Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help cruscotto 1198s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help cruscotto 1198s

Ciao ragazzi allora ho un problemino: ho tolto il faro anteriore al 1198,per mettere le carene da pista e mentre la provavo mi si e spenta l'illuminazione del cruscotto e accesa la spia di avaria, e dopo 2 minuti ritorna a posto e la spia si spegne questa cosa e successa 2-3volte in 20km .A questo punto volevo chiedervi se c'era da fsre qualche collegamento particolare perche cio non accada.

• Font Size
    prova a vedere che sia collegata bene la spina sul cruscotto, anche se dubito che si stacchi ha un sistema di aggancio buono.... poli della batteria attacati bene? capita li ogni tanto questo scherzetto

Comment

• Font Size
      La spinetta dietro e' a posto pero non so se puo incidere il fatto che ho solo tolto il faro anteriore mentre frecce e fanali post ho ancora su tutto

Comment

• Font Size
        no tranquillo poi staccare tutte le frecce e fanali mentre lasci il post funzionante o meno che non da errori. solo bmw rompe le palle! prova a verificare i poli batteria!

Comment

• Font Size
          ho fatto un po di prove ma non cambia nulla pero' ho puntato l'occhio sul voltaggio batteria sul cruscotto e a 16volt comincia a lampeggiare il voltaggio a questo punto puo essere il regolatore di tensione?

Comment

• Font Size
            direi che 16v ? troppo..... max 14v nn di piu!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
              ho fatto un po di prove ma non cambia nulla pero' ho puntato l'occhio sul voltaggio batteria sul cruscotto e a 16volt comincia a lampeggiare il voltaggio a questo punto puo essere il regolatore di tensione?
              decisamente si, controlla la batterie che con quelle botte di corrente facilmente si sara' anche gonfiata!

Comment

• Font Size
                era successo anche alla mia, sostuito il regolatore di tensione.

Comment

X
                Working...
                X