Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati ha scelto Dovizioso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by elio View Post
    in un'intervista di questa settimana LORENZO (uno che potrebbe tranquillamente vincere 2 mondiali di fila e diventare di colpo anche lui un pirla) ha detto. ?Il talento non si perde in due anni e Valentino ? ancora giovane con 33 anni. Ha vinto un?infinit? di gare e con Yamaha tutto sar? pi? facile per lui. ? vero che i giovani di oggi hanno esperienza e talento, ma lui ha vinto tutto. Dobbiamo rispettarlo e non dimenticarci chi ?".
    sono sicuriiiiiiiiiiiiiisssimo che sono parole tuuuuuuuuuutte frutto del suo sacco

    gli uffici stampa chiaramente non sapete cosa siano...quei tipi che gli dicono cosa dire per farsi ben volere e vendere....no eh

    per quanto mi riguarda
    rossi ? forte punto, mai messo in dubbio (ROSSI ?...non Valentino...non ci conosciamo)
    Stoner ? forte punto
    Lorenzo ? forte punto
    bla bla bla

    MA...io tengo per ducati cmq perch? SO che chi ci lavora lo fa SOPRATTUTTO per passione...e quindi tengo per loro, neanche tanto per la ducati come SPA...ma proprio per sti ragazzi

    Comment


    • Font Size
      #92
      Per quanto mi riguarda potete quotarvi fino al prossimo mondiale che Stoner vince.
      Ma il passato non potete cambiarlo, siete arrivati a dire che Stoner stava pi? in terra che sulla moto...
      E meno male, se no proprio li umiliava sti "campioni".
      Andateci a guardare i risultati, i semplici ordini di arrivo dal 2007 al 2012 e ditemi se anche a voi viene da pensare che Casey Stoner ? il miglior pilota di tutti i tempi e che i titoli vinti non contano niente.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by desmoricky View Post
        sono sicuriiiiiiiiiiiiiisssimo che sono parole tuuuuuuuuuutte frutto del suo sacco

        gli uffici stampa chiaramente non sapete cosa siano...quei tipi che gli dicono cosa dire per farsi ben volere e vendere....no eh

        per quanto mi riguarda
        rossi ? forte punto, mai messo in dubbio (ROSSI ?...non Valentino...non ci conosciamo)
        Stoner ? forte punto
        Lorenzo ? forte punto
        bla bla bla

        MA...io tengo per ducati cmq perch? SO che chi ci lavora lo fa SOPRATTUTTO per passione...e quindi tengo per loro, neanche tanto per la ducati come SPA...ma proprio per sti ragazzi
        A quei RAGAZZI se da domani non gli danno pi? un centesimo vedi cosa fanno....
        PASSIONE e' fare una cosa anche gratis o smenandoci dei soldi.... A casa mia ehh....

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
          Ciao, non ho detto proprio quello che hai inteso tu ma se ti fa piacere...
          Se Valentino Rossi fosse quel pilota di cui dici per quale motivo su una moto pi? performante sarebbe stato dietro?
          Qualcuno deve mettersi d'accordo: la Ducati era una schifezza e Stoner il miglior pilota del mondo pure se mai campione, oppure la Ducati era una moto performante e Valentino Rossi un pilota mediocre?
          Vincere mondiali non ? necessariamente indice di abilit? alla guida, come ho gi? detto qualcuno ne ha vinti 15 e non ? considerato un pilota migliore di Rossi.
          Basta guardare dal 2007 fino al 2011 i risultati in gara per capire che Stoner ? forse il miglior pilota di sempre, altrimenti bisogna proprio ridimensionare Rossi.
          Adesso chiediti solo una cosa: Se Lorenzo vincesse con la sua Yamaha i prossimi 5 campionati sarebbe un pilota migliore di Valentino o di Stoner?
          Oppure sarebbe un pilota fortunato capitato alla guida della moto pi? performante del campionato mentre le altre sono alla deriva?
          Quando Stoner vinceva la Honda stava dietro e la Yamaha pure, quando Stoner perdeva il campionato arrivava a 14 punti dal secondo con 5 gare in meno, e quando ha cambiato moto salendo su quella che sorpassava con la sua Ducati ha vinto ma con 110 punti sul secondo e chi guidava la sua vecchia moto era perso indietro all'orizzonte.
          carissimo
          io ho solo letto quello che TU ha scritto... ed ? anche citato

          comprendimi
          non ce l'ho con te: ? solo che il tifo (gli -isti in generale) e l'odio per i vincenti (chiunque essi siano) non mi piace

          vincere 1 mondiale pu? succedere per casi della vita: li hanno anche vinti roberts junior e hayden, eccellenti piloti per carit? ma non talenti o piloti che rimarranno nella storia

          stoner (come lo era anche spencer) ? un talento nato, un pilota straordinario che usa la moto come pochissimi nella storia, solo un pazzo (o un -ista) potrebbe non capirlo
          se continuasse a gareggiare magari potrebbe mettere in ombra i tuoi perdenti preferiti rossi ed agostini... magari se continuasse
          se, come sembra, smetter? sar? ricordato come uno con un talento enorme ma che non si sa cosa sarebbe RIUSCITO a fare

          uno che ha vinto diversi (15, 9, 5) mondiali invece ? e sar? OGGETTIVAMENTE nella storia di sempre e per sempre, PUNTO
          se non riesci a ammetterlo/accettarlo non so che farti

          lorenzo vincer? molti mondiali e sar? nella storia con loro

          buona continuazione


          p.s.
          azzo, mi sono accorto ora di aver citato spencer assieme a stoner...
          ma spencer ? un megapirla, ha vinto nello stesso anno i campionati mondiali di 500 e 250

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by desmoricky View Post
            sono sicuriiiiiiiiiiiiiisssimo che sono parole tuuuuuuuuuutte frutto del suo sacco

            gli uffici stampa chiaramente non sapete cosa siano...quei tipi che gli dicono cosa dire per farsi ben volere e vendere....no eh

            per quanto mi riguarda
            rossi ? forte punto, mai messo in dubbio (ROSSI ?...non Valentino...non ci conosciamo)
            Stoner ? forte punto
            Lorenzo ? forte punto
            bla bla bla

            MA...io tengo per ducati cmq perch? SO che chi ci lavora lo fa SOPRATTUTTO per passione...e quindi tengo per loro, neanche tanto per la ducati come SPA...ma proprio per sti ragazzi
            Il "frutto del suo sacco" ? un suggerimento di Trapattoni?
            Tu "tieni" chi vuoi, anche se stanno in piedi da soli sufficientemente, ma la passione per le corse e per le moto non c'? solo in Ducati...
            Un esempio ? proprio Masao Furusawa che mai e poi mai avrebbe tradito il suo passato in Yamaha per andare a lavorare in Ducati.
            E s? che lui adesso ? in pensione, mica come i meccanici Ducati che hanno seguito senza battere ciglio Stoner in Honda!!!
            Vai in Harley e osservi una appartenenza al marchio dal pi? umile degli operai al pi? alto in grado dei dirigenti che anche in Ducati si sognano...quella non ? passione?
            Anche io ho avuto una Ducati...ma l'ho pagata e nell'acquisto non era compresa la mia incondizionata fedelt? al marchio...che ? un marchio di motociclette come tanti altri!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by caicai View Post
              A quei RAGAZZI se da domani non gli danno pi? un centesimo vedi cosa fanno....
              PASSIONE e' fare una cosa anche gratis o smenandoci dei soldi.... A casa mia ehh....
              E che ne sai che non facciano straordinari a gratis pur di fare un buon prodotto?

              Su su...ogni tanto date pure retta senza fare troppa polemica su tutto

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by caicai View Post
                A quei RAGAZZI se da domani non gli danno pi? un centesimo vedi cosa fanno....
                PASSIONE e' fare una cosa anche gratis o smenandoci dei soldi.... A casa mia ehh....
                no macch?.....ci lavorano a gratis...per l'italico onore e la patriottica gloria...




                :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Anche io ho avuto una Ducati...ma l'ho pagata e nell'acquisto non era compresa la mia incondizionata fedelt? al marchio...che ? un marchio di motociclette come tanti altri!
                  Ma infatti non si acquista unitamente alla moto...mai detto

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by blackbass View Post
                    no macch?.....ci lavorano a gratis...per l'italico onore e la patriottica gloria...




                    :gaen:
                    e chiaramente voi sapete tutto riguardo a quello che succede la dentro...immagino

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by elio View Post
                      carissimo
                      io ho solo letto quello che TU ha scritto... ed ? anche citato

                      comprendimi
                      non ce l'ho con te: ? solo che il tifo (gli -isti in generale) e l'odio per i vincenti (chiunque essi siano) non mi piace

                      vincere 1 mondiale pu? succedere per casi della vita: li hanno anche vinti roberts junior e hayden, eccellenti piloti per carit? ma non talenti o piloti che rimarranno nella storia

                      stoner (come lo era anche spencer) ? un talento nato, un pilota straordinario che usa la moto come pochissimi nella storia, solo un pazzo (o un -ista) potrebbe non capirlo
                      se continuasse a gareggiare magari potrebbe mettere in ombra i tuoi perdenti preferiti rossi ed agostini... magari se continuasse
                      se, come sembra, smetter? sar? ricordato come uno con un talento enorme ma che non si sa cosa sarebbe RIUSCITO a fare

                      uno che ha vinto diversi (15, 9, 5) mondiali invece ? e sar? OGGETTIVAMENTE nella storia di sempre e per sempre, PUNTO
                      se non riesci a ammetterlo/accettarlo non so che farti

                      lorenzo vincer? molti mondiali e sar? nella storia con loro

                      buona continuazione


                      p.s.
                      azzo, mi sono accorto ora di aver citato spencer assieme a stoner...
                      ma spencer ? un megapirla, ha vinto nello stesso anno i campionati mondiali di 500 e 250
                      Senza considerare un altro dato...se ? vero che Stoner ? migliore di Valentino (volevo usare il termine Rossi ma voglio far dispetto a sto punto) perch? ha guidato meglio la Ducati (anche se ? scappato a gambe levate appena ha colto che con quella moto difficilmente avrebbe rivinto un mondiale)...allora, adottando il medesimo ragionamento, perch? il fenomeno australiano:
                      - non ha vinto una fava in 125?
                      - dopo il primo anno in 250 ? stato retrocesso nella categoria inferiore?
                      - non ha vinto una fava in 250, nonostante nel 2005 si confrontasse con un Pedrosa infortunato nelle ultime gare?
                      Il campione assoluto non ? quello che va forte con tutto e non solo con quello con cui "ci si trova"?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        e chiaramente voi sapete tutto riguardo a quello che succede la dentro...immagino
                        un po come te vero ?! ....perch? TU SAI ! ...noi poveri stolti invece

                        immagino gi?.....la povera piccola fiammiferaia ducati....che combatte con la forza dell'amore e della passione...rinunciando a guadagni e a vite serene pur di sconfiggere il male.....

                        male identificato come mostri giapponesi avidi e potenti....che combattono per le forze del male....e lo fanno solo per veder soffire la piccola fiammiferaia

                        la passione ce l'hanno tutti per quanto possa sembrare strano ..... ma in ducati non fanno neinte di pi?, niente di meno degli altri a livello di impegno....

                        l'operaio ke si fa gli straordinari a gratis esiste solo in ducati ?! vedi ke li faccio anche io e non certo per passione...ma perch? se non lo fo.....mi indicano la porta

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by blackbass View Post
                          un po come te vero ?! ....perch? TU SAI ! ...noi poveri stolti invece

                          immagino gi?.....la povera piccola fiammiferaia ducati....che combatte con la forza dell'amore e della passione...rinunciando a guadagni e a vite serene pur di sconfiggere il male.....

                          male identificato come mostri giapponesi avidi e potenti....che combattono per le forze del male....e lo fanno solo per veder soffire la piccola fiammiferaia

                          la passione ce l'hanno tutti per quanto possa sembrare strano ..... ma in ducati non fanno neinte di pi?, niente di meno degli altri a livello di impegno....

                          l'operaio ke si fa gli straordinari a gratis esiste solo in ducati ?! vedi ke li faccio anche io e non certo per passione...ma perch? se non lo fo.....mi indicano la porta
                          Quoto al 100%
                          Invito poi i ducatari incalliti a "darsi una letta" alla storia della Honda e della Yamaha...non so se poi avrebbero il coraggio di usare termini come passione e appartenenza al marchio con la solita disinvoltura!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Senza considerare un altro dato...se ? vero che Stoner ? migliore di Valentino (volevo usare il termine Rossi ma voglio far dispetto a sto punto) perch? ha guidato meglio la Ducati (anche se ? scappato a gambe levate appena ha colto che con quella moto difficilmente avrebbe rivinto un mondiale)...allora, adottando il medesimo ragionamento, perch? il fenomeno australiano:
                            - non ha vinto una fava in 125?
                            - dopo il primo anno in 250 ? stato retrocesso nella categoria inferiore?
                            - non ha vinto una fava in 250, nonostante nel 2005 si confrontasse con un Pedrosa infortunato nelle ultime gare?
                            Il campione assoluto non ? quello che va forte con tutto e non solo con quello con cui "ci si trova"?
                            Vedi? Ci cadete sempre come le massaie con la pubblicit? in tv, se sul detersivo per il bagno non ci scrivono "disincrostante" non ? un disincrostante e cosi abbiamo bottiglie con su scritto: abbagliante,sbiancante,disincrostante,all'acetomap purallimone etc.etc. con dentro ovviamente sempre la stessa cosa.

                            Quindi se devo darti ragione Stoner che non ha vinto niente in 125, ? stato retrocesso dalla 250 si permette con un cesso di moto di stare davanti a tutti ma tutti, e sempre con lo stesso cesso di arrivare pure a 14 punti dal secondo con 5 gare in meno disputate, che si permette di perdere un mondiale per pochi punti pur non avendo disputato 4 gare, che pure quando non vince il mondiale per? vince 4 gare e sale sul podio altre 6 volte, sempre quello che poi cambia moto e sale su quella che bastonava e ops... vince un altro mondiale davanti a tutti di nuovo, che per? non ha come secondo o terzo o quarto quello che guida la sua vecchia moto (Valentino Rossi), se devo darti ragione per fare tutto questo devono essere degli incapaci quelli con ) mondiali e supercampioni?

                            E' solo una questione di logica, se Stoner non ? il migliore di sempre allora gli altri non sono i campioni che dovrebbero essere per titoli conquistati.

                            N'est pas?
                            Il mio motto ? sempre stato Etiam si omnes ego non!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Ma ? ferragosto....

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                                Vedi? Ci cadete sempre come le massaie con la pubblicit? in tv, se sul detersivo per il bagno non ci scrivono "disincrostante" non ? un disincrostante e cosi abbiamo bottiglie con su scritto: abbagliante,sbiancante,disincrostante,all'acetomap purallimone etc.etc. con dentro ovviamente sempre la stessa cosa.

                                Quindi se devo darti ragione Stoner che non ha vinto niente in 125, ? stato retrocesso dalla 250 si permette con un cesso di moto di stare davanti a tutti ma tutti, e sempre con lo stesso cesso di arrivare pure a 14 punti dal secondo con 5 gare in meno disputate, che si permette di perdere un mondiale per pochi punti pur non avendo disputato 4 gare, che pure quando non vince il mondiale per? vince 4 gare e sale sul podio altre 6 volte, sempre quello che poi cambia moto e sale su quella che bastonava e ops... vince un altro mondiale davanti a tutti di nuovo, che per? non ha come secondo o terzo o quarto quello che guida la sua vecchia moto (Valentino Rossi), se devo darti ragione per fare tutto questo devono essere degli incapaci quelli con ) mondiali e supercampioni?

                                E' solo una questione di logica, se Stoner non ? il migliore di sempre allora gli altri non sono i campioni che dovrebbero essere per titoli conquistati.

                                N'est pas?
                                Il mio motto ? sempre stato Etiam si omnes ego non!
                                Ma guarda che qui nessuno mette in dubbio la velocit? di stoner, ma come ho detto pi? volte, tra essere il pi? veloce ed essere il migliore per me ce ne passa....
                                Stoner e' il pi? veloce al mondo? SI.
                                Stoner e' il migliore al mondo in attivita'? NO.
                                Il migliore lo e' stato rossi e adesso e' Lorenzo....
                                Il migliore non e' il pi? veloce in assoluto, ma il migliore ha TESTA! Cosa che stoner in alcuni frangenti non ancora neanche adesso, il migliore sbaglia pochissimo, il migliore riesce a mettere a posto la moto x la gara(dove danno i punti eh), il migliore non si lamenta quando ha in mano una moto x vincere il mondiale con stronzate del tipo ce il complotto, la gomma anteriore la costruiscono apposta x mettere la Honda in difficolt?, i tre chili in pi? l hanno fatto x metterci i bastoni tra le ruote, il migliore non sta via 3 mesi senza neanche avere il buon gusto di dire il perch?......
                                Io che guadagno il giusto e sono proprietario della mia azienda posso non rendere conto a nessuno, lui che era stipendiato con un milione e passa all anno NO.......
                                Quindi il MIGLIORE ADESSO E' LORENZO ANCHE SE UNA DUCATI NON L HA ANCORA GUIDATA e anche se a Barcellona 2009 ha preso una lezione di guida che si ricorder? per sempre....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X