Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati ha scelto Dovizioso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    l'unica cosa positiva ? che Dovi conosce bene tutte le altre moto

    Comment


    • Font Size
      #47
      secondo me, anche dalle sue dichiarazioni, il pilota di punta per il 2013 sar? Niky....e ANDREA (cos? desmorekkia ? contentA ) far? da seconda guida/sviluppatore....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Mi piace Stradivari... ha dato del rosicone a Desmorosyka senza farglielo capire... meno male che ci sono io
        Ha nominato nella stessa frase Rossi a Da Vinci....

        ...direi che la mia partecipazione alla discussione pu? anche terminare qua

        p.s. non capire una cos? sottiiiiiiiiile ironia...vabb? che avete una scarsa opinione di me...ma insomma...mo non esageriamo eh
        Last edited by desmoricky; 13-08-12, 23:25.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by stradivari View Post
          Te la spiego subito...anche perch? le ragioni sono pi? d'una.
          Le due principali sono le seguenti.
          La prima: uno ha un nome comune...l'altro ha il cognome pi? comune in Italia.
          Se ti vuoi riferire al famoso cantante di Zocca scrivi Rossi o Vasco? Io Vasco, anche se non lo conosco!
          La seconda: uno, nel suo sport, ? molto pi? famoso dell'altro...anzi ? il pi? famoso di tutti quelli in attivit?.
          Se ti vuoi riferire al genio dei geni per antonomasia scrivi Da Vinci o Leonardo? Io scrivo Leonardo, come tutti del resto!
          Stradivari belle interpretazioni...tutte false come banconote da 2 euro
          Semplicemente uno ? figlio dei media uno no...inutile fare tante allusioni a personaggi che neanche sarebbe da nominare insieme a rossi.

          Manca poco...e il motomondiale perder? sto fenomeno da baraccone...ahhhh...su su manca poco

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by @Sky@ View Post
            secondo me, anche dalle sue dichiarazioni, il pilota di punta per il 2013 sar? Niky....e ANDREA (cos? desmorekkia ? contentA ) far? da seconda guida/sviluppatore....
            a me non ? mai parso che in ducati ci fosse una prima e una seconda guida studiati a tavolino, stoner e hayden erano due grandi piloti...solo che uno aveva pi? feeling...ed ? venuto da se che stoner andasse pi? forte.
            Non mi ha mai dato l'impressione ducati di puntare volutamente pi? su uno che sull'altro

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by desmoricky View Post
              Stradivari belle interpretazioni...tutte false come banconote da 2 euro
              Semplicemente uno ? figlio dei media uno no...inutile fare tante allusioni a personaggi che neanche sarebbe da nominare insieme a rossi.

              Manca poco...e il motomondiale perder? sto fenomeno da baraccone...ahhhh...su su manca poco
              A prescindere dalle interpretazioni, uno ha vinto tutto,tranne che con la ducati, l altro non ha ancora vinto niente e queste non sono interpretazioni ma dati di fatto......
              E permettimi di dire che dentro ddg ci sono piu fenomeni da baraccone di quanto non sia rossi nella motogp, gente che parla parla parla di moto, di pieghe e di piloti e a malapena sa' dove il bar piu vicino.......
              Io spero sinceramente che rossi stravinca con la yamaha!!!! Cosi parecchi ducatisti gli verra il fegato in carpione......perche un conto e' avere un ducati in garage e un conto e' avere il prosciutto sugli occhi.....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by caicai View Post
                A prescindere dalle interpretazioni, uno ha vinto tutto,tranne che con la ducati, l altro non ha ancora vinto niente e queste non sono interpretazioni ma dati di fatto......
                E permettimi di dire che dentro ddg ci sono piu fenomeni da baraccone di quanto non sia rossi nella motogp, gente che parla parla parla di moto, di pieghe e di piloti e a malapena sa' dove il bar piu vicino.......
                Io spero sinceramente che rossi stravinca con la yamaha!!!! Cosi parecchi ducatisti gli verra il fegato in carpione......perche un conto e' avere un ducati in garage e un conto e' avere il prosciutto sugli occhi.....
                come non quotare

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Ha nominato nella stessa frase Rossi a Da Vinci....

                  ...direi che la mia partecipazione alla discussione pu? anche terminare qua

                  p.s. non capire una cos? sottiiiiiiiiile ironia...vabb? che avete una scarsa opinione di me...ma insomma...mo non esageriamo eh
                  scarsa?!?!?

                  ma allora sei anche ottimista

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Manca poco...e il motomondiale perder? sto fenomeno da baraccone...ahhhh...su su manca poco
                    Desmo ma non ti pare di stare un tantino esagerando,dai?
                    Capirei se una frase del genere venisse da ultrone o,peggio,da andrea rs250...
                    ma una tale cazzata detta da te ? proprio fuori luogo dai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Stradivari belle interpretazioni...tutte false come banconote da 2 euro
                      Semplicemente uno ? figlio dei media uno no...inutile fare tante allusioni a personaggi che neanche sarebbe da nominare insieme a rossi.

                      Manca poco...e il motomondiale perder? sto fenomeno da baraccone...ahhhh...su su manca poco

                      Non mi interessa interloquire troppo su ste cose.
                      Chiarito ci?, ti ho spiegato perch? IO spesso al posto di Rossi scrivo Valentino ed invece per identificare Dovizioso non scrivo mai Andrea.
                      Il resto ? un po' aria fritta...media o non media: del resto, lo capisce pure mio figlio di 5 anni che se uno in 5 anni di MotoGp (di cui 3 da ufficiale in Honda HRC) vince una sola gara non pu? pretendere troppi riflettori addosso...mentre se uno vince 9 mondiali un po' di credito di visibilit? lo acquisisce!
                      Con questo non voglio sostenere che tu abbia meno acume di un bimbo di 5 anni...perch? sono convinto che queste cose tu le sappia molto bene.
                      E solo un problema di voler ammettere certe cose, nulla di pi?...
                      Last edited by stradivari; 14-08-12, 07:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by caicai View Post
                        A prescindere dalle interpretazioni, uno ha vinto tutto,tranne che con la ducati, l altro non ha ancora vinto niente e queste non sono interpretazioni ma dati di fatto......
                        E permettimi di dire che dentro ddg ci sono piu fenomeni da baraccone di quanto non sia rossi nella motogp, gente che parla parla parla di moto, di pieghe e di piloti e a malapena sa' dove il bar piu vicino.......
                        Io spero sinceramente che rossi stravinca con la yamaha!!!! Cosi parecchi ducatisti gli verra il fegato in carpione......perche un conto e' avere un ducati in garage e un conto e' avere il prosciutto sugli occhi.....
                        Esatto com'e non quotare....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Dimenticavo: se perso il fenomeno da baraccone Valentino, Dovizioso inizier? a fare queste cose per me nessun problema...
                          Ascoltate il commento della TV spagnola e chiedetevi se qualche italiano non ? il caso si vergogni un pochino...

                          [YOUTUBE]9YP4pEBbTlQ[/YOUTUBE]
                          Last edited by stradivari; 14-08-12, 07:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Ha nominato nella stessa frase Rossi a Da Vinci....

                            ...direi che la mia partecipazione alla discussione pu? anche terminare qua

                            p.s. non capire una cos? sottiiiiiiiiile ironia...vabb? che avete una scarsa opinione di me...ma insomma...mo non esageriamo eh


                            l'ultima ripresa non l'avevo mai vista e rende ancora di pi? l'idea di quanto sia stato bravo ed ardito a compiere quel sorpasso

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              per quanto riguarda rossi se l'anno prossimo sar? dietro a lottare con le yamaha clienti o pi? dietro si potr? considerare bollito altrimenti sar? solo un miglioramento.

                              penso che sia difficilissimo che vinca il mondiale, lorenzo negli anni ? migliorato molto e lo si vede da come guida, ma penso che possa giocarsele almeno qualcuna.

                              per quanto riguarda dovizioso lo vedo troppo precisino per la ducati e se non ci riuscisse in due anni a farla andare si brucerebbe; ? molto rischioso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Dimenticavo: se perso il fenomeno da baraccone Valentino, Dovizioso inizier? a fare queste cose per me nessun problema...
                                Ascoltate il commento della TV spagnola e chiedetevi se qualche italiano non ? il caso si vergogni un pochino...

                                [YOUTUBE]9YP4pEBbTlQ[/YOUTUBE]

                                Stradi, (posso chiamarti cosi pure se non siamo parenti e manco ti conosco vero?)
                                Che Il Vale nazionale sia bravo ? indubbio, che mi si portino per? come garanzia 9 mondiali per giustificare qualsiasi cosa mi va un po' meno giu, mi spiego: Giacomo Agostini ha stravinto nella sua carriera ma nessuno si sogna di dire che i sorpassi che faceva lui erano da urlo o che faceva cose impossibili per le leggi della fisica.
                                I mondiali di Valentino come quelli di chiunque ne vincesse pi? di un paio di seguito sono viziati, cio? non proprio attribuibili alle capacit? di guida del pilota, come fu per Ago con la MV, cosi fu per vale con la moto migliore nel momento migliore.
                                Innegabile quanto c'ha fatto vedere in pista, bei numeri, non i migliori in assoluto ma superare qualcuno con una moto con un motore infinito non vale manco il commento di fronte per esempio al sorpasso di Bayliss in staccata a Monza su 3 avversari oppure al modo di guidare di Stoner con la Ducati prima e con la Honda poi, insomma, il dottore ha sempre avuto il meglio del meglio e con quello si sbaglia poco, fare meglio di lui con qualcosa che sia meno del meglio ? da grandi.

                                E, tanto per capirci, il sorpasso al cavatappi di Valentino su Stoner, che tanti reputano una magia ? stato di fatto una scorrettezza che andava sanzionata, chi esce di pista deve cedere la posizione non vincere ed essere osannato.
                                Quando Ayrton Senna con la JPS non faceva passare nessuno in pista per me non era un grande pilota, questo l'ha dimostrato poi...
                                Ciao.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X