Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati ha scelto Dovizioso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by caicai View Post
    ...anche se a Barcellona 2009 ha preso una lezione di guida che si ricorder? per sempre....
    Agevolo video per gli appassionati di motociclismo e... gli smemorati

    [YOUTUBE]PI0bdjvMf2A[/YOUTUBE]


    Speriamo che nel 2013 ci delizino con duelli simili in tutte le gare.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by elio View Post
      ...
      in un'intervista di questa settimana LORENZO (uno che potrebbe tranquillamente vincere 2 mondiali di fila e diventare di colpo anche lui un pirla) ha detto. “Il talento non si perde in due anni e Valentino ? ancora giovane con 33 anni. Ha vinto un’infinit? di gare e con Yamaha tutto sar? pi? facile per lui. ? vero che i giovani di oggi hanno esperienza e talento, ma lui ha vinto tutto. Dobbiamo rispettarlo e non dimenticarci chi ?".
      Lorenzo ? uno che la sa lunga...

      Si sta preparando ad ogni evenienza, anche perch? credo che avere un compagno di squadra scomodo non sia mai piaciuto proprio a nessuno.

      Ad ogni in modo tessendo le lodi di Rossi, Lorenzo d? un valore enorme all'eventuale vittoria nel confronto diretto con Rossi.
      Nel caso perdesse il confronto col Dottore, lui cadrebbe in piedi avendo comunque perso con uno dei pi? grandi piloti di sempre (non un bollito ), accettando coraggiosamente la sfida a parit? di condizioni.

      Paradossalmente il risultato del confronto tra questi due piloti nel 2013 sar? il vero motivo d'interesse della MotoGP, indipendentemente dall'assegnazione del titolo mondiale. :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #108
        Rifatevi la bocca buona con un po' di sorpassi da manuale...

        [YOUTUBE]8n8hV3E6Hqo[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by caicai View Post
          Ma guarda che qui nessuno mette in dubbio la velocit? di stoner, ma come ho detto pi? volte, tra essere il pi? veloce ed essere il migliore per me ce ne passa....
          Stoner e' il pi? veloce al mondo? SI.
          Stoner e' il migliore al mondo in attivita'? NO.
          Il migliore lo e' stato rossi e adesso e' Lorenzo....
          Il migliore non e' il pi? veloce in assoluto, ma il migliore ha TESTA! Cosa che stoner in alcuni frangenti non ancora neanche adesso, il migliore sbaglia pochissimo, il migliore riesce a mettere a posto la moto x la gara(dove danno i punti eh), il migliore non si lamenta quando ha in mano una moto x vincere il mondiale con stronzate del tipo ce il complotto, la gomma anteriore la costruiscono apposta x mettere la Honda in difficolt?, i tre chili in pi? l hanno fatto x metterci i bastoni tra le ruote, il migliore non sta via 3 mesi senza neanche avere il buon gusto di dire il perch?......
          Io che guadagno il giusto e sono proprietario della mia azienda posso non rendere conto a nessuno, lui che era stipendiato con un milione e passa all anno NO.......
          Quindi il MIGLIORE ADESSO E' LORENZO ANCHE SE UNA DUCATI NON L HA ANCORA GUIDATA e anche se a Barcellona 2009 ha preso una lezione di guida che si ricorder? per sempre....
          MI spiace ma hai appena detto che la migliore pizzeria ? quella che ti fa aspettare massimo 1 minuto a servirti.

          Se Lorenzo ? il migliore allora Stoner che l'ha massacrato spesso e volentieri sarebbe solo un pilota veloce, come si fa a non vedere che ha la moto e basta?
          Lorenzo ha la moto, al suo posto puoi mettere chi vuoi perfino Valentino Rossi, Pedrosa cosa sarebbe? No perch? se la litigavano lui e Lorenzo, cosi come Rossi e Biaggi, quando Biaggi piagneva e Rossi vinceva qualcuno pensava alla moto, se le sono scambiate, uno ha continuato a vincere e l'altro a piangere.
          Stoner vince con qualsiasi cosa gli dai da guidare perch? ? il miglior pilota, se per sfortuna non vince un campionato poco importa, non misuro le persone dai titoli, se un pilota piazza sedici giri veloci su 20 e da un distacco di 30 secondi al secondo e cade all'ultimo giro per un errore perdendo il mondiale: per me rimane il migliore di tutti.
          Se poi al bar piace dire che la juve ha 3 stelle sul petto quindi ? la squadra pi? forte devono stare zitti tutti.
          Avete detto cose che non ho mai detto, Caicai io non odio i vincenti, spesso sono i migliori a vincere, quando vedo uno migliore di un altro perdere sono dispiaciuto.
          Solo un cieco non riesce a vedere la sfortuna che ha avuto Stoner, sparire per 3 mesi ? cosa da uomini e campioni, uno forte ma forte ci prova pure con la moto rotta a vincere, pure a spinta.

          Se Stoner non ? il migliore di sempre allora ripeto: gli altri non meritano i loro titoli.

          E guarda che vincere 15 mondiali con l'unica moto in pista pu? farlo chiunque.
          Superare nell'ordine Rossi, Lorenzo, Pedrosa, con una Ducati ? cosa da piloti veri.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by stradivari View Post
            Rifatevi la bocca buona con un po' di sorpassi da manuale...

            [YOUTUBE]8n8hV3E6Hqo[/YOUTUBE]


            Ecco, adesso posta tutti i sorpassi che ha fatto 'sto fenomeno con la Ducati.
            A Roma se dice che a scop? cor caxxo dritto so boni tutti.


            Se ci credi davvero che quello ? cosi bravo come appare, dimmi perch? non esistono sorpassi con la Ducati.

            Troppo difficile da fare? Ci vuole un pilota? Troppo poco performante forse la moto...
            eh... ? senza telaio...? poco gialla...

            Autogol...
            Se insistete posto tutti i sorpassi di Stoner con la Ducati.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
              Ecco, adesso posta tutti i sorpassi che ha fatto 'sto fenomeno con la Ducati.
              A Roma se dice che a scop? cor caxxo dritto so boni tutti.


              Se ci credi davvero che quello ? cosi bravo come appare, dimmi perch? non esistono sorpassi con la Ducati.

              Troppo difficile da fare? Ci vuole un pilota? Troppo poco performante forse la moto...
              eh... ? senza telaio...? poco gialla...

              Autogol...
              Se insistete posto tutti i sorpassi di Stoner con la Ducati.

              Sottovalutarmi ? un errore gravissimo...parlare di autogol poi ? ridicolo!!!
              Se solo avessi visto tutto il filmato avresti notato che di sorpassi con la Ducati ce ne sono...uno in particolare, poi, ? ben evidenziato: quello su Stoner!!!
              E non ? un caso...
              Per mettermi in difficolt? ce ne vogliono 10 in fila come te

              Ps: se vuoi fare la sfida di filmati tra i sorpassi di Rossi in carriera e quelli di Stoner io ci sto...ma sappi che ? un po' come orientare le chiappe in direzione delle pedate!
              Last edited by stradivari; 15-08-12, 07:53.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Stradi, non ne faccio una questione personale, non voglio superarti.
                Sul forum, qualunque forum io dico la mia, pu? essere sbagliata non ? importante che non lo sia.
                A volte mi ricredo e di solito lo faccio quando si argomenta bene mostrandomi qualcosa che m'? sfuggito.
                Autogol si, perch? di sorpassi o meglio "sorpassi" perch? di spettacolo si parla con la Ducati Valentino Rossi non ne ha fatti, ne ha sempre e solo subiti ma neanche direi perch? in fondo non erano manco sorpassi degni di una qualche nota quelli che subiva e subisce lui.
                Quando mi si dice che Stoner cadeva pi? di quanto vinceva, si fa ancora autogol perch? Vale cade e manco vince.
                Dire che la moto ? un catrame ? ancora autogol perch? col catrame uno ci vince il mondiale e sorpassa tutti, se non vince arriva molto vicino, se arriva lontano almeno 4 gare le vince, insomma come la metti la metti alla fine, scartate tutte le ipotesi non plausibili, (azz cito un film quasi) quello che rimane ? la verit?: Casey Stoner ? il miglior pilota di sempre.
                Valentino Rossi ? sopravvalutato, del resto era verissima la frase:"La tua ambizione supera la tua capacit? di guida".

                P.S. il Sorpasso al cavatappi su Stoner di fatto era una scorrettezza sanzionabile.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Dimenticavo, per vedere i sorpassi di Stoner devi stargli davanti e per questo c'? scarsit? di materiale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by stradivari View Post
                    sappi che ? un po' come orientare le chiappe in direzione delle pedate!


                    Per il resto... Quoto







                    Inviato dal culo rotto di luka79

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                      Stradi, non ne faccio una questione personale, non voglio superarti.
                      Sul forum, qualunque forum io dico la mia, pu? essere sbagliata non ? importante che non lo sia.
                      A volte mi ricredo e di solito lo faccio quando si argomenta bene mostrandomi qualcosa che m'? sfuggito.
                      Autogol si, perch? di sorpassi o meglio "sorpassi" perch? di spettacolo si parla con la Ducati Valentino Rossi non ne ha fatti, ne ha sempre e solo subiti ma neanche direi perch? in fondo non erano manco sorpassi degni di una qualche nota quelli che subiva e subisce lui.
                      Quando mi si dice che Stoner cadeva pi? di quanto vinceva, si fa ancora autogol perch? Vale cade e manco vince.
                      Dire che la moto ? un catrame ? ancora autogol perch? col catrame uno ci vince il mondiale e sorpassa tutti, se non vince arriva molto vicino, se arriva lontano almeno 4 gare le vince, insomma come la metti la metti alla fine, scartate tutte le ipotesi non plausibili, (azz cito un film quasi) quello che rimane ? la verit?: Casey Stoner ? il miglior pilota di sempre.
                      Valentino Rossi ? sopravvalutato, del resto era verissima la frase:"La tua ambizione supera la tua capacit? di guida".

                      P.S. il Sorpasso al cavatappi su Stoner di fatto era una scorrettezza sanzionabile.
                      mi vuoi sposare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                        Dimenticavo, per vedere i sorpassi di Stoner devi stargli davanti e per questo c'? scarsit? di materiale.
                        A me stoner piace molto e non sono onestamente tifoso di vr46 ma bisogna essere obiettivi... Da quando corrono insieme han vinto 2 mondiali a testa quindi direi ke si equivalgono...

                        Come velocit? sul giro credo ke stoner sia imbattibile ma come testa, tenacia e "spettacolo" credo ke il ricciolo ribalti il mio giudizio precedente....

                        Ovvio ke anke stoner sa sorpassare ma se fai una sfida su questo parametro.... Fai anke solo per gli anni in pi? di corse... Stoner ne esce con le ossa rotte....

                        ... Imho...




                        Inviato dal culo rotto di luka79

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                          Stradi, non ne faccio una questione personale, non voglio superarti.
                          Sul forum, qualunque forum io dico la mia, pu? essere sbagliata non ? importante che non lo sia.
                          A volte mi ricredo e di solito lo faccio quando si argomenta bene mostrandomi qualcosa che m'? sfuggito.
                          Autogol si, perch? di sorpassi o meglio "sorpassi" perch? di spettacolo si parla con la Ducati Valentino Rossi non ne ha fatti, ne ha sempre e solo subiti ma neanche direi perch? in fondo non erano manco sorpassi degni di una qualche nota quelli che subiva e subisce lui.
                          Quando mi si dice che Stoner cadeva pi? di quanto vinceva, si fa ancora autogol perch? Vale cade e manco vince.
                          Dire che la moto ? un catrame ? ancora autogol perch? col catrame uno ci vince il mondiale e sorpassa tutti, se non vince arriva molto vicino, se arriva lontano almeno 4 gare le vince, insomma come la metti la metti alla fine, scartate tutte le ipotesi non plausibili, (azz cito un film quasi) quello che rimane ? la verit?: Casey Stoner ? il miglior pilota di sempre.
                          Valentino Rossi ? sopravvalutato, del resto era verissima la frase:"La tua ambizione supera la tua capacit? di guida".

                          P.S. il Sorpasso al cavatappi su Stoner di fatto era una scorrettezza sanzionabile.
                          P.s. La prova del 9 sar? il 2013 con dovy/hayden.... Se faranno come o peggio del 2012 e rossi far? un campionato "all'altezza di tutti quelli fino al 2010" allora vorr? dire ke la moto ? proprio un catrame .... Altrimenti vorr? dire ke rossi e la ducati non andavan d'accordo... Tutto qua..... In ogni caso sotto l'acqua 2 miseri podi la ducati l'ha fatti e casualmente mai con il numero 69.... Solo culo ? Ci sta.... Ma ? cos?




                          Inviato dal culo rotto di luka79

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            mi vuoi sposare?
                            Ma come, tu non sei promessa in matrimonio a tutto il team
                            Sviluppo ducati ? :gaen:




                            Inviato dal culo rotto di luka79

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by blackbass View Post
                              A me stoner piace molto e non sono onestamente tifoso di vr46 ma bisogna essere obiettivi... Da quando corrono insieme han vinto 2 mondiali a testa quindi direi ke si equivalgono...

                              Come velocit? sul giro credo ke stoner sia imbattibile ma come testa, tenacia e "spettacolo" credo ke il ricciolo ribalti il mio giudizio precedente....

                              Ovvio ke anke stoner sa sorpassare ma se fai una sfida su questo parametro.... Fai anke solo per gli anni in pi? di corse... Stoner ne esce con le ossa rotte....

                              ... Imho...

                              Inviato dal culo rotto di luka79

                              motogp 800cc 2007-2011
                              Stoner 31 vittorie, 56 podi, 31 pole position e 1392 punti conquistati
                              Rossi 21 vittorie, 48 podi, 14 pole position e 1292 punti conquistati


                              Vedi, come dicevo perdere un mondiale per sfortuna fa si che poi uno pensi che non hai fatto niente, quanti scudetti ha vinto la squadra tua? ahahaha la mi ? pi? forte ce n'ha due de pi?.
                              Il mondiale ? solo indicativo delle capacit? di un pilota, per quanto mi riguarda potrebbe pure non vincerne affatto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Sono un signore e non ho sommato il 2012.
                                Last edited by jnthnlvnstn3; 15-08-12, 08:29. Reason: cambio una a con una o

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X