Inviato dal culo rotto di luka79
        Per quanto riguarda i sorpassi, ci sono due cose da considerare la prima e pi? importante ? che per sorpassare occorre stare dietro, condizione questa che nel caso di Stoner era rara. Va inoltre considerato un altro aspetto di Stoner cio? quale fosse il suo pensiero circa i sorpassi.
        Ti copio una cosa interessante che lascia capire:


        In pochi ne hanno parlato, ma dopo il sorpasso di Casey Stoner su Jorge Lorenzo avvenuto al giro 27 del Red Bull US Grand Prix, sorpasso avvenuto a circa 255 Km/h al termine dei rettilineo di arrivo, il pilota australiano ha chiesto scusa in privato. A riverlarlo ? stato il pilota mairochino che cos? come riportato dai media spagnoli (in questo caso da AS a firma di Mela Ch?rcoles) ha cos? commentato.
        ?Ho discusso con Casey (Stoner) del sorpasso; ? stato rischioso perch? si va quasi a 300 km/h. L?ho visto troppo stretto? Ha avuto grande coraggio, ma ho dovuto chiudere perch? pensavo che saremmo potuti cadere. Io rispetto Stoner. Non ? un pilota che fa manovre rischiose e cerca sempre di essere corretto, ma devo rivedere il video. Mi ha chiesto scusa. Gli ho detto che deve stare tranquillo, non ho nulla contro di lui. Credo che abbia lasciato abbastanza spazio, quindi non voglio dare troppa importanza.?
        Sinceramente non era sembrato un sorpasso da ?scuse?, che questi piloti debbano iniziare a guardarsi i video dell?era Schwantz Rainey Gardner? Forse sarebbe il caso?..

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by blackbass View Post
          Ma come, tu non sei promessa in matrimonio a tutto il team
          Sviluppo ducati ? :gaen:




          Inviato dal culo rotto di luka79
          E ho capito...ma una botta non se rifiuta a nessuno

          Parto per le ferie in moto

          Ciao ciao ci rileggiamo settimana prox

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
            Per quanto riguarda i sorpassi, ci sono due cose da considerare la prima e pi? importante ? che per sorpassare occorre stare dietro, condizione questa che nel caso di Stoner era rara. Va inoltre considerato un altro aspetto di Stoner cio? quale fosse il suo pensiero circa i sorpassi.
            Ti copio una cosa interessante che lascia capire:


            In pochi ne hanno parlato, ma dopo il sorpasso di Casey Stoner su Jorge Lorenzo avvenuto al giro 27 del Red Bull US Grand Prix, sorpasso avvenuto a circa 255 Km/h al termine dei rettilineo di arrivo, il pilota australiano ha chiesto scusa in privato. A riverlarlo ? stato il pilota mairochino che cos? come riportato dai media spagnoli (in questo caso da AS a firma di Mela Ch?rcoles) ha cos? commentato.
            ?Ho discusso con Casey (Stoner) del sorpasso; ? stato rischioso perch? si va quasi a 300 km/h. L?ho visto troppo stretto? Ha avuto grande coraggio, ma ho dovuto chiudere perch? pensavo che saremmo potuti cadere. Io rispetto Stoner. Non ? un pilota che fa manovre rischiose e cerca sempre di essere corretto, ma devo rivedere il video. Mi ha chiesto scusa. Gli ho detto che deve stare tranquillo, non ho nulla contro di lui. Credo che abbia lasciato abbastanza spazio, quindi non voglio dare troppa importanza.?
            Sinceramente non era sembrato un sorpasso da ?scuse?, che questi piloti debbano iniziare a guardarsi i video dell?era Schwantz Rainey Gardner? Forse sarebbe il caso?..
            B? allora non guardare la sbk ! ...

            Per la prima parte.... B? nei 3 mondiali ke ha perso dopo il primo vinto ? stato dietro quindi volendo di sorpassi ne poteva fare




            Inviato dal culo rotto di luka79

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by desmoricky View Post
              E ho capito...ma una botta non se rifiuta a nessuno

              Parto per le ferie in moto

              Ciao ciao ci rileggiamo settimana prox
              Hai preso mutande, calzini, spazzolino e brugole ? Gaen:




              Inviato dal culo rotto di luka79

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by blackbass View Post
                B? allora non guardare la sbk ! ...

                Per la prima parte.... B? nei 3 mondiali ke ha perso dopo il primo vinto ? stato dietro quindi volendo di sorpassi ne poteva fare




                Inviato dal culo rotto di luka79
                Io forse guardo solo la SBK, quello era il pensiero di Stoner e Lorenzo non il mio.
                Nei 3 mondiali che ha perso dopo ? stato quasi sempre davanti, guarda che nel conto mancano pure tanti, tanti punti e vittorie perse perch? non correva oppure era caduto e non c'era.
                Se fai un rapido conto tolti i GP del mondiale vinto tutti gli altri risultati sono proprio degli anni in cui "perdeva" strano uno che perde vincendo.
                Se come dici si ricordano solo i mondiali vinti sugli almanacchi appare inutile guardare la gara, basta leggere l'almanacco e poi si pu? dire come era forte a guidare il tal pilota.
                Continua a contare i mondiali che prima o poi esce una moto imbattibile con su uno sconosciuto che diventer? il pi? grande di tutti perch? ha vinto 16 mondiali.
                Ti rammento che MV Agusta ha vinto 38 titoli mondiali. (chemmotodemmerda).

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by blackbass View Post
                  Per te ? cos? ma nella storia e negli almanacchi saranno ricordati i mondiali .... Tu (tanto perch? hai rammentato tu il calcio), o comunque tutti, sanno quanti scudetti ha vinto la propria amata o quante gare ha vinto ? B? se la seconda ipotesi ? il tuo caso, mi preoccupi ....

                  Inoltre b? diciamo ke il 2010 con il grosso infortunio e questi ultimi 2 anni con il cancelli rosso hanno un po destabilizzato la classifica vittorie a favore di stoner... Ma ai fini della carriera e della memoria contan i mondiali...... Alzamora in 250 vinse un mondiale senza vincere una gara... Ma alla fine risult? campione del mondo.....




                  Inviato dal culo rotto di luka79
                  Due anni col cancello rosso, Stoner ne ha fatti 3 ma non era un cancello.
                  Come ho detto non metto il 2012 perch? sono un signore, Stoner con la moto di Vale in quei 3 anni avrebbe vinto 3 mondiali in pi?.
                  5 su 5 avrebbe fatto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                    motogp 800cc 2007-2011
                    Stoner 31 vittorie, 56 podi, 31 pole position e 1392 punti conquistati
                    Rossi 21 vittorie, 48 podi, 14 pole position e 1292 punti conquistati


                    Vedi, come dicevo perdere un mondiale per sfortuna fa si che poi uno pensi che non hai fatto niente, quanti scudetti ha vinto la squadra tua? ahahaha la mi ? pi? forte ce n'ha due de pi?.
                    Il mondiale ? solo indicativo delle capacit? di un pilota, per quanto mi riguarda potrebbe pure non vincerne affatto.
                    Rossi in HRC ha fatto molto meglio di Stoner...31 podi su 32 corse disputate...
                    Il mondo delle statistiche ? pressoch? infinito, per cui a rovinare Stoner non ci vuole molto...
                    Per il resto, buon ferragosto anche a te!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                      Due anni col cancello rosso, Stoner ne ha fatti 3 ma non era un cancello.
                      Come ho detto non metto il 2012 perch? sono un signore, Stoner con la moto di Vale in quei 3 anni avrebbe vinto 3 mondiali in pi?.
                      5 su 5 avrebbe fatto.
                      Magari prima non er un cancello... Sai com'? le cose cambiano a volte.... Ti ricordo ke anke la yamaha era un cancello ai tempi di biaggi... Ora invece mi sembra tutt'altro....

                      P.s. 5 su 5 ? Forse... Ma invece ? 2 su 5 e con i se e i ma si va poco avanti .... Potrei anke dirti ke se rossi non si fosse rotto al mugello avrebbe vinto quel mondiale... ? sempre un se




                      Inviato dal culo rotto di luka79

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                        Io forse guardo solo la SBK, quello era il pensiero di Stoner e Lorenzo non il mio.
                        Nei 3 mondiali che ha perso dopo ? stato quasi sempre davanti, guarda che nel conto mancano pure tanti, tanti punti e vittorie perse perch? non correva oppure era caduto e non c'era.
                        Se fai un rapido conto tolti i GP del mondiale vinto tutti gli altri risultati sono proprio degli anni in cui "perdeva" strano uno che perde vincendo.
                        Se come dici si ricordano solo i mondiali vinti sugli almanacchi appare inutile guardare la gara, basta leggere l'almanacco e poi si pu? dire come era forte a guidare il tal pilota.
                        Continua a contare i mondiali che prima o poi esce una moto imbattibile con su uno sconosciuto che diventer? il pi? grande di tutti perch? ha vinto 16 mondiali.
                        Ti rammento che MV Agusta ha vinto 38 titoli mondiali. (chemmotodemmerda).
                        Ooooook hai raggione stoner ? il meglio del meglio... Il resto ? solo fuffa ! Buon ferragosto




                        Inviato dal culo rotto di luka79

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Rossi in HRC ha fatto molto meglio di Stoner...31 podi su 32 corse disputate...
                          Il mondo delle statistiche ? pressoch? infinito, per cui a rovinare Stoner non ci vuole molto...
                          Per il resto, buon ferragosto anche a te!

                          Buon ferragosto anche a te, grazie.

                          P.S. non sono statistiche, sono solo la somma dei risultati in gara.
                          Non possiamo sapere cosa avrebbe fatto Stoner con la HRC di Vale, mi limito a contare i punti, le vittorie etc. etc.

                          Sarebbe stata statistica se avessi contato i punti solo in Ducati.
                          Ovvio che il termine statistica non ? fuoriluogo.
                          C'? poco da rovinare resta il gesto di un grande campione ha fatto quello che nessun altro, perfino il pi? osannato dei campioni ? riuscito a fare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by blackbass View Post
                            Magari prima non er un cancello... Sai com'? le cose cambiano a volte.... Ti ricordo ke anke la yamaha era un cancello ai tempi di biaggi... Ora invece mi sembra tutt'altro....

                            P.s. 5 su 5 ? Forse... Ma invece ? 2 su 5 e con i se e i ma si va poco avanti .... Potrei anke dirti ke se rossi non si fosse rotto al mugello avrebbe vinto quel mondiale... ? sempre un se




                            Inviato dal culo rotto di luka79
                            La moto ? quella, prima o dopo non cambia.
                            La Yamaha cambiando pilota ha vinto e la Honda ha perso, sicuro fosse un cancello?
                            E non sono se e ma, sono numeri vittorie, pole, giri veloci e punti. Niente s?, niente ma.

                            Buon ferragosto anche a te, grazie.
                            Last edited by jnthnlvnstn3; 15-08-12, 09:32. Reason: mancavano gli auguri di buon ferragosto

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                              La moto ? quella, prima o dopo non cambia.
                              La Yamaha cambiando pilota ha vinto e la Honda ha perso, sicuro fosse un cancello?
                              vuoi dire che allora era una pippa quello che c'era prima?

                              perche' delle 2 l'una, o la moto prima era un cancello o chi l'aveva guidata in precedenza non era buono.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                                Buon ferragosto anche a te, grazie.

                                P.S. non sono statistiche, sono solo la somma dei risultati in gara.
                                Non possiamo sapere cosa avrebbe fatto Stoner con la HRC di Vale, mi limito a contare i punti, le vittorie etc. etc.

                                Sarebbe stata statistica se avessi contato i punti solo in Ducati.
                                Ovvio che il termine statistica non ? fuoriluogo.
                                C'? poco da rovinare resta il gesto di un grande campione ha fatto quello che nessun altro, perfino il pi? osannato dei campioni ? riuscito a fare.
                                Beccato!!!
                                Non sappiamo neppure cosa avrebbe fatto Valentino con la D16 del 2007, quella con le Bridgestone fatte ad hoc che dava 20 km/h sul dritto a chiunque e che arrivava davanti a Suzuki e Kawasaki perch? Honda e Yamaha con le Michelin da met? gara correvano sui cerchi...
                                Ecco, sappiamo che Valentino ? andato peggio di Stoner in Ducati, non sappiamo come sarebbe andato con la Ducati del 2007...mentre sappiamo che Stoner in 125 e 250 non ? riuscito a sfruttare i mezzi come Rossi, Pedrosa e Lorenzo.
                                Gibernau era una pippa con le 500 ed un fenomeno con le 1000.
                                Stoner una pippa con le piccole cilindrate e un fenomeno in MotoGp.
                                Perch??
                                Semplice...perch? l'adattamento moto-pilota spesso ? ci? che fa diventare grande il pilota!
                                Rossi ha vinto in 125, 250, 500, motoGp 1000 e 800...questo rimarr? per sempre, anche se sulla Ducati ? andato male!
                                Last edited by stradivari; 15-08-12, 09:40.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X