Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati ha scelto Dovizioso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    se la ducati smette di credere di avere una moto missile perch? con stoner vinceva..e a invocarlo a ogni gara......forse fra un paio di anni qualcosa di buono faranno...
    non ha mai cambiato le proprie idee il telaio in alluminio ? stato una farsa per dimostrare che vale era fuori strada e pararsi il culo ....non hanno fatto neanche uno step successivo ....
    auguri dovi....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by stradivari View Post
      Se hanno scelto Dovizioso e non il suo attuale compagno di squadra in Yamaha sta a significare che anche loro sono convinti che la moto attualmente sia pessima e che la storia che la Rossa abbisogni di un pilota temerario che giri il gas senza farsi troppi problemi ? una cazzata colossale, almeno nel 2012.
      Hanno scelto un pilota tecnico e che pretende messe a punto raffinate, evidentemente perch? vogliono continuare a perseverare nella strada che hanno iniziato con Valentino...e che Valentino si ? rifiutato di percorrere ulteriormente!
      tutto bello tutto giusto...
      una domanda

      perch? DOVIZIOSO e VALENTINO?

      io sta cosa proprio non riesco a capirla...ma quanti parenti e amici c'ha rossi in italia

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by eno View Post
        Quoto ....visto anche lo stile di guida pulito del Dovi che male sembra abbinarsi alla ducati.
        Si lamentava quando era in HRC ....tech3 forse era la scelta ancora migliore per lui...si vedr?
        Probabile che questo sia il vantaggio, lo stile di guida pulito...
        Cio? quando il Dovi girer? alla grande vorr? dire che la moto ? a posto, messa in mano a un macellaio fa strage.

        La mia speranza ? che in Ducati arrivino al bandolo della matassa e trovino la soluzione per una moto che nasce con un grande motore, e che lo facciano in fretta cosi da dare al coraggioso Dovizioso il regalo di un bel mondiale.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmoricky View Post
          tutto bello tutto giusto...
          una domanda

          perch? DOVIZIOSO e VALENTINO?

          io sta cosa proprio non riesco a capirla...ma quanti parenti e amici c'ha rossi in italia
          Valentino GIUSTAMENTE muove le masse... per? che c'entra... Dovizioso non ? mica amichetto del Vale..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Valentino GIUSTAMENTE muove le masse... per? che c'entra... Dovizioso non ? mica amichetto del Vale..
            Lo sa Mito, lo sa e la cosa peggiore ? che non ? australiano...

            Comment


            • Font Size
              #36
              pilota bruciato si, ma gi? prima ancora che salga sulla d16...

              10 anni tra honda e yamaha... di cui i penultimi 3 nella hrc ufficiale... e il risultato migliore ? stata lo scorso anno giocandosela ai punti con Pedrosa... se la doveva giocare meglio lo scorso anno... il treno ? partito... e ringrazia tech3

              continuo a dire... meglio Hayden + Barbera che sto pirlaccio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by car999er View Post
                pilota bruciato si, ma gi? prima ancora che salga sulla d16...

                10 anni tra honda e yamaha... di cui i penultimi 3 nella hrc ufficiale... e il risultato migliore ? stata lo scorso anno giocandosela ai punti con Pedrosa... se la doveva giocare meglio lo scorso anno... il treno ? partito... e ringrazia tech3

                continuo a dire... meglio Hayden + Barbera che sto pirlaccio
                Magari il treno giusto ? questo, in Ducati non credo stiano dormendo.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  in che senso "non credo stiano dormendo"?
                  a livello di scelta di pilota... mah io ho pi? dubbi di prima...
                  a livello di lavoro si, indubbiamente pare si stiano impegnando ma la luce nel tunnel ? lontana... e come si suol dire potrebbe anche essere un treno!!

                  una volta che migliora la moto (credo) arriva prima Hayden di Dovizioso... e se non lasciano "a secco" per troppo pramac pure Barbera

                  poi vabb?... impressioni mie! Hayden non ? un pirla... il manico ce l'ha, l'esperienza in Ducati pure e pi? di tutti... e non star? sicuro a guardare

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by car999er View Post
                    in che senso "non credo stiano dormendo"?
                    a livello di scelta di pilota... mah io ho pi? dubbi di prima...
                    a livello di lavoro si, indubbiamente pare si stiano impegnando ma la luce nel tunnel ? lontana... e come si suol dire potrebbe anche essere un treno!!

                    una volta che migliora la moto (credo) arriva prima Hayden di Dovizioso... e se non lasciano "a secco" per troppo pramac pure Barbera

                    poi vabb?... impressioni mie! Hayden non ? un pirla... il manico ce l'ha, l'esperienza in Ducati pure e pi? di tutti... e non star? sicuro a guardare

                    Quoto, ma al Dovi io darei fiducia, per me ha da dire ancora la sua come si deve. Potrebbe sorprenderci tutti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Valentino GIUSTAMENTE muove le masse... per? che c'entra... Dovizioso non ? mica amichetto del Vale..
                      no mi chiedevo perch? rossi lo si chiama VALENTINO e tutti gli altri per cognome...

                      boh...ma che so tutti amici e parenti??!?!??!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Poveri dovi, gi? lo vedo alla guida di una panigale sbk non ufficiale giusto per finire il contratto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          sara andato in ducati per i soldi , non penso per i risultati dei prossimi 2 anni

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            tutto bello tutto giusto...
                            una domanda

                            perch? DOVIZIOSO e VALENTINO?

                            io sta cosa proprio non riesco a capirla...ma quanti parenti e amici c'ha rossi in italia
                            Te la spiego subito...anche perch? le ragioni sono pi? d'una.
                            Le due principali sono le seguenti.
                            La prima: uno ha un nome comune...l'altro ha il cognome pi? comune in Italia.
                            Se ti vuoi riferire al famoso cantante di Zocca scrivi Rossi o Vasco? Io Vasco, anche se non lo conosco!
                            La seconda: uno, nel suo sport, ? molto pi? famoso dell'altro...anzi ? il pi? famoso di tutti quelli in attivit?.
                            Se ti vuoi riferire al genio dei geni per antonomasia scrivi Da Vinci o Leonardo? Io scrivo Leonardo, come tutti del resto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Te la spiego subito...anche perch? le ragioni sono pi? d'una.
                              Le due principali sono le seguenti.
                              La prima: uno ha un nome comune...l'altro ha il cognome pi? comune in Italia.
                              Se ti vuoi riferire al famoso cantante di Zocca scrivi Rossi o Vasco? Io Vasco, anche se non lo conosco!
                              La seconda: uno, nel suo sport, ? molto pi? famoso dell'altro...anzi ? il pi? famoso di tutti quelli in attivit?.
                              Se ti vuoi riferire al genio dei geni per antonomasia scrivi Da Vinci o Leonardo? Io scrivo Leonardo, come tutti del resto!

                              Mi piace Stradivari... ha dato del rosicone a Desmorosyka senza farglielo capire... meno male che ci sono io

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                                Quoto, ma al Dovi io darei fiducia, per me ha da dire ancora la sua come si deve. Potrebbe sorprenderci tutti.
                                In che modo meraviglioso?

                                Addirittura doppiato dalle CRT?

                                Io comunque non mi sorprenderei pi? di tanto.

                                :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X