Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi Ducatani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e cmq se Melandri, Rossi, Stoner, Gibernau, Capirossi si sono arresi e hanno lasciato in malo modo la Ducati non sar? certo colpa dei piloti....

mi sa che prendere posizione di una ditta non ? proprio la miglior cosa da fare...

ah ora arriver? qualche fenomeno a dirmi difendiamo le aziende italiane... si certo...

Comment

• Font Size
      La cosa piu' evidente e' che il mito della guida sopra i problemi, delle vittorie anche con un ciao,e' un filino sfatato. Ducati ci ha provato stravolgendo tutto, ma ci vorranno ancora anni per essere al top. Quindi rossi per vincere ha bisogno della migliore moto, rimanendo pur sempre uno dei migliori e basta

Comment

• Font Size
        Originally posted by teox View Post
        La cosa piu' evidente e' che il mito della guida sopra i problemi, delle vittorie anche con un ciao,e' un filino sfatato. Ducati ci ha provato stravolgendo tutto, ma ci vorranno ancora anni per essere al top. Quindi rossi per vincere ha bisogno della migliore moto, rimanendo pur sempre uno dei migliori e basta
        A volte la sorte ? beffarda, chiamato a sostituire uno "bollito" non ha fatto altro che esaltarne le grandi doti.

Speriamo per il prossimo anno di vedere una rossa in bagarre, e se no, vedremo solo Valentino tornare a vincere e ci consoleremo con questo.

Perch? se la Ducati ? una moto italiana per cui tifare, lui ? il pilotone italiano per cui mai smettere di farlo.
        (anche quando sta' un filino sulle balle).

Comment

• Font Size
          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
          Beh guarda torto non ti si pu? dare, come dicevo la cosa si pu? vedere in modi diversi, dove tu vedi le cadute di Stoner io vedo che se non cade vince e se vince la moto mota, non so se mi spiego: nel 2008 con un pelo di fortuna la Ducati vinceva un altro titolo, la moto piazzava record della pista, miglior tempo in gara: certo, sempre se non si sdraiava.
          Ed ? questo il problema, non ti avvisava, arrivavi in piega e a volte la facevi a volte no, forse la soluzione a quel problema non ? difficile o lontana, magari un lampo di genio di Preziosi risolve e la Ducati diventa da un giorno all'altro la moto da battere, cosi come Honda appena risolve i problemi suoi...
          ecco dico solo che le cose si possono vedere in modi differenti, qualcuno con occhio critico ma prevenuto nell'animo vede nella Ducati un cesso, io ci vedo il brutto anatroccolo che potrebbe da un momento all'altro diventare il cigno reale che lascia intuire.
          Che la moto c'? l'ha dimostrato Stoner, non ce l'ha confermato Vale, che ha problemi si sa...

come detto nell'altro post da altro utente:
          ? stoner ad aver rovinato la ducati.

per me ? un marziano! andava talmente forte che ha coperto i problemi che aveva la moto e fatto credere che potevano continuare con quella filosofia.

rossi ha 32 anni e 9 mondiali... sai che gli frega andarsi a rompere un'altra gamba con una moto che non ti avvisa?!

stoner aveva fame, ? un talento allucinate ed era/? giovane...a 24 anni se mi incontravi per strada e provavi a passarmi ti davo un calcio, a 38 ho dato via una moto da 170cv per una ducati da 120 per farmi qualche uscita con gli amici..... l'et? passa per tutti, figuriamoci per chi corre da pi? di 20 anni..

oggi stoner a 27 anni (mi pare) gli frega solo di andarsene ad allevare mucche e farsi fare qualche soffocotto dalla moglie... tanta fame non ce l'ha pi? nemmeno lui forse.

Comment

• Font Size
            Originally posted by techmaz View Post
            come detto nell'altro post da altro utente:
            ? stoner ad aver rovinato la ducati.

per me ? un marziano! andava talmente forte che ha coperto i problemi che aveva la moto e fatto credere che potevano continuare con quella filosofia.

rossi ha 32 anni e 9 mondiali... sai che gli frega andarsi a rompere un'altra gamba con una moto che non ti avvisa?!

stoner aveva fame, ? un talento allucinate ed era/? giovane...a 24 anni se mi incontravi per strada e provavi a passarmi ti davo un calcio, a 38 ho dato via una moto da 170cv per una ducati da 120 per farmi qualche uscita con gli amici..... l'et? passa per tutti, figuriamoci per chi corre da pi? di 20 anni..

oggi stoner a 27 anni (mi pare) gli frega solo di andarsene ad allevare mucche e farsi fare qualche soffocotto dalla moglie... tanta fame non ce l'ha pi? nemmeno lui forse.
            Quotabile, ma Stoner ti piazza 8 giri veloci nel 2008 su 11 gp, valentino si sdraia mentre ci prova ad andare, per me ce la mettono ancora ma la moto peggiora...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
              "Se Rossi il prossimo anno con la Yamaha lotter? per le prime posizioni avremo la conferma definitiva ed insindacabile"

Ops, mi era sfuggita questa parte: famme cap? ma perch? adesso Yamaha lotta per la retrocessione in B? (scusa il gergo calcistico ma pare che quello motoristico sfugge...)
              Non per fare l'avvocato del diavolo, ma penso gabry intendesse "rossi" avanti su yamaha a lottare per le prime posizioni (non il marchio di per se) a differenza di ora che con ducati lotta mediamente per il 6-7 posto.

Tutto il discorso volge a dire che se la ducati continua ad andare male e rossi torna avanti, c'? poco da fare, colpa della moto.

Se invece anche su yamaha far? merdesimo, allora ? il pilota che ? bollito.

L'unica certezza ? che i jappi cercano e trovano mille scuse per venire a cazzeggiare in sez. ducati

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                Se Rossi il prossimo anno con la Yamaha lotter? per le prime posizioni avremo la conferma definitiva ed insindacabile che la rossa di Panigale

? un

Ma siamo sicuri che c'? bisogno di un'ennesima conferma...??? :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CarbonioteC View Post
                  Non per fare l'avvocato del diavolo, ma penso gabry intendesse "rossi" avanti su yamaha a lottare per le prime posizioni (non il marchio di per se) a differenza di ora che con ducati lotta mediamente per il 6-7 posto.

Tutto il discorso volge a dire che se la ducati continua ad andare male e rossi torna avanti, c'? poco da fare, colpa della moto.

Se invece anche su yamaha far? merdesimo, allora ? il pilota che ? bollito.

L'unica certezza ? che i jappi cercano e trovano mille scuse per venire a cazzeggiare in sez. ducati
                  Che non sia bollito ? una certezza, ma conoscete piloti bolliti?
                  Cio? uno si ritira mica accetta sfide sovrumane quando ? finito.
                  Sulle capacit? di Vale non si discute, sul voler prendere i rischi del mestiere amplificati da alcune quisquilie tecniche, una diciamo non precisa messa a punto della moto, invece ? in parte, ma solo in parte rimproverabile.
                  Le tesi sono due:

1) Sei un pilota e fai uno sport pericoloso pigli i milioni DEVI DARE GRAN GAS

2) Sei una persona, coi suoi limiti, ti capiamo se ci dai un po' meno gas visto che la moto non ? sincera, per? levate dalle balle.

Comment

• Font Size
                    sono anni che fa cagare sta moto e ancora state a discutere???

avete seri problemi mentali porco zio!!!

Comment

• Font Size
                      siete stati 2 anni a parlar male di Rossi... bhe di sicuro non ? pi? il giovane arrembante di 20 anni ma neance una pippa umana come spesso ? stato descritto....

Se Rossi il prossimo anno con la Yamaha lotter? per le prime posizioni avremo la conferma definitiva ed insindacabile che la rossa di Panigale

? un

tenetevi pure Preziosi e difendetelo mentre tutte le case del Mondo sia motociclistiche che automobilistiche hanno una miriade di ingegneri in ogni settore voi avete il sommo divino che crea La Moto con l'anima dentro
                      ricordati 2 lettere che pero' cambiano assai il risultato...
                      se si
                      se no

p.s. e se rossi viene regolarmente pettinato da lorenzo? di cosa parliamo? noccioline pasticcini merendine?
                      se se se....

povero moncicci se se se......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Ma siamo sicuri che c'? bisogno di un'ennesima conferma...??? :gaen:

Noneeee.......

Illuminaci...

dacci la tua perla:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                          Per la Gronaca....
                          notare come con la yamaha va a podio pure dovizioso...
                          Ed essendoci ancora Stoner...

il prossimo anno non ci sara' stoner.....
                          andare a podio con la yamaha.... non mi pare sia quello a cui deve puntare un 9 volte irridato...

penso sia ovvio che DOVREBBE PUNTARE AL MONDIALITO.... imho....
                          poi oh se vi accontentate faccia il secondo pilota... beh amen....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post

Noneeee.......

Illuminaci...

dacci la tua perla:gaen::gaen::gaen:
                            Non posso...non so vedere nel futuro...al massimo posso ungerti la giacca e la cravatta...

ma basta dare uno sguardo al passato per capire di che stiamo parlando...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              Per la Gronaca....
                              notare come con la yamaha va a podio pure dovizioso...
                              Ed essendoci ancora Stoner...

il prossimo anno non ci sara' stoner.....
                              andare a podio con la yamaha.... non mi pare sia quello a cui deve puntare un 9 volte irridato...

penso sia ovvio che DOVREBBE PUNTARE AL MONDIALITO.... imho....
                              poi oh se vi accontentate faccia il secondo pilota... beh amen....
                              hai cambiato il senso del discorso.... stavamo parlando dell'insuccesso Rossi Ducati, io confido in Rossi... ? la Ducati che si deve preoccupare perch? Stoner non c'? pi? e quella moto fa SCHIFO

contenti voi...

Comment

• Font Size
                                hai cambiato il senso del discorso.... stavamo parlando dell'insuccesso Rossi Ducati, io confido in Rossi... ? la Ducati che si deve preoccupare perch? Stoner non c'? pi? e quella moto fa SCHIFO

contenti voi...

esatto....
                                quindi ci agrapperemo agli ideali

Comment

X
                                Working...
                                X