Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati ha scelto Dovizioso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    quindi il merito del sorpasso ? al 90% del motore infinito, un 9% che Stoner l'abbia lasciato tranquillo per pensarla e un 1% alle sue abilit?... e se ti dicessi "AH VABBE' PERO' COMUNQUE QUELLO E' IL MOTORE CHE HA SVILUPPATO ROSSI" mi risponderesti "ENNO' IL PILOTA NON CONTA NIENTE NELLO SVILUPPO DELLA MOTO" giusto?


    ? pi? coerente (e breve) dire MI STA SULLE PALLE

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
      Guarda dico davvero, non ne faccio una questione su chi ? meglio di chi, mi riferivo solo al video, che personalmente ritengo un errore mancato di Valentino, con un avversario meno cedevole sarebbe solo arrivato lungo Valentino, avrebbe cmq perso la posizione, per me sapeva di poterlo fare perch? Lorenzo si sarebbe arreso.

      Nella staccata di Bayliss di cui parlo invece c'era se non sbaglio Haga che tentava il sorpasso in staccata, quindi davanti a lui altri "tiravano la staccata" sorpassarli tutti voleva dire staccare pi? forte pure di chi tentava di sorpassare staccando forte.

      Insomma tu in pista ci vai, apprezzerai il gesto e non vorrai paragonarlo a quella cosa li fra amichetti?
      Cordialmente, non voglio aver ragione, dico quello che penso e credo di vedere.
      No guarda sinceramente non ce paragone, rossi quella manovra l aveva gi? fatta nel. 2007 e nel 2009 l ha rifatta per vincere.... Bayliss non la voleva fare ammesso anche da lui e se la rifacesse finirebbe sempre lungo, ergo uno ha fatto una staccata di culo ma bellissima l altro ha fatto un gran sorpasso per vincere e ha fatto lo stesso gesto pi? di una volta.... Per me non ce neanche da discuterne

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
        Era su ruote e pure in piega, vale lo stesso? (ho scritto vale?... sempre in mezzo!).
        Dai Mario (il polso) tu stai in scia a uno e poi lo fai passare in esterno e non apri per mandarlo nel prato?

        Io non so guidare a quei livelli, ma se per un secondo solo mi teletrasporti sulla moto di Lorenzo puoi vedere Valentino Rossi nel prato coi tuoi occhi, devo solo ruotare una manopola per un decimo di secondo.
        Guarda io sono anni luce da loro, ma posso dirti che andando in pista dal divano di casa, son tutti piloti....troppo facile....

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
          di fatto uno Stoner non lo passavi cosi, ti mandava lungo e spariva perch? in migliore posizione per aprire, cosi come era in miglior posizione per staccare.
          Se Vale li ? passato ? perch? Lorenzo non ha voluto rischiare troppo e il motore ha fatto il resto.
          Stoner ? arrivato terzo in quel gp... DI FATTO era stato gi? passato... nei giorni/giri precedenti... quindi non ha senso mettere in mezzo lui come ipotetico "paragone verso l'alto"

          per? vabb? probabilmente hai una spiegazione anche per questo... chiaramente per salvare la faccia di Stoner smerderai Rossi

          voi "ducatisti" (e io ne guido una) siete troppo prevedibili

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by caicai View Post
            Guarda io sono anni luce da loro, ma posso dirti che andando in pista dal divano di casa, son tutti piloti....troppo facile....
            Ma che, non lo sai??? qui c'e' gente che saprebbe insegnare come si stacca ai 340 Km/h a... Lorenzo!

            dal divano di casa naturalemente :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #81
              mode bastard inside on

              vabb? ragazzi....chiss? quanti sorpassi avr? fatto cosi' anche Agostini ..per dire...solo che non abbiamo la registrazione...e comunque rimangono confinati nell'ambito amarcord.....
              cio?..io ho comprato il DVD preparato da mediaset sulle vittorie e i sorpassi di rossi negli ultimi anni...e dentro la custodia non c'era nulla....era vuota....

              mode bastard inside off

              ..il sorpasso postato rimarr? negli annali del motociclismo....pero' li io vedo un maturo rossi nel pieno della sua carriera...e un giovane e ancora acerbo Lorenzo....senza nulla togliere al gesto sportivo....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Non vi quoto tutti che il multiquote non so manco come si faccia, vado a memoria:

                A uno di voi devo dire che Stoner non c'entrava niente era di Lorenzo che parlavo,
                ad un altro devo dire che vedendo tutti e 4 i giri capisco il perch? il gesto possa essere stato cosi ammirato, ma: come dicevo io quando l'ha rifatto Lorenzo l'ha ripassato subito proprio come intendevo io, perch? tecnicamente ? un errore, il sorpasso vincente l'ha fatto all'interno come ? corretto.

                a tutti devo dire: potreste avere ragione voi, e siccome siete in tanti a pensarla diversamente da me, leverei pure il condizionale: avete ragione.

                Una cosa mi preme: ma che te stai a 'nvent? il sorpasso a Monza di Bayliss era voluto eccome e il bello alla fine non ? tanto la staccata quanto il gesto atletico di tirare su la moto alla esse successiva, da funambolo e prepotente!
                Bello, bello, bello.

                Voi quando vedete bagarre vi esaltate come tutti, come me, e perdete la lucidit?.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by maracan? View Post
                  cio?..io ho comprato il DVD preparato da mediaset sulle vittorie e i sorpassi di rossi negli ultimi anni...e dentro la custodia non c'era nulla....era vuota....
                  L?, m'hai fatto venire in mente sto pezzo....

                  [YOUTUBE]921r6KDp4vc[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by car999er View Post
                    Stoner ? arrivato terzo in quel gp... DI FATTO era stato gi? passato... nei giorni/giri precedenti... quindi non ha senso mettere in mezzo lui come ipotetico "paragone verso l'alto"

                    per? vabb? probabilmente hai una spiegazione anche per questo... chiaramente per salvare la faccia di Stoner smerderai Rossi

                    voi "ducatisti" (e io ne guido una) siete troppo prevedibili
                    Prevedite questo allora:

                    Stoner ? arrivato 3? si e pure quarto nel mondiale.
                    L'anno successivo Valentino c'? arrivato 3 volte 3? quando Stoner con la Ducati vinceva.
                    Prenditi la briga di guardare su wikipedia moto gp 2009, 2010, 2011.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      minchia
                      fumate robe forti qui

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by elio View Post
                        minchia
                        fumate robe forti qui

                        Ciao Elio. Detto Eglio.
                        Ma no ? che ti trascinano sempre a fare paragoni, solo in questo caso il paragone ? impietoso per Valentino Rossi, tutti pensano che la Ducati faceva schifo dal 2009 fino ad oggi e che manco Stoner poteva fare meglio di Vale, ma se si guardassero i risultati della moto gp 2010,2011 vedrebbero che mentre uno menava alle Honda e spesso pure alle Yamaha anche perdendo il mondiale, l'altro le prendeva pure con la Yamaha dalla Ducati, insomma non c'? proprio storia nel confronto di questi anni a parti inverse.
                        E 'sto qua me dice che ? arrivato 3?, si con la Ducati terzo dietro alla Yamaha, prima della Honda. E l'anno successivo Valentino con la sua Yamaha c'? arrivato 3 volte dietro la Ducati che arrivava prima e per altre 3 volte ? arrivato 3? dietro la Ducati seconda.
                        Ma un anno dopo, un anno dopo la Honda di Stoner Valentino la vedeva sugli schermi tv.
                        Tutto qui.
                        Robbbbba bona a base de stecchi de arrosticino usati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                          Ciao Elio. Detto Eglio.
                          Ma no ? che ti trascinano sempre a fare paragoni, solo in questo caso il paragone ? impietoso per Valentino Rossi, tutti pensano che la Ducati faceva schifo dal 2009 fino ad oggi e che manco Stoner poteva fare meglio di Vale, ma se si guardassero i risultati della moto gp 2010,2011 vedrebbero che mentre uno menava alle Honda e spesso pure alle Yamaha anche perdendo il mondiale, l'altro le prendeva pure con la Yamaha dalla Ducati, insomma non c'? proprio storia nel confronto di questi anni a parti inverse.
                          E 'sto qua me dice che ? arrivato 3?, si con la Ducati terzo dietro alla Yamaha, prima della Honda. E l'anno successivo Valentino con la sua Yamaha c'? arrivato 3 volte dietro la Ducati che arrivava prima e per altre 3 volte ? arrivato 3? dietro la Ducati seconda.
                          Ma un anno dopo, un anno dopo la Honda di Stoner Valentino la vedeva sugli schermi tv.
                          Tutto qui.
                          Robbbbba bona a base de stecchi de arrosticino usati.
                          premessa
                          ROSSI + D16 sono stata un'accoppiata deprimente, il peggio che si sia visto da sempre
                          io sono, francamente, felicissimo che l'unione sia finita... se fosse finita prima ne sarei stato ancora pi? felice
                          fine premessa


                          per? in questo caso si ? andati ben oltre la critica ai risultati dell'accoppiata

                          visto che mi hai risposto ti cito

                          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                          Giacomo Agostini ha stravinto nella sua carriera ma nessuno si sogna di dire che i sorpassi che faceva lui erano da urlo o che faceva cose impossibili per le leggi della fisica.
                          I mondiali di Valentino come quelli di chiunque ne vincesse pi? di un paio di seguito sono viziati, cio? non proprio attribuibili alle capacit? di guida del pilota, come fu per Ago con la MV, cosi fu per vale con la moto migliore nel momento migliore.
                          insomma 2 tipi che hanno vinto 15+9 mondiali sono dei pirla normali solo baciati in fronte dalla fortuna... come anche rainey (eh si, ha vinto ben 3 mondiali di fila) doohan, (ben 5 mondiali di fila, un pirla esagerato) e POCHI altri

                          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                          personalmente ritengo un errore mancato di Valentino, con un avversario meno cedevole sarebbe solo arrivato lungo Valentino, avrebbe cmq perso la posizione, per me sapeva di poterlo fare perch? Lorenzo si sarebbe arreso.
                          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                          tu stai in scia a uno e poi lo fai passare in esterno e non apri per mandarlo nel prato?
                          Io non so guidare a quei livelli, ma se per un secondo solo mi teletrasporti sulla moto di Lorenzo puoi vedere Valentino Rossi nel prato coi tuoi occhi, devo solo ruotare una manopola per un decimo di secondo.
                          tralasciando il discorso scie (praticamente hai screditato uno degli assunti delle competizioni motoristiche sul veloce) tu hai praticamente detto di lorenzo che ha una mentalit? da perdente e non ? forte di testa... LORENZO????

                          e che se tu fossi stato a barcellona avresti buttato ROSSI fuori pista ruotando SOLO la manopola per un decimo di secondo... TU????

                          in un'intervista di questa settimana LORENZO (uno che potrebbe tranquillamente vincere 2 mondiali di fila e diventare di colpo anche lui un pirla) ha detto. ?Il talento non si perde in due anni e Valentino ? ancora giovane con 33 anni. Ha vinto un?infinit? di gare e con Yamaha tutto sar? pi? facile per lui. ? vero che i giovani di oggi hanno esperienza e talento, ma lui ha vinto tutto. Dobbiamo rispettarlo e non dimenticarci chi ?".

                          Read more: Lorenzo: Rossi? Solo i migliori con me

                          ? molto bello il tifo (perch? questo ? tifo) per un marchio e la voglia di difenderlo, ai propri occhi ed a quelli dei nostri interlocutori, ma c'? un limite alle bischerate...
                          l'odio per i vincenti invece non a mai scusanti, di alcun genere

                          si, in effetti tu fumi proprio roba fortissima... anzi secondo me neanche lo metti il tabacco

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by elio View Post
                            premessa
                            ROSSI + D16 sono stata un'accoppiata deprimente, il peggio che si sia visto da sempre
                            io sono, francamente, felicissimo che l'unione sia finita... se fosse finita prima ne sarei stato ancora pi? felice
                            fine premessa


                            per? in questo caso si ? andati ben oltre la critica ai risultati dell'accoppiata

                            visto che mi hai risposto ti cito



                            insomma 2 tipi che hanno vinto 15+9 mondiali sono dei pirla normali solo baciati in fronte dalla fortuna... come anche rainey (eh si, ha vinto ben 3 mondiali di fila) doohan, (ben 5 mondiali di fila, un pirla esagerato) e POCHI altri





                            tralasciando il discorso scie (praticamente hai screditato uno degli assunti delle competizioni motoristiche sul veloce) tu hai praticamente detto di lorenzo che ha una mentalit? da perdente e non ? forte di testa... LORENZO????

                            e che se tu fossi stato a barcellona avresti buttato ROSSI fuori pista ruotando SOLO la manopola per un decimo di secondo... TU????

                            in un'intervista di questa settimana LORENZO (uno che potrebbe tranquillamente vincere 2 mondiali di fila e diventare di colpo anche lui un pirla) ha detto. ?Il talento non si perde in due anni e Valentino ? ancora giovane con 33 anni. Ha vinto un?infinit? di gare e con Yamaha tutto sar? pi? facile per lui. ? vero che i giovani di oggi hanno esperienza e talento, ma lui ha vinto tutto. Dobbiamo rispettarlo e non dimenticarci chi ?".

                            Read more: Lorenzo: Rossi? Solo i migliori con me

                            ? molto bello il tifo (perch? questo ? tifo) per un marchio e la voglia di difenderlo, ai propri occhi ed a quelli dei nostri interlocutori, ma c'? un limite alle bischerate...
                            l'odio per i vincenti invece non a mai scusanti, di alcun genere

                            si, in effetti tu fumi proprio roba fortissima... anzi secondo me neanche lo metti il tabacco
                            GuoDo DuDDo...

                            :gaen:

                            ... tranne il ladrocinio del toscanissimo "bischerate", non permetterti mai pi?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by elio View Post
                              premessa
                              ROSSI + D16 sono stata un'accoppiata deprimente, il peggio che si sia visto da sempre
                              io sono, francamente, felicissimo che l'unione sia finita... se fosse finita prima ne sarei stato ancora pi? felice
                              fine premessa


                              per? in questo caso si ? andati ben oltre la critica ai risultati dell'accoppiata

                              visto che mi hai risposto ti cito



                              insomma 2 tipi che hanno vinto 15+9 mondiali sono dei pirla normali solo baciati in fronte dalla fortuna... come anche rainey (eh si, ha vinto ben 3 mondiali di fila) doohan, (ben 5 mondiali di fila, un pirla esagerato) e POCHI altri





                              tralasciando il discorso scie (praticamente hai screditato uno degli assunti delle competizioni motoristiche sul veloce) tu hai praticamente detto di lorenzo che ha una mentalit? da perdente e non ? forte di testa... LORENZO????

                              e che se tu fossi stato a barcellona avresti buttato ROSSI fuori pista ruotando SOLO la manopola per un decimo di secondo... TU????

                              in un'intervista di questa settimana LORENZO (uno che potrebbe tranquillamente vincere 2 mondiali di fila e diventare di colpo anche lui un pirla) ha detto. ?Il talento non si perde in due anni e Valentino ? ancora giovane con 33 anni. Ha vinto un?infinit? di gare e con Yamaha tutto sar? pi? facile per lui. ? vero che i giovani di oggi hanno esperienza e talento, ma lui ha vinto tutto. Dobbiamo rispettarlo e non dimenticarci chi ?".

                              Read more: Lorenzo: Rossi? Solo i migliori con me

                              ? molto bello il tifo (perch? questo ? tifo) per un marchio e la voglia di difenderlo, ai propri occhi ed a quelli dei nostri interlocutori, ma c'? un limite alle bischerate...
                              l'odio per i vincenti invece non a mai scusanti, di alcun genere

                              si, in effetti tu fumi proprio roba fortissima... anzi secondo me neanche lo metti il tabacco
                              Quoto anche io al 100%

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by elio View Post
                                premessa
                                ROSSI + D16 sono stata un'accoppiata deprimente, il peggio che si sia visto da sempre
                                io sono, francamente, felicissimo che l'unione sia finita... se fosse finita prima ne sarei stato ancora pi? felice
                                fine premessa


                                per? in questo caso si ? andati ben oltre la critica ai risultati dell'accoppiata

                                visto che mi hai risposto ti cito



                                insomma 2 tipi che hanno vinto 15+9 mondiali sono dei pirla normali solo baciati in fronte dalla fortuna... come anche rainey (eh si, ha vinto ben 3 mondiali di fila) doohan, (ben 5 mondiali di fila, un pirla esagerato) e POCHI altri





                                tralasciando il discorso scie (praticamente hai screditato uno degli assunti delle competizioni motoristiche sul veloce) tu hai praticamente detto di lorenzo che ha una mentalit? da perdente e non ? forte di testa... LORENZO????

                                e che se tu fossi stato a barcellona avresti buttato ROSSI fuori pista ruotando SOLO la manopola per un decimo di secondo... TU????

                                in un'intervista di questa settimana LORENZO (uno che potrebbe tranquillamente vincere 2 mondiali di fila e diventare di colpo anche lui un pirla) ha detto. ?Il talento non si perde in due anni e Valentino ? ancora giovane con 33 anni. Ha vinto un?infinit? di gare e con Yamaha tutto sar? pi? facile per lui. ? vero che i giovani di oggi hanno esperienza e talento, ma lui ha vinto tutto. Dobbiamo rispettarlo e non dimenticarci chi ?".

                                Read more: Lorenzo: Rossi? Solo i migliori con me

                                ? molto bello il tifo (perch? questo ? tifo) per un marchio e la voglia di difenderlo, ai propri occhi ed a quelli dei nostri interlocutori, ma c'? un limite alle bischerate...
                                l'odio per i vincenti invece non a mai scusanti, di alcun genere

                                si, in effetti tu fumi proprio roba fortissima... anzi secondo me neanche lo metti il tabacco

                                Ciao, non ho detto proprio quello che hai inteso tu ma se ti fa piacere...
                                Se Valentino Rossi fosse quel pilota di cui dici per quale motivo su una moto pi? performante sarebbe stato dietro?
                                Qualcuno deve mettersi d'accordo: la Ducati era una schifezza e Stoner il miglior pilota del mondo pure se mai campione, oppure la Ducati era una moto performante e Valentino Rossi un pilota mediocre?
                                Vincere mondiali non ? necessariamente indice di abilit? alla guida, come ho gi? detto qualcuno ne ha vinti 15 e non ? considerato un pilota migliore di Rossi.
                                Basta guardare dal 2007 fino al 2011 i risultati in gara per capire che Stoner ? forse il miglior pilota di sempre, altrimenti bisogna proprio ridimensionare Rossi.
                                Adesso chiediti solo una cosa: Se Lorenzo vincesse con la sua Yamaha i prossimi 5 campionati sarebbe un pilota migliore di Valentino o di Stoner?
                                Oppure sarebbe un pilota fortunato capitato alla guida della moto pi? performante del campionato mentre le altre sono alla deriva?
                                Quando Stoner vinceva la Honda stava dietro e la Yamaha pure, quando Stoner perdeva il campionato arrivava a 14 punti dal secondo con 5 gare in meno, e quando ha cambiato moto salendo su quella che sorpassava con la sua Ducati ha vinto ma con 110 punti sul secondo e chi guidava la sua vecchia moto era perso indietro all'orizzonte.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X