Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati ha scelto Dovizioso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Ducati ha scelto Dovizioso

    Da sportmediasetl

    Due anni. E? la durata del contratto che legher? Andrea Dovizioso alla Ducati. Una decisione per certi versi scontata che potrebbe significare un deciso cambio di tendenza- imposto da Audi - da parte della squadra. Dovizioso aveva ricevuto un?offerta al rialzo (con il ritocco dell?ingaggio garantito dai soldi dello sponsor Monster) da parte del team Tech3 e la garanzia di poter disporre di una Yamaha pi? aggiornata e il trattamento da semiufficiale.

    Un pacchetto allettante al quale il Dovi ha rinunciato. Se lo ha fatto significa che dalle parti di Bologna sono arrivate garanzie sufficienti per convincerlo. Andrea ? un pilota cosiddetto ?ortodosso? e il fatto che Audi abbia spinto per il suo ingaggio sottolinea la richiesta ai tecnici di Borgo Panigale del progetto di una moto pi? morbida e addomesticabile, la base di partenza ideale per Andrea Dovizioso, apprezzato per la sua sensibilit? sul fronte del collaudo e dello sviluppo. Insomma siamo alle prese con un nuovo punto di partenza per la squadra e per una sfida stimolante da parte del pilota.


    Beh la scelta pi? logica.....
    Tanto peggio di quello che se ne va....difficilmente pu? fare...

  • Font Size
    #2
    Non so se ? stata la scelta giusta o un ripiego.
    Speriamo che il Dovi si trovi meglio di Rossi alla guida di Ducati.
    A dire il vero un p? lo dubito. Dovi non ? un funambolo, ? un pilota meticoloso ma ha bisogno di un mezzo neutro, stabile e facile.
    Cosa che abbiamo imparato, Ducati non ?.
    Vedremo.
    Ovviamente forza italia!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speriamo in bene, anche se da parte mia un crucklov era meglio . Diciamo che tanto non avrebbe avuto offerte valide per poter vincere un mondiale . Comunque auguri........per il 2013

      Comment


      • Font Size
        #4
        a pero....

        bella scelta x il dovi ......di m.......... ,:sar?, ma si pensa piu bravo di rossi ? il tempo dira la verit? ma non credo fara grandi cose .se finisce nella top ten sar? gia un miracolo , poi posso anche sbagliare ma cosi su due piedi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Povero Andrea....

          Comment


          • Font Size
            #6
            spero di sbagliarmi.....dopo melandri un altro che verr? bruciato da ducati

            carriera finita,debacle imminente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Speriamo bene... dovizioso ? un p? frignone anche su moto che van bene... ho paura che vedremo un melandri 2

              Comment


              • Font Size
                #8
                spero di sbagliarmi...ma non penso sinceramente sia stata la scelta migliore...per entrambe le parti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  spero di sbagliarmi.....dopo melandri un altro che verr? bruciato da ducati

                  carriera finita,debacle imminente.
                  Quoto ....visto anche lo stile di guida pulito del Dovi che male sembra abbinarsi alla ducati.
                  Si lamentava quando era in HRC ....tech3 forse era la scelta ancora migliore per lui...si vedr?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scelta obbligata per entrambi, cosi la ducazzi tenta di far sviluppare la moto a un ottimo collaudatore e nel frattempo il dovi che non ha avuto la yamaha ufficiale si intasca un bel po di soldi... cosi le vittorie se le scorda comunque ma almeno guadagna bene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      spero di sbagliarmi.....dopo melandri un altro che verr? bruciato da ducati

                      carriera finita,debacle imminente.
                      Ne sono convinto anche io!! Spero di no logicamente x ducati e per dovizioso...cerco di immedesimarmi e provare a scegliere come cavolo ha fatto ad accettare se non per soldi!! Secondo lui a Rossi non davano garanzie x vincere e a lui si??? matto..ma ricco!!
                      X Ducati era l'unica opzione sensata..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Son curioso e non prevenuto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se hanno scelto Dovizioso e non il suo attuale compagno di squadra in Yamaha sta a significare che anche loro sono convinti che la moto attualmente sia pessima e che la storia che la Rossa abbisogni di un pilota temerario che giri il gas senza farsi troppi problemi ? una cazzata colossale, almeno nel 2012.
                          Hanno scelto un pilota tecnico e che pretende messe a punto raffinate, evidentemente perch? vogliono continuare a perseverare nella strada che hanno iniziato con Valentino...e che Valentino si ? rifiutato di percorrere ulteriormente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Staremo a vedere chi avr? ragione:
                            I ducatisti che si sono spappolato il fegato
                            I fan di Valentino che hanno visto cadere il loro idolo
                            Personalmente non ho mai sindacato, ma leggere che preziosi abbia chiesto aiuto ad un giapponese in pensione e che Valentino,nonostante le pessime performance ,sia sempre arrivato prima degli altri piloti ducati (ufficiali e no)...mi lascia qualche dubbio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un' altro talento rovinato......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X