Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi sostituir? Rossi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    secondo me.....saranno andati da stoner strisciando e con un bel gruzzolo in mano...
    L'ho pensato anche io....ma credo Stoner abbia vinto quel mondiale principalmente per la supremazia delle gomme.
    L'ultima stagione lamentava gli stessi problemi di Rossi.

Comment

• Font Size
      secondo me.....saranno andati da stoner strisciando e con un bel gruzzolo in mano...
      Sarebbe un sogno!!!

Comment

• Font Size
        boh... quasi mi accontenterei di uno....

"che ne avesse voglia..."

Comment

• Font Size
          oddio ti prego non mi illudere

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            L'ho pensato anche io....ma credo Stoner abbia vinto quel mondiale principalmente per la supremazia delle gomme.
            L'ultima stagione lamentava gli stessi problemi di Rossi.

Nel 2009 diceva cosi:
            Tanti i problemi risolti dal centauro australiano e dal ragazzotto del Kentucky, ma tanta ancora la strada da fare per riuscire ad essere competitivi anche in gara. ?Partire dalla prima fila ? sempre positivo ma anche se mi piacerebbe molto poter dire che questo tempo sia lo specchio del nostro passo gara, non ? cos?.? - ha dichiarato con imbarazzante sincerit? il buon Casey.

?Per poter essere competitivi nei confronti di Jorge e Dani e per poter stare con loro dovremmo levare almeno sei decimi. Abbiamo provato molte cose, tornando anche alla forcella precedente, ma anche se in questo caso il feeling ? migliorato, ci resta molto da fare per far curvare bene la moto e per renderla pi? reattiva sulle ondulazioni del tracciato, che devo dire si sono fatte molto pi? evidenti. Le qualifiche non riflettono il nostro passo, ho fatto il tempo con un giro ?banzai?!?

nel 2008 al mugello succedeva questo:
            Dopo aver ottenuto la pole position Valentino va a imposi ancora nella gara del Mugello davanti alla Ducati di Casey Stoner e alla Honda di Daniel Pedrosa; l?asutraliano tenta in ogni modo di non far scappare l?avversario andando a stampare il giro veloce in 1:50.003, ma non basta perch? Vale non si fa certo intimidire e mantiene il suo ritmo che lo porta a distanziare Stoner lanciandolo verso l?ennesima vittoria in casa.

Sei convinto che siano le gomme a fare il lavoro?
            Sono sicuro che sono importanti ma quando si parla di Stoner o di Valentino Rossi le gomme contano un tantino meno del pilota, cio? quelle gomme o le altre contano un pochino meno del pilota.

Comment

• Font Size
              Non scordarti che Vale cambio' le michelin a meta' stagione con le Bridgestone perche' le reputava superiori

Comment

• Font Size
                Originally posted by Terribile View Post
                Spero Petrucci,se non ufficiale,dove potrebbe fare uguale se non meglio di Hayden gi? al primo anno,almeno nello junior team.
                sarebbe bello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  Non scordarti che Vale cambio' le michelin a meta' stagione con le Bridgestone perche' le reputava superiori
                  Si ma quello t'ha stampato il record della pista al muggio con una moto vabb? ? storia si sa com'? e com'era la moto.

Il pilota ci mette sempre del suo, cio? non sempre, ma quando lo mette si vede.
                  Perde si contro Vale ma ci prova, stampa il giro veloce, fa miracoli, perde ma perde bene, provandoci.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Spero Cal.

Originally posted by Terribile View Post
                    Spero Petrucci,se non ufficiale,dove potrebbe fare uguale se non meglio di Hayden gi? al primo anno,almeno nello junior team.
                    Due scelte ottime...magari Cal sulla ufficiale e Danilo nello junior team....

Comment

• Font Size
                      Uno giovane va bene , ormai regna il caos

Comment

• Font Size
                        A me andrebbe bene chiunque purch? ce la metta tutta!
                        Non sembra che Rossi ce l'abbia proprio messa tutta...

Comment

• Font Size
                          Uno pi? forte di Rossi.....:gaen:

Comment

• Font Size
                            Cmq, se si vuole considerare Hayden prima guida allora possono pure scegliere fra una mezza dozzina di utenti ddg, tanto peggio che decimi non ce li vedo ad arrivare con una Ducati.
                            P.S. alcuni lo farebbero pure quasi gratis...

Comment

• Font Size
                              Credo che il pi? probabile sia il Dovi, se rimane i yamaha satellite non pu? vincere e corre quasi gratis se viene in ducati ha una possibilit? su 100000000 dii vincere ma guadagna e anche se non vince tutti daranno la colpa alla moto.
                              Dovizioso in ducati oltre tutto lavorerebbe con pochissima pressioni perch? il pensiero comune sar? "se vale non ? riuscito a farla andare ? impossibile" quindi potrebbe anche con calma migliorare la moto e fare qualcosa di decente.

Comment

• Font Size
                                C'? una cosa da non sottovalutare, quando in SBK la vtr ha fatto piangere la Ducati, la risposta ? stata pronta e pesante, nessuno sa come sar? la Ducati post Rossi, forse sar? la risposta che deve dare la casa ai suoi tifosi.
                                Adesso possono farla come vogliono, la deve guidare uno che piglia mazzate se apre bocca.

Comment

X
                                Working...
                                X