Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dani io non vorrei ricordartelo ma ? stato stoner a volere levarsi dalle palle e non il contrario ... Anke lui non gradiva molto l'idea di trovarsi in terra senza apparebte motivo... E questo ? quello ke dichiarava
se non ricordo male, all'apice dei risultati in Ducati hanno contattato Lorenzo... A parer mio non ? stata proprio una mossa geniale, poi tutto pu? essere
se non ricordo male, all'apice dei risultati in Ducati hanno contattato Lorenzo... A parer mio non ? stata proprio una mossa geniale, poi tutto pu? essere
Stoner era un po che si lamentava.... Poi ke quella non sia stata una mossa geniale... Concordo
Reg? non prendetevela, ma io non capisco che c' hanno da festeggiare i ducatisti...non sono tifoso dei piloti, tantomeno di Rossi, ma a mio parete ducati ha perso la sua pi? grande opportunit? per trasformare una moto mediocre in qualcosa di meglio...se poi pensate che arriva cruthlow e porta mondiali a borgo panigale....
infatti.... ? qualcosa che non riesco proprio a capire.
guardiamo cosa succeder? l'anno prossimo....la yamaha con rossi e ducaudi con....chi?....se stoner smette davvero....non ne vedo altri con caratteristiche simili....
Poveretti, mi fanno pena.
Non hanno proprio un ***** da fare che andare a fare i coglioni in "piazza".
Mi vergogno di avere una moto della stessa marca di quei burattini.
Dani io non vorrei ricordartelo ma ? stato stoner a volere levarsi dalle palle e non il contrario ... Anke lui non gradiva molto l'idea di trovarsi in terra senza apparebte motivo... E questo ? quello ke dichiarava
Poveretti, mi fanno pena.
Non hanno proprio un ***** da fare che andare a fare i coglioni in "piazza".
Mi vergogno di avere una moto della stessa marca di quei burattini.
azz....che bigolo! ? ovvio che fosse ironico! ? una foto di repertorio righardante una gara per il titolo, nn ricordo se fosse proprio quella di Casey.
a proposito di quest'ultimo nn furono i problemi tecnici a farlo andare via quanto il fatto che ducati offr? un botto di soldi in pi? a Jorge rispetto Casey nonostante avesse vinto il titolo con una moto difficilissima.
non credo ci fossero ducatisti (tifosi) contenti della partenza di Stoner!!!
azz....che bigolo! ? ovvio che fosse ironico! ? una foto di repertorio righardante una gara per il titolo, nn ricordo se fosse proprio quella di Casey.
a proposito di quest'ultimo nn furono i problemi tecnici a farlo andare via quanto il fatto che ducati offr? un botto di soldi in pi? a Jorge rispetto Casey nonostante avesse vinto il titolo con una moto difficilissima.
non credo ci fossero ducatisti (tifosi) contenti della partenza di Stoner!!!
Mb? certo... Lui infatti era felicissimo della moto ....
Poi nessuno sa quando in realt? lui ha cominciato i contatti con honda.... Resta il fatto ke ? lui ke se ne ? andato... A prescindere dalle motivazioni
Poi nessuno sa quando in realt? lui ha cominciato i contatti con honda.... Resta il fatto ke ? lui ke se ne ? andato... A prescindere dalle motivazioni
Inviato dal culo rotto di luka79
Guarda per come la vedo io, se uno se ne va e lo vuole oppure no l'unica cosa che cambia ? nei modi e nei tempi: Stoner se ne voleva andare e l'ha fatto, poteva pure fare richieste assurde e ricevendo picche in risposta andarsene, ma come ha detto qualcun altro lo rimpiangiamo.
ma sinceramente.....non riesco propio a capire come si f? a tifare un marchio....un p? come la ferrari...fossero radiocomandati......
Io sinceramente non capisco come si fa a tifare tanto un pilota...fossi tu ad incassare coppe e soldi
Come vedi so punti di vista, ducati ? una casa italiana...in ci lavorano italiani appassionati (e lo so con certezza)...se permetti mi sento di "tifare" per loro con ragione
Guarda per come la vedo io, se uno se ne va e lo vuole oppure no l'unica cosa che cambia ? nei modi e nei tempi: Stoner se ne voleva andare e l'ha fatto, poteva pure fare richieste assurde e ricevendo picche in risposta andarsene, ma come ha detto qualcun altro lo rimpiangiamo.
Son d'accordo con te.... Purtroppo a prescindere dai motivi, il risultato ? lo stesso...
e che discorso ?.....se la ducati vince te le regalano la moto...?.....? chi guida che f? un mezzo vincente.....
E' questione di punti di vista...non vedo perch? il tuo debba essere giusto e un altro no...mah
E' proprio questo che ha fatto di rossi una figura insopportabile...ste prese di posizione assolutistiche dei suoi tifosi.
...ma sar? possibile che ognuno ? libero di tifare chi cazzojepare...o dovete decide voi pe tutti?
Inviato dal culo rotto di luka79
La storia ? questa:
- Stoner vince
- Ducati pensa sia merito solo della moto
- Stoner cade
- Ducati pensa sia colpa solo di Stoner
- Stoner va a pescare per 3 mesi
- Marlboro dice a Ducati che il pilota gli ha rotto i coglioni
- Ducati prende contatti con Lorenzo
- Stoner somatizza
- Honda che intanto si ? preso Suppo contatta Stoner
Comment