Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la 620 i.e. depotenziata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma la 620 i.e. depotenziata

salve a tutti i ducatisti, volevo porvi una domanda, ma la 620 i.e. depotenziata:
    -? possibile riportare i suoi cavalli da 34 a 70.
    se si in che modo.
    -quanto costano i pezzi per preparare un 620 o 600
    - ? meglio la 620 o la 600.
    ciao e grazie anticipati.

• Font Size
    Il 620 potenzia piena ha 60cv, non 70!!!

L'unica differenza tra dep. e non ? un blocco sul gas! Gira 1/4 rispetto all'apertura totale!!!!

Per preparata cosa intendi, per la cup? Lascio la parola ai pi? esperti...

Secondo me ? meglio il 620: iniezione e il my04 ha pure sesta marcia e frizione atpc!!!!

Comment

• Font Size
      ciao bucc, "prepararla", nel senso scarichi, filtro, centralina, comando gas rapido, ecc..

Comment

• Font Size
        I prezzi non te li so dire, ma so che trovi tantissimo anche di seconda mano!

Io avevo trovato gli scarichi, ma non avrai problemi a trovare il resto per tutte le marche aftermarket!

Se prendi il 600 c'? la possibilit? di montare il 680 DP ma non ho la pi? pallida idea di quanto venga!

Comment

• Font Size
          ? una cazzata togliere il depotenziamento...il 680 me lo facevano a 300 euro senza manodopera...io ho un 600 e ho provato il 620, nn era tra gli ultimissimi e quindi era 5 ,marce e frizione normale, ha un p? + d spinta, ma nn mi sembra una gran rivoluzione all'apertura del gas. Gli scarichi alti son fondamentali a mio avviso x la luce a terra e la leggerezza (anke se alzando il peso nn sarebbe il max)

Comment

• Font Size
            Originally posted by gazza
            ? una cazzata togliere il depotenziamento...il 680 me lo facevano a 300 euro senza manodopera...io ho un 600 e ho provato il 620, nn era tra gli ultimissimi e quindi era 5 ,marce e frizione normale, ha un p? + d spinta, ma nn mi sembra una gran rivoluzione all'apertura del gas. Gli scarichi alti son fondamentali a mio avviso x la luce a terra e la leggerezza (anke se alzando il peso nn sarebbe il max)
            Assolutamente!!! Scarichi alti 100%!!!

Comment

• Font Size
              B?, praticamente il ripotenziamento te lo fanno al primo tagliando, basta eliminare un'asticella posta nella puleggia della farfalla dell'iniezione e via libera al pompone...

possedendo un 620 MY'04 ripotenziato, ed avendo provato il 600, posso dire che s? c'? un p? di "spalla" in pi? di coppia, ma il buono deriva dal cambio 6 marce... le snocciola che ? un piacere!!!

io gli scarichi alti non li monter? mai.... a parte che non mi piacciono per niente e che alzano il baricentro, ho trovato un'ottima soluzione al problema della poca luce a terra (moooolto pericolosa, testato varie volte )... Ho montato i Supertrapp, dei conazzi che nella parte bassa hanno lo stesso diametro dei collettori...
              Problema risolto, estetica piacevole e rumore tanto!!!

Comment

• Font Size
                abbiate un po' di pazienza e vi facccio vedere come si risolve il problema luce a terra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marcone
                  B?, praticamente il ripotenziamento te lo fanno al primo tagliando, basta eliminare un'asticella posta nella puleggia della farfalla dell'iniezione e via libera al pompone...

possedendo un 620 MY'04 ripotenziato, ed avendo provato il 600, posso dire che s? c'? un p? di "spalla" in pi? di coppia, ma il buono deriva dal cambio 6 marce... le snocciola che ? un piacere!!!

io gli scarichi alti non li monter? mai.... a parte che non mi piacciono per niente e che alzano il baricentro, ho trovato un'ottima soluzione al problema della poca luce a terra (moooolto pericolosa, testato varie volte )... Ho montato i Supertrapp, dei conazzi che nella parte bassa hanno lo stesso diametro dei collettori...
                  Spalla?

Schiena, vorrai dire....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      la spalla del prosciutto ? meglio della schiena!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gazza
                        la spalla del prosciutto ? meglio della schiena!
                        Nel porco...non nelle moto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gpm
                          Originally posted by Marcone

Spalla?

Schiena, vorrai dire....
                          No no, proprio spalla!!! La "schiena" ce l'hanno i 4 cilindri...

perch?, ? un brutto paragone?? (personalmente la "spalla" mi sa pi? da cattivo...)

e poi giustamente ? meglio la spalla del porco...

Comment

X
                          Working...
                          X