Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati ha scelto Dovizioso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ma che vuol dire "motore infinito"??

    cio? rossi e lorenzo avevano la stessa moto... e quindi stesso motore (infinito)... quindi le chiacchiere sono poche a parit? di moto (e gomme) ? il manico che conta... e quello rimarr? un sorpasso incredibile... come quello di bayliss

    se per "motore infinito" intendi la concezione di prototipo a confronto con la sbk allora bisogna ridimensionare TUTTO... anche il tanto sbandierato modo di guidare di stoner

    Comment


    • Font Size
      #62
      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


      shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by gtmaster View Post
        Desmo ma non ti pare di stare un tantino esagerando,dai?
        Capirei se una frase del genere venisse da ultrone o,peggio,da andrea rs250...
        ma una tale cazzata detta da te ? proprio fuori luogo dai...
        io aspetto la fine di questa "era", prima o poi si ritirer?...e il motomondiale torner? a essere una gara motociclistica e non un giornale di gossip su rossi...
        poi oh...ognuno la vede come meglio crede

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by stradivari View Post
          Dimenticavo: se perso il fenomeno da baraccone Valentino, Dovizioso inizier? a fare queste cose per me nessun problema...
          Ascoltate il commento della TV spagnola e chiedetevi se qualche italiano non ? il caso si vergogni un pochino...

          [YOUTUBE]9YP4pEBbTlQ[/YOUTUBE]

          quello che ha fatto merdesimo...pardon..3? chi era con la super fucilata ducati che gli altri non sanno portare e vinceva tutto con ben 450 titoli mondiali vinti con quella moto?!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by car999er View Post
            ma che vuol dire "motore infinito"??

            cio? rossi e lorenzo avevano la stessa moto... e quindi stesso motore (infinito)... quindi le chiacchiere sono poche a parit? di moto (e gomme) ? il manico che conta... e quello rimarr? un sorpasso incredibile... come quello di bayliss

            se per "motore infinito" intendi la concezione di prototipo a confronto con la sbk allora bisogna ridimensionare TUTTO... anche il tanto sbandierato modo di guidare di stoner
            Questa ? una verit?, ma quei sorpassi il primo di Lorenzo e poi quello di vale sono possibili solo per via del motore infinito di quella moto, per esempio vale per tirare la staccata ha rischiato di essere ripassato subito (come spesso lui stesso ha fatto con altri) e questo sarebbe normale arrivando largo come ha fatto lui, tuttavia proprio per le doti del motore ? rimasto avanti: nessuna grande abilit?, ha solo usato al meglio il suo mezzo facendo qualcosa che per gli altri non sar? ripetibile se non perdendo la posizione.

            Quello di Bayliss era un vero sorpasso in staccata di fisico, tant'? che alla fine ? arrivato 4? dato che la moto non era performante come le altre.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
              Questa ? una verit?, ma quei sorpassi il primo di Lorenzo e poi quello di vale sono possibili solo per via del motore infinito di quella moto, per esempio vale per tirare la staccata ha rischiato di essere ripassato subito (come spesso lui stesso ha fatto con altri) e questo sarebbe normale arrivando largo come ha fatto lui, tuttavia proprio per le doti del motore ? rimasto avanti: nessuna grande abilit?, ha solo usato al meglio il suo mezzo facendo qualcosa che per gli altri non sar? ripetibile se non perdendo la posizione.

              Quello di Bayliss era un vero sorpasso in staccata di fisico, tant'? che alla fine ? arrivato 4? dato che la moto non era performante come le altre.
              Va che nel 2009 la yamaha aveva meno motore di honda e ducati!!!!!....ah raga' e bastaaaa con le stronzate daiiiiiii

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by caicai View Post
                Va che nel 2009 la yamaha aveva meno motore di honda e ducati!!!!!....ah raga' e bastaaaa con le stronzate daiiiiiii

                Che c'entrano Ducati e Honda...
                Io mi riferivo solo al sorpasso in questione.
                Guarda che mica sono cieco, quando vedo un gesto atletico mi resta impresso, cosi come quando vedo una finezza tecnica.
                Nello specifico ho visto una bella staccata e tanto motore.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Oltre tutto si e' visto bayliss in gp...... Che staccate che ha tirato.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    scusa jnthnlvnstn3 ma tu scrivi

                    "tuttavia proprio per le doti del motore ? rimasto avanti: nessuna grande abilit?, ha solo usato al meglio il suo mezzo facendo qualcosa che per gli altri non sar? ripetibile se non perdendo la posizione"

                    non ci vuole nessuna abilit? a fare quel sorpasso??? a parit? di moto ? bravura e basta perch? altrimenti ci riuscivano tutti o quantomeno lorenzo e poi usare il mezzo al meglio non ? un'abilit??

                    io ribadisco, lorenzo ? maturato e l'anno prossimo non sar? cos? semplice per? spero di vederne delle belle perch? negli ultimi anni ? diventato deprimente per lo spettacolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Black999 View Post
                      scusa jnthnlvnstn3 ma tu scrivi

                      "tuttavia proprio per le doti del motore ? rimasto avanti: nessuna grande abilit?, ha solo usato al meglio il suo mezzo facendo qualcosa che per gli altri non sar? ripetibile se non perdendo la posizione"

                      non ci vuole nessuna abilit? a fare quel sorpasso??? a parit? di moto ? bravura e basta perch? altrimenti ci riuscivano tutti o quantomeno lorenzo e poi usare il mezzo al meglio non ? un'abilit??

                      io ribadisco, lorenzo ? maturato e l'anno prossimo non sar? cos? semplice per? spero di vederne delle belle perch? negli ultimi anni ? diventato deprimente per lo spettacolo
                      Guarda, lo dico pure a Caicai, non devo mica aver ragione, vorrei per? che riguardaste in video con occhi diversi, inizia con Lorenzo che di motore passa Valentino (che non tirava forse?) visto che il motore ? uguale direi che il Vale pensava di affrontare la staccata diciamo in serenit?, Lorenzo lo passa di motore ma Vale tira un pelo la staccata e poi arriva un tantino lungo, il motore ci mette una pezza ma Lorenzo ? colpevole di non aver aperto vuoi per timore di cadere, vuoi per quieto vivere, va a sapere di fatto uno Stoner non lo passavi cosi, ti mandava lungo e spariva perch? in migliore posizione per aprire, cosi come era in miglior posizione per staccare.
                      Se Vale li ? passato ? perch? Lorenzo non ha voluto rischiare troppo e il motore ha fatto il resto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                        Guarda, lo dico pure a Caicai, non devo mica aver ragione, vorrei per? che riguardaste in video con occhi diversi, inizia con Lorenzo che di motore passa Valentino (che non tirava forse?) visto che il motore ? uguale direi che il Vale pensava di affrontare la staccata diciamo in serenit?, Lorenzo lo passa di motore ma Vale tira un pelo la staccata e poi arriva un tantino lungo, il motore ci mette una pezza ma Lorenzo ? colpevole di non aver aperto vuoi per timore di cadere, vuoi per quieto vivere, va a sapere di fatto uno Stoner non lo passavi cosi, ti mandava lungo e spariva perch? in migliore posizione per aprire, cosi come era in miglior posizione per staccare.
                        Se Vale li ? passato ? perch? Lorenzo non ha voluto rischiare troppo e il motore ha fatto il resto.
                        mi sei simBatico, ma quello che scrivi non sta imbiedi

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                          Guarda, lo dico pure a Caicai, non devo mica aver ragione, vorrei per? che riguardaste in video con occhi diversi, inizia con Lorenzo che di motore passa Valentino (che non tirava forse?) visto che il motore ? uguale direi che il Vale pensava di affrontare la staccata diciamo in serenit?, Lorenzo lo passa di motore ma Vale tira un pelo la staccata e poi arriva un tantino lungo, il motore ci mette una pezza ma Lorenzo ? colpevole di non aver aperto vuoi per timore di cadere, vuoi per quieto vivere, va a sapere di fatto uno Stoner non lo passavi cosi, ti mandava lungo e spariva perch? in migliore posizione per aprire, cosi come era in miglior posizione per staccare.
                          Se Vale li ? passato ? perch? Lorenzo non ha voluto rischiare troppo e il motore ha fatto il resto.
                          No aspetta .......i sorpassi sul rettilineo tra due moto uguali non sono di motore ma di scia........a due giri dalla fine rossi tira una staccata della *******, altro che motore oltre tutto tira dentro la gamba e lo passa all esterno e riesce a tenere la corda.... Il motore qui non centra niente, al giro dopo lorenzo esce meglio dall ultima curva e lo passa in rettilineo di scia tira una gran staccata e sta davanti, e all ultima curva e tutto tranne che motore........guarda per me puoi avere anche ragione ma un pochino cieco forse lo sei
                          Poi che stoner di fatto faceva altre cose non lo so io e non lo sai tu......

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by caicai View Post
                            Oltre tutto si e' visto bayliss in gp...... Che staccate che ha tirato.....
                            Guarda dico davvero, non ne faccio una questione su chi ? meglio di chi, mi riferivo solo al video, che personalmente ritengo un errore mancato di Valentino, con un avversario meno cedevole sarebbe solo arrivato lungo Valentino, avrebbe cmq perso la posizione, per me sapeva di poterlo fare perch? Lorenzo si sarebbe arreso.

                            Nella staccata di Bayliss di cui parlo invece c'era se non sbaglio Haga che tentava il sorpasso in staccata, quindi davanti a lui altri "tiravano la staccata" sorpassarli tutti voleva dire staccare pi? forte pure di chi tentava di sorpassare staccando forte.

                            Insomma tu in pista ci vai, apprezzerai il gesto e non vorrai paragonarlo a quella cosa li fra amichetti?
                            Cordialmente, non voglio aver ragione, dico quello che penso e credo di vedere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              YouTube - Valentino Rossi vs Jorge Lorenzo Catalunya 2009 Last 4 Laps

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                mi sei simBatico, ma quello che scrivi non sta imbiedi
                                Era su ruote e pure in piega, vale lo stesso? (ho scritto vale?... sempre in mezzo!).
                                Dai Mario (il polso) tu stai in scia a uno e poi lo fai passare in esterno e non apri per mandarlo nel prato?

                                Io non so guidare a quei livelli, ma se per un secondo solo mi teletrasporti sulla moto di Lorenzo puoi vedere Valentino Rossi nel prato coi tuoi occhi, devo solo ruotare una manopola per un decimo di secondo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X